E poi vengono a dire che mollano questo e quello perché devono tirare la cinghia 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
... commentano dal posto le Final Four di NCAA e commentano da studio le Finals NBA e Wimbledon? C'è qualcosa che non quadra...
sono aziende diverse
Hai detto niente......Poi sono i tecnici che devono far combaciare audio e video, è il loro lavoro!!
Sent from my iPhone using Tapatalk
uuuuhhhhh che pirla che sonoGuarda che le Final 4 di NCAA vanno su sky.
sono aziende diverse
È la grafica della fox sports americana non ci possono fare niente
Scusa ma allora perchè quando guardo il basket ncaa non in diretta non c'è la scritta live?![]()
Certo, se una partita va in differita da noi prendendo una loro replica, da noi non c'e' la scritta Live....in tutte le partite di college basket che ho visto ho sempre visto la scritta live sotto il logo
Sto guardando ora la partita registrata sul mysky tra Boston e St.Louis e confermo che Danilo Freri ad inizio telecronaca ha detto ci saranno 4 partite a settimana di baseball durante la Regular Season più o meno
Vergognosa la grafica che riporta sotto il logo di Fox la scritta Live della partita
Non si riesce a capire una mazza: non si riesce a capire se le partite saranno 4 a settimana oppure se saranno una al giorno, quindi 7 a settimana, con 4 di queste che avranno il commento in italiano.Azz...io avevo capito una al giorno...
Azz...io avevo capito una al giorno...
4 sono quelle in diretta, poi ce ne sono alcune in differita
Comunque questa la schedule dal 4 al 12
Ricordo che il giovedì e venerdì sera è occupato dall'Eurolega.
LA Angels - Texas mar, 04/03 h.21:00 Fox Sports 2 HD DIRETTA
St. Louis - Boston mer, 05/03 h.19:00 Fox Sports 2 HD DIRETTA
LA Angels - LA Dodgers ven, 07/03 h.08:30 Fox Sports 2 HD DIFFERITA
Baltimore - Philadelphia sab, 08/03 h.03:30 e h.08:00 Fox Sports 2 HD DIFFERITA
Cleveland - Milwaukee dom, 09/03 h.21:00 Fox Sports 2 HD DIRETTA
Washington - St. Louis lun, 10/03 h.06:30 Fox Sports 2 HD DIFFERITA
Boston - Tampa Bay lun, 10/03 h.18:00 Fox Sports 2 HD DIRETTA
Arizona - Cleveland mar, 11/03 h.21:00 Fox Sports 2 HD DIRETTA
NY Yankees - Detroit mer, 12/03 h.18:00 Fox Sports 2 HD DIRETTA