[Sky Sport e Fox Sports] - Calcio estero (2016/2017)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Invece di prendere ad esempio unacoppa del Re spagnola , prendono tutti sti tornei di calcio sottosviluppato....coppa D'africa , campionato cinese , ecc....
Mahhh , scelte di marketing che mi lasciano perplesso.....

Invece di prendere ad esempio unacoppa del Re spagnola , prendono tutti sti tornei di calcio sottosviluppato....coppa D'africa , campionato cinese , ecc....
Mahhh , scelte di marketing che mi lasciano perplesso.....

Però ci possiamo vedere la squadra,del nostro grande presidente ora😁...

Altra occasione in cui viene privilegiato un evento fox su un canale sky al posto di un evento sky. Se si vuole si può quando c'è di mezzo il calcio. Visto che spesso se si parla di altri sport rispondi stizzito che sky predilige sempre il suo evento sui suoi canali.

La regola che l'evento Sky ha sempre priorità rispetto a Fox è sempre valida, ma nulla esclude che Sky ritenga che Dortmund-Leverkusen sia più interessante di qualsiasi gara delle 16 (non vedo big-match in calendario a quell'ora) e mandi quella trasmettibile solo in differita (il Leicester) il giorno successivo. ;)

La regola che l'evento Sky ha sempre priorità rispetto a Fox è sempre valida, ma nulla esclude che Sky ritenga che Dortmund-Leverkusen sia più interessante di qualsiasi gara delle 16 (non vedo big-match in calendario a quell'ora) e mandi quella trasmettibile solo in differita (il Leicester) il giorno successivo. ;)
Ma così stravinci sempre

Ci sentiamo quando verrai a dirci che una partita un altro sport anche se di maggiore importanza non può andare sul canale sky perché sky deve trasmettere i suoi eventi. Tanto accadrà.....

Mi stupisce, davvero, che vi stupisca che fanno quello che vogliono, quando vogliono, quando gli fa più comodo.
Stupisce che satred faccia mirrorclimbing ogni volta invece di dire semplicemente le cose come stanno, che è come le hai espresse tu. Così come la storia degli spoiler e del DOVERE di cronaca. Perché se così fosse pure il divieto agli spoiler qui violerebbe tale diritto/dovere

Stupisce che satred faccia mirrorclimbing ogni volta invece di dire semplicemente le cose come stanno, che è come le hai espresse tu. Così come la storia degli spoiler e del DOVERE di cronaca. Perché se così fosse pure il divieto agli spoiler qui violerebbe tale diritto/dovere

A me invece stupisce che si pensi che faccia "mirrorclimbing" ma sopratutto che il fatto di giustificare o meno da parte mia le scelte di Sky o Fox sia in qualche modo rilevante. Quello che provo a fare (ma evidentemente alcuni fraintendono) è provare ad interpretare le motivazioni per cui l'azienda fa le sue scelte, poi le posso personalmente approvare o no ma non si deve mai mettere in dubbio la mia professionalità. ;)

Penso che io e Satred abbiamo detto la stessa cosa in modi diversi.
Lui prova a proporre un punto di vista fatto di scelte che ci sono ma che noi abbonati non possiamo sapere e che portano (dal loro punto di vista) alla naturale e più diretta conclusione da me espressa; niente più :D

Borghi e Capello allo stadio sia per Real Madrid-Villarreal che per Siviglia-Atl. Bilbao.

Molto bene! Non mi ricordo altre volte in cui c'erano inviati sul posto per partite non di cartello...

continua la prossima settimana l'assurdo rinvio di gare di PL per partite di FA cup....un campionato falsato alla grande....

continua la prossima settimana l'assurdo rinvio di gare di PL per partite di FA cup....un campionato falsato alla grande....
Ma te ne sei accorto adesso?:5eek::5eek::5eek:
La FA Cup si gioca DA SEMPRE nei fine settimana, con le squadre impegnate che spostano le partite di campionato a data da destinarsi.:evil5::evil5::evil5:
Non vedo cosa ci sia da stupirsi o da scandalizzarsi:eusa_whistle::eusa_whistle::eusa_whistle:

invece c'e' e come da scandalizzarsi...le partite si giocheranno in tempi diversi e. potrebbero cambiare le motivazioni....meglio fermare intero campionato...

Ma poi perché falsato? Tanto tutte affrontano tutte, e si deve comunque vincere per salire in classifica

da decenni...lo so...ma stanno rovinando il mio campionato estero preferito.....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso