• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

[Sky Sport e Fox Sports] - Calcio estero (2017/2018)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ti metto il testo che dice per il pacchetto sport:
Con il pacchetto Sky Sport avrai 10 canali per poter vivere al meglio il calcio europeo con la nuova UEFA Champions League, la UEFA Europa League (Premier League e su Fox Sports HD LaLiga Santander e la Bundesliga) ed anche una partita di Serie A a turno delle 7 in esclusiva su Sky.
Tutta la Formula 1 e la MotoGPâ„¢ in diretta, il basket con la NBA e tutte le partite della Nazionale italiana delle FIBA World Cup 2019 Qualifiers, il tennis con gli ATP Masters 1000 e Wimbledon. E se la tua passione non ha limiti, il golf ed il rugby internazionale, il meglio degli sport americani con NFL, NHL e lo spettacolo della WWE di wrestling. In più Sky Sport 24, per poter rimanere aggiornato in tempo reale 24 ore al giorno su tutto quello che accade nel mondo dello sport. Il tutto da vivere con la qualità dell’HD.
Con sport vedi di più sport,altro che il pacchetto calcio che costa di più e vedi solo la serie a.

Non viene citata l'MLB. Solo NFL NHL.
 
So che sono ot ma già che ci sono te lo chiedo,sul rinnovo sky eurosport si hanno notizie puoi anche dirmelo in mp.:)

Su quello te lo dico io, oggi ho fatto ricerche su ricerche, e in effetti il contratto con Discovery scade il 31 agosto.
Anche Calcio&Finanza (citando anche l'articolo di Claudio Plazzotta, ma aggiungendo dell'altro...) dice che Sky e Discovery stanno trattando e probabilmente l'accordo si chiuderà positivamente.
Chiuso OT su Discovery.

Su Fox Sports non si capisce niente. Sul sito Sky la FAQ parrebbe aggiornata, ma sia Italia Oggi che C&F sono dubbiosi sull'accordo Sky-Fox Sports, dicendo che tutto dipende dalla Liga.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Su quello te lo dico io, oggi ho fatto ricerche su ricerche, e in effetti il contratto con Discovery scade il 31 agosto.
Anche Calcio&Finanza (citando anche l'articolo di Claudio Plazzotta, ma aggiungendo dell'altro...) dice che Sky e Discovery stanno trattando e probabilmente l'accordo si chiuderà positivamente.
Chiuso OT su Discovery.




Invece no.

Si ma è stato prorogato, prima scadeva sicuramente il 30/06.Comunque rinnoveranno.

Per foxsport impossibile chiusura probabilmente andrà su qualche piattaforma ott in modo da alleggerire il costo a sky.
 
Si ma è stato prorogato, prima scadeva sicuramente il 30/06.Comunque rinnoveranno.

Per foxsport impossibile chiusura probabilmente andrà su qualche piattaforma ott in modo da alleggerire il costo a sky.
Non è che vi state sbagliando con la scadenza dei diritti che ha mediaset premium??Ripeto scusate l'ot ma visto che se ne parla almeno si fa chiarezza.
 
Su Fox Sports non si capisce niente. Sul sito Sky la FAQ parrebbe aggiornata, ma sia Italia Oggi che C&F sono dubbiosi sull'accordo Sky-Fox Sports, dicendo che tutto dipende dalla Liga.
Io credo invece dal momento che legalmente fox e sky sono due aziende diverse, sappiamo benissimo che"Fox gioca in casa", secondo me anche se non dovesse acquisire i diritti della Liga Fox rimane su sky perché qualche altro diritto da trasmettere c'è l'ha, vedi bundesliga, un canale potrebbe pure bastare in quel caso.
 
Non è che vi state sbagliando con la scadenza dei diritti che ha mediaset premium??Ripeto scusate l'ot ma visto che se ne parla almeno si fa chiarezza.

Discovery-Mediaset Premium scade un anno esatto dopo, 2019.

Si ma è stato prorogato, prima scadeva sicuramente il 30/06.Comunque rinnoveranno.

Per foxsport impossibile chiusura probabilmente andrà su qualche piattaforma ott in modo da alleggerire il costo a sky.

Concordo sul fatto che Sky-Discovery sicuramente rinnoveranno (e stavolta non faranno gli errori dell'ultima volta con le Olimpiadi).

Secondo me Fox Sports invece riprenderà la Liga. Ma per alleggerire, come dici tu, il costo a Sky, potrebbe anche andare su altre piattaforme.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso