Ma le partite free di mlb.tv si possono vedere sull'apple tv ?
Sì
Inviato dal mio ThL W8 utilizzando Tapatalk
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Se non sbaglio quelli che iniziano con FS sono tutti network di Fox Sports
Queste le tv che trasmetteranno negli USA i match della prima settimana di MLB che vedremo qui in Italia.
MON, MAR 31
Kansas City @ Detroit - - 1:08 pm FSKC/FSDT...2 Fox Sports, bottom line fissa con spoiler incorporati garantita e nessun problema "politico" per i "nostri eroi"...
TUE, APR 1
LA Dodgers @ San Diego - - 6:40 pm SNLA/FSSD...scommetto che i nostri eroi non esiteranno a prendere Fox Sports San Diego, ignorando la voce leggendaria di Vin Scully su SportsNet LA, che non è "di famiglia"...
WED, APR 2
Atlanta @ Milwaukee - - 1:10 pm SPSO/FSWI...tutto in "casa Fox"...però speriamo in Sports South, almeno non dovrebbe avere la bottom line fissa...
THU, APR 3
Minnesota @ Chi White Sox - - 2:10 pm FSN/WGN..."famiglia Fox" (FSN) contro "famiglia ComCast" (WGN)...se fossi un bookmaker, non darei nemmeno le quote...![]()
FRI, APR 4
Milwaukee @ Boston - - 2:05 pm FSWI/NESN..."famiglia Fox" contro "parenti ormai alla lontana" di casa Fox (NESN)...ma non cambia nulla...ed entrambi i networks hanno la bottom line fissa...![]()
SAT, APR 5
Minnesota @ Cleveland - - 1:05 pm FS1...esclusiva Fox...anche volendo, non ci sono alternative...
San Francisco @ LA Dodgers - - 4:10 pm FS1/CSBy...Fox vs ComCast...vedi sopra...
Comunque diverse partite di ESPN vengono trasmesse anche da network di Fox Sports, quindi eventualmente si può utilizzare il feed di FS e il problema è risolto.
Ad esempio questa del 27 maggio
Cincinnati @ LA Dodgers - - 10:10 pm ESPN/FSOH...tutto vero...basta usare il feed di "casa Fox"...ma il problema è che spesso questa alternativa non c'è (Sunday Night docet), senza contare che magari a volte le telecronache di ESPN sono migliori e il "problema bottom line" con relativi spoiler fastidiosissimi...
sì, e anche sull'APP delle smart devices Samsung...![]()
![]()
Hai anticipato la mia domanda. Cosa bisogna fare ? Una registrazione online dal pc oppure direttamente dall'app dello Smart TV della Samsung ? Grazie 1000
devi registrarti sul sito della mlb tutto gratis, poi ti logghi della app con il tuo account, una volta dentro puoi vedere i free games,
Mmm io mi sono registrato sul sito della mlb ma se provo a loggarmi dall'apple tv mi dice credentials not recognized
Ok, ma devi dare anche il numero della tua carta di credito ?
Come è stato già scritto nella notte tra giovedì e venerdì un imperdibile Louisville-Kentucky, una delle più grandi rivalità del College Basket
Amen!
7 partite in una settimana di cui 4 live (e andando avanti con la stagione abasket finito potrebbero aumentare) + rubriche in italiano e lingua originale per uno sport che in Italia ha un numero infinitesimale di appassionati e praticanti e si leggono solo piagnistei. Un minimo di realismo ogni tanto ci vorrebbe, ci sono sport con dieci volte tanto il numero di appassionati del baseball che hanno un trattamento nettamente inferiore (a partire dall'NBA). Posso capire chi si lamenta di non avere l'NHL ma per l'MLB ragazzi se volete di più abbonatevi ad MLBtv e amen anche perchè realisticamente credo che nemmeno negli USA ci sia una TV nazionale che trasmette 7 partite a settimana.
Vanno benissimo le 4 dirette e le varie rubriche in italiano, ma perché non trasmettere dirette notturne in lingua originale (quindi senza bisogno di commentatori) quando non ci sono assolutamente altri eventi preferendo repliche e rubriche varie? Solo perché in Italia siamo “solo” 4 gatti che guardano il batti&corri e persino ignoranti che non sappiamo l’inglese?
Perché non trasmettere la partita della domenica sera di ESPN, che è l’unica che si disputa in quell’orario? Perché non ti piace far vedere il brand di un tuo concorrente che però in Italia guarda caso tale non è?
Quando capirete