[Sky Sport e Fox Sports] - Sport USA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
L'avete sentita questa? La NFL sta discutendo sul far battere il PAT dalla linea delle 33yds... ossia un 43yds Field Goal.

MAH.

scusate c'è qualche sito che racconta bene e semplicità le regole del baseball perchè io ho tentato a capirci qualcosa, ma nulla....

Su aresbaseball.it in fondo alla home page c'è un pdf con le regole principali. Poi bisogna guardare delle partite ;-)

scusate c'è qualche sito che racconta bene e semplicità le regole del baseball perchè io ho tentato a capirci qualcosa, ma nulla....

Basta applicarsi e capisci tutti gli sport del mondo... io ho imparato benissimo le regole del football in 2 mesi con commento originale.

le regole sono semplicissime! le ripeto prima di ogni lancio:

1) lancia la palla
2) batti la palla
3) corri sotto la palla
4) prendi la palla con il guantone, possibilmente con due mani per evitare figure di m...

questo per 27 volte

tutto qui:eusa_whistle:

Se uno si mette con un po di buona volontà a seguire provando a fare attenzione, impara da se.
Qualcuno si sentirà agevolato dal commento in italiano ma alla fine conta solo la voglia di impegnarsi a seguire.

Io da scommettitore accanito, :) grazie ad mio vizio ho imparato e mi sono appassionato a una serie infinita di sport...dallo snooker alle freccette o darts che si voglia...Per non parlare del baseball...football, tennis, hockey, sono fatto così, e non mi limito a capirli..mi ci appassiono alla grande, ne studio le dinamiche, gli aneddoti,e via dicendo.fino a che non divento tifoso, e allora la percentuale di vita sociale diminuisce.

Inviato dal mio GT-I9300

Eccezion fatta per gara 6 delle world series 2011... li capì che i cards era la squadra della mia vita. Non so se ricordate quelle world series

Inviato dal mio GT-I9300

Questo per dire che per appassionarti ad uno sport spesso, devi capitare sul canale o posto giusto, al momento giusto.

Inviato dal mio GT-I9300

Secondo me (ho giocato a baseball dal '76 al 2004) si impara più guardando, assieme a qualcuno che spiega il gioco, una partita al campo (anche di serie C) che dieci sullo schermo. Consiglio ai neofiti di consultare il sito della federazione - fibs.it - per sapere qual'è la squadra più vicina.

Ho notato che finalmente cominciano a mettere qualche replica di basket NCAA anche al pomeriggio...

Per quanto riguarda lo Spring Training, aggiunte altre partite

09/03 ore 21 Cleveland vs Milwaukee(commento in italiano)
10/03 ore 18 Boston vs Tampa Bay
11/03 ore 21 Arizona vs Cleveland
12/03 ore 18 NY Yankees vs Detroit

La replica dell'mlb di ieri sera solo in lingua originale...

Eccezion fatta per gara 6 delle world series 2011... li capì che i cards era la squadra della mia vita. Non so se ricordate quelle world series

Inviato dal mio GT-I9300

io me la ricordo! pazzesca! e cmq i texas rangers sono i buffalo bills della mlb... hai fatto bene a scegliere stl come squadra, non sono male e danno soddisfazioni, sfruttano il farm system invece che spendere milioni sui supercampioni. unica sfortuna che stando nella NL saranno sempre svantaggiati rispetto alle squadre AL. e lo dico da tifoso dei giants e simpatizzante mets. la NL è più bella, ma è troppo penalizzata al giorno d'oggi rispetto alla AL.

Per quanto riguarda lo Spring Training, aggiunte altre partite

09/03 ore 21 Cleveland vs Milwaukee(commento in italiano)
10/03 ore 18 Boston vs Tampa Bay
11/03 ore 21 Arizona vs Cleveland
12/03 ore 18 NY Yankees vs Detroit

Quindi continuano con 1 partita al giorno per lo Spring Training...IMHO sarebbe davvero strano tutta questa pre-season per poi ridursi a 4 partite a settimana durante la RS...considerando anche che gli altri eventi in loro possesso stanno per terminare...da qui ad Agosto hanno solo Rally,Diamond League e MLB...urgono nuovi acquisti...sono da troppo tempo fermi ormai ( eccetto qualche match di Boxe )

Quindi continuano con 1 partita al giorno per lo Spring Training...IMHO sarebbe davvero strano tutta questa pre-season per poi ridursi a 4 partite a settimana durante la RS...considerando anche che gli altri eventi in loro possesso stanno per terminare...da qui ad Agosto hanno solo Rally,Diamond League e MLB...urgono nuovi acquisti...sono da troppo tempo fermi ormai ( eccetto qualche match di Boxe )

questa settimana se non sbaglio le partite sono 4: lunedi, martedi, mercoledi e domenica, magari si è basato su questo parlando delle 4 in media, per la prossima sono 5, sono previste anche

sabato 15 21:00 seattle _ san francisco
domenica 16 18:00 TAMPA BAY - BOSTON

Comunque è un po' deludente che delle due partite di apertura della stagione fra Dodgers e Dbacks sia prevista solo la prima

Ultima modifica:
questa settimana se non sbaglio le partite sono 4: lunedi, martedi, mercoledi e domenica, magari si è basato su questo parlando delle 4 in media

4 sono quelle in diretta, poi ce ne sono alcune in differita ;)

Comunque questa la schedule dal 4 al 12

Ricordo che il giovedì e venerdì sera è occupato dall'Eurolega.

LA Angels - Texas mar, 04/03 h.21:00 Fox Sports 2 HD DIRETTA
St. Louis - Boston mer, 05/03 h.19:00 Fox Sports 2 HD DIRETTA
LA Angels - LA Dodgers ven, 07/03 h.08:30 Fox Sports 2 HD DIFFERITA
Baltimore - Philadelphia sab, 08/03 h.03:30 e h.08:00 Fox Sports 2 HD DIFFERITA
Cleveland - Milwaukee dom, 09/03 h.21:00 Fox Sports 2 HD DIRETTA
Washington - St. Louis lun, 10/03 h.06:30 Fox Sports 2 HD DIFFERITA
Boston - Tampa Bay lun, 10/03 h.18:00 Fox Sports 2 HD DIRETTA
Arizona - Cleveland mar, 11/03 h.21:00 Fox Sports 2 HD DIRETTA
NY Yankees - Detroit mer, 12/03 h.18:00 Fox Sports 2 HD DIRETTA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro