[Sky Sport e Fox Sports] - Calcio estero (2016/2017)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
sì, sky (come tutte le tv che ne acquistano i diritti) può trasmettere tutte le 380 partite di Premier...

l'unico vincolo imposto dalla lega Inglese è quello di limitarsi a un solo incontro in diretta durante il "saturday black-out" locale (ovvero tra le 14.45 e le 17.15 del sabato pomeriggio in GBR)...

i turni speciali, quali il Boxing Day, le altre giornate "intere" tra Natale ed Epifania e/o infrasettimanali e la domenica conclusiva, invece, non hanno nemmeno questa limitazione...

ergo, volendo, potrebbero tranquillamente mostrare tutte e 10 le partite del turno (come fa ad esempio Fox in Olanda)...

ma sky Italia evidentemente non lo ritiene opportuno/conveniente e non lo fa (non l'ha mai fatto)...

e ci può anche stare, ma quello che davvero è inaudito è la diretta gol su 2 canali in contemporanea...ecco, questo proprio non lo capisco nè lo giustifico in alcun modo...:eusa_naughty: :eusa_doh: :eusa_wall:

ciaooooooo!!!!!!!! prima di tutto buone feste a tutti....vengono mandati su 2 canali diversi perchè il 203 è aperto al pacchetto calcio...cmq potevano mandarlo solo sul 201 e aprirlo anch'esso agli abbonati calcio...e oltre tutto il 203 è quello con la qualità video hd inferiore al 201..mah!!

Il tuo discorso non funge perché le partite di oggi e domani sono disponibili per tutti gli abbonati calcio (non solo quelli di vecchia data) su supercalcio HD, e per chi non è abbonato al pack sport la partita di mercoledì sarà visibile su Sport Mix HD.
In questo caso, si sarebbe potuta mettere una partita in più alle 16 su un altro canale (per esempio Sport Plus HD, dove non mi risulta ci siano dirette dalle 16 alle 18 di oggi) in modo da garantire all'abbonato sport qualcosa in più rispetto a chi non ha sottoscritto questo pack

peccato che non mi vedrò il boxing day di premier
qualcuno sa se ci sarà un'altra diretta gol di premier league nei turni pre-epifania, o meglio, pre-fa cup

Sabato 31 alle 16 è prevista Chelsea-Stoke sia su Sport 1 che Sport 3. Vediamo se fanno la stessa cavolata di oggi.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Sabato 31 alle 16 è prevista Chelsea-Stoke sia su Sport 1 che Sport 3. Vediamo se fanno la stessa cavolata di oggi.

Stavolta potrebbe avere una spiegazione la mancanza di Diretta Gol: se trasmettono solo il Chelsea non hanno bisogno di altri telecronisti, quindi è probabile che abbiano un gettone in meno da pagare :eusa_think:

Stavolta potrebbe avere una spiegazione la mancanza di Diretta Gol: se trasmettono solo il Chelsea non hanno bisogno di altri telecronisti, quindi è probabile che abbiano un gettone in meno da pagare :eusa_think:
Allora perché non hanno fatto altrettanto ieri se è una questione meramente economica?

Allora perché non hanno fatto altrettanto ieri se è una questione meramente economica?

Il turno di lunedì era una giornata speciale "Boxing Day" e hanno scelto di puntare su Diretta Gol anzichè il match singolo. Non è una questione di costi anche perchè lo stesso Marianella (che ha commentato la partita del Chelsea che è andata in differita) era presente allo stadio a Londra e quindi non hanno certo risparmiato....

Il prossimo turno invece si gioca regolarmente nel weekend e segue le logiche consuete del sabato ovvero con un match alle 16 in diretta e uno in differita alla sera.

Il turno di lunedì era una giornata speciale "Boxing Day" e hanno scelto di puntare su Diretta Gol anzichè il match singolo. Non è una questione di costi anche perchè lo stesso Marianella (che ha commentato la partita del Chelsea che è andata in differita) era presente allo stadio a Londra e quindi non hanno certo risparmiato....

Il prossimo turno invece si gioca regolarmente nel weekend e segue le logiche consuete del sabato ovvero con un match alle 16 in diretta e uno in differita alla sera.

Ma infatti neanche per me è una questione di costi. Però non ha senso mandare il telecronista in loco per una partita che poi trasmetterai in differita. Sarà pure come dici tu, ma la programmazione così come è fatta mi lascia perplesso: una volta Diretta e differita di una partita; l'altra volta una diretta e una differita serale la vigilia di Capodanno (ma chi se la fila?). Hanno due canali a disposizione, ma in nessuno dei due casi ne hanno approfittato (simulcast a che pro?).

Secondo me Marianella sarà a Londra per diversi giorni durante queste fesitività e quindi ne approfitta per fare le telecronache dal posto.

io ero, e sono dell'idea che Marianella x me vive a Londra, come Vialli, e che come Vialli deve fare numerosissimi viaggi a Milano, poi non so

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso