[Sky Sport e Fox Sports] - Sport USA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
[Sky Sport e Fox Sports 2] - Sport USA

Le parole di Fabio Guadagnini sembrano una presa per i fondelli per gli appassionati. È un giornalista che già dai tempi di telepiù non ho mai apprezzato e che debba essere proprio lui a gestire gli sport americani mi fa incavolare e molto.
Non capisco poi, se hanno i diritti totali della MLB cosa gliene frega a loro di mettere live tutte le notti una partita col commento originale, problemi a tenere sveglio a turno un tecnico che pigia i tasti???

Sent from my iPhone using Tapatalk

Il primo scopo di un canale come il nostro è però quello di avere abbonati felici. Chi compra il bouquet di SKY paga per vedere quel che gli piace e le nicchie, anche se il termine non è bellissimo, possono essere per noi un asset importante".

solo questa risposta è valsa la lettura dell'articolo...:badgrin: :eusa_whistle:

praticamente si dichiara uffcialmente che non mi vogliono tra gli abbonati di sky, visto che fanno di tutto per non farmi felice...:5eek: :badgrin: :eusa_whistle: :eusa_doh: :eusa_wall:

p.s. siccome so che in qualche modo, volenti o nolenti, anche voi di skyfox leggerete queste pagine, mi permetto di ribadire: lo sapete che nei fatti ogni minuto della vostra messa in onda va nell'esatta direzione opposta alle parole riportate nell'articolo oggetto di tale discussione?
quindi...se ve ne rendete conto, perchè non rivedere il progetto e darci ciò che veramente vogliamo noi "nicchia" malata di sport "made in USA" (vedi firma del sottoscritto)?
se invece non ve ne foste ancora resi conto...beh, a questo punto diventa legittimo chiedersi cosa state ancora a fare sulle "poltrone" che occupate attualmente...:eusa_whistle: :doubt:

p.p.s. ho appena finito di vedermi una bella partita di NHL, Washington Capitals @ Los Angeles Kings (grandi Kopi & Quick, as usual :laughing7:)...naturalmente grazie al fantastico NHL GCL...perchè se dovessi stare ad aspettare Fox Sports Italia...:eusa_whistle: :pottytrain5:

p.p.p.s. e già che ci siamo, dopo questo "update" su Digital-Forum, ora vado a godermi anche Steve Stamkos ed i suoi Tampa Bay Lightnings in quel di Ottawa...ovviamente sempre grazie al GCL...:evil5:...e pensare che mi costa solo 6€/mese, altro che le decine che sborso regolarmente a skyfox per "non essere felice"...:eusa_whistle:

Vabbè, lamentarsi per una rubrica di un'ora alla settimana per far conoscere uno sport é veramente il colmo. Perché solo perché qui si é tutti super esperti (ma di che poi...) non vuol dire che magari si può fare un'operazione per cercare di coinvolgere qualcuno in più. Ma vabbè, qui c'è chi predica dell'ignoranza altrui e poi non si rende conto che magari é il primo a dover scendere dal piedistallo...

Nessuno si sta lamentando di quello ma del fatto che hanno i diritti di TUTTE le partite e ne mandano in onda solo 4/5 a settimana...come già detto, non gli costa nulla prendere una o due partite al giorno e mandarle live la notte. Di questo ci lamentiamo non della rubrica.

__
Poi anche della mancanza di altri eventi sportivi americani. Phelps sta guardando la nhl, io il college basket è nessuno dei due si trova sul canale 213 di Sky

Tutti vorremmo che tutti gli sport avessero la copertura che meritano, purtroppo in Italia sappiamo qual'è la situazione.

Detto questo 162 partite sono meglio di niente credo ;)

[Sky Sport e Fox Sports 2] - Sport USA

Potrei anche capire se non mandano un evento perché non vogliono spendere soldi nei diritti (è discutibile per una paytv ma va be), tuttavia non capisco perché non mandare eventi live che hanno pagato!! Ci deve essere una spiegazione logica, no? Altrimenti sarebbero degli incompetenti?
Scusate ma sono ignorante in materia quindi potreste spiegarmi quali tattiche mediatiche vi stanno dietro?

