Intendeba 4 commentate... ne sono certissimo
Si è vero, le dirette di Baseball MLB Spring Training del 3, 4, 5 e 9 marzo saranno commentate in italiano.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
StAsera il match di baseball Arizona-Los Angeles sarà commentato da Danilo Freri
scusate c'è qualche sito che racconta bene e semplicità le regole del baseball perchè io ho tentato a capirci qualcosa, ma nulla....
scusate c'è qualche sito che racconta bene e semplicità le regole del baseball perchè io ho tentato a capirci qualcosa, ma nulla....
Se uno si mette con un po di buona volontà a seguire provando a fare attenzione, impara da se.
Qualcuno si sentirà agevolato dal commento in italiano ma alla fine conta solo la voglia di impegnarsi a seguire.
Eccezion fatta per gara 6 delle world series 2011... li capì che i cards era la squadra della mia vita. Non so se ricordate quelle world series
Inviato dal mio GT-I9300
Per quanto riguarda lo Spring Training, aggiunte altre partite
09/03 ore 21 Cleveland vs Milwaukee(commento in italiano)
10/03 ore 18 Boston vs Tampa Bay
11/03 ore 21 Arizona vs Cleveland
12/03 ore 18 NY Yankees vs Detroit
Quindi continuano con 1 partita al giorno per lo Spring Training...IMHO sarebbe davvero strano tutta questa pre-season per poi ridursi a 4 partite a settimana durante la RS...considerando anche che gli altri eventi in loro possesso stanno per terminare...da qui ad Agosto hanno solo Rally,Diamond League e MLB...urgono nuovi acquisti...sono da troppo tempo fermi ormai ( eccetto qualche match di Boxe )
questa settimana se non sbaglio le partite sono 4: lunedi, martedi, mercoledi e domenica, magari si è basato su questo parlando delle 4 in media