Potrei anche capire se non mandano un evento perché non vogliono spendere soldi nei diritti (è discutibile per una paytv ma va be), tuttavia non capisco perché non mandare eventi live che hanno pagato!! Ci deve essere una spiegazione logica, no? Altrimenti sarebbero degli incompetenti?
Scusate ma sono ignorante in materia quindi potreste spiegarmi quali tattiche mediatiche vi stanno dietro?
Niente di particolare fondamentalmente, non lo hanno come obiettivo, nè hanno la passione nè hanno la voglia e l'organico per farlo, tanto sanno che all'abbonato "crunch" della pay tv basta vedere qualcosa ogni tanto ed è contento. L'abbonato Sky non è così esigente come si crede in giro, è uno spettatore generalista che spende qualche soldo in più per la tv ma finisce lì. Non va certo a pretendere le partite di notte. Non è la platea di Sky quella, quella va sui Game Center online.

Niente di particolare fondamentalmente, non lo hanno come obiettivo, nè hanno la passione nè hanno la voglia e l'organico per farlo, tanto sanno che all'abbonato "crunch" della pay tv basta vedere qualcosa ogni tanto ed è contento. L'abbonato Sky non è così esigente come si crede in giro, è uno spettatore generalista che spende qualche soldo in più per la tv ma finisce lì. Non va certo a pretendere le partite di notte. Non è la platea di Sky quella, quella va sui Game Center online.

Purtroppo hai ragione in tutto

http://www.digital-sat.it/ds-news.php?id=36576

Aspetto Phelps :D

sul auditel e il responso dai social network ho sorriso sinceramente :D
Ho provato anch'io a dare una risposta in merito (che non è questa che stai leggendo), ma quando ho fatto 'anteprima messaggio' per vedere se avevo fatto errori, mi uscivano solo asterischi...
Non so perché, forse ho la tastiera difettata... :badgrin: :badgrin: :badgrin:

...
Che tristezza... che gran tristezza...

Il discorso è che essendo sport di "nicchia", a lamentarsi è una "nicchia" di persone, e quindi alla fine è difficile che possa cambiare qualcosa.

L'abbonato Sky non è così esigente come si crede in giro, è uno spettatore generalista che spende qualche soldo in più per la tv ma finisce lì. Non va certo a pretendere le partite di notte.
Guarda, non ti do torto perché è riscontrato sei competente e non dici le cose a caso, ma se trovo quegli idioti (non tu ovviamente, per il motivo di cui sopra) che mi hanno classificato come generalista attraverso chissà quali dati, tirati fuori chissà come, altro che c*lo a strisce che gli faccio...
Non è la platea di Sky quella, quella va sui Game Center online.
Si, ma...
...ma non è da sottovalutare il fatto che quella gente va sui Game Center perché non ha altra scelta; è obbligato.

Ultima modifica:
Foxsports olandese ha i diritti per la MLB? Perchè se gli olandesi mandassero partite live la notte potrebbero benissimo fare come con la NFL, prendere il feed e trasmettere le partite notturne

Ma gia loro ti dicono che sono di nicchia,ma stanno un po esagerando.E poi ripeto vedere 800 volte il mosconi cup ha senso?hai attualmente i diritti di tutte partite mlb mandale

Basta vederli mettere un'esibizione di tennis in differita di 3 mesi al posto del base in diretta per qualificarli

Inviato dal mio ThL W8 utilizzando Tapatalk

per la MLB ci Saranno Almeno 4 Partite a Settimana Le voci principali saranno i giornalisti di SKY Pietro Colnago, Danilo Freri e Pietro Nicolodi. Di colore e dettagli tecnici si occuperanno invece Faso e Sal Varriale

Foxsports olandese ha i diritti per la MLB? Perchè se gli olandesi mandassero partite live la notte potrebbero benissimo fare come con la NFL, prendere il feed e trasmettere le partite notturne

certo che sì...ad esempio ora sul loro Fox Sports 4 stanno trasmettendo un Washington vs St. Louis di Spring Training...
domani mattina ovviamente daranno anche loro la diretta della prima partita stagionale da Sydney e domenica, anche se solo in differita alle 22.40, pure la seconda gara del double-header Australiano...

però vedo che anche loro ignorano il season opener del 30/3 e il 31/3 danno solo KC @ DET come il nostro Fox Sports 2 (pur avendo canali interi a disposizione completamente vuoti)...quindi anche loro hanno dei bei problemi di gestione delle risorse...come suol dirsi: mal comune, mezzo gaudio...:crybaby2: :eusa_doh: :eusa_wall:

p.s. loro hanno magari meno discipline, ma con diritti più "completi" di noi...manca l'Eurolega di Basket (che in Olanda non interessa nessuno o quasi), ma sia nel calcio (Europa League, Capital One Cup, Coppa Italia) che in altri sport (tennis, hanno sia i 500 che i 1000 - e Wimbledon) offrono più dei nostri corrispettivi...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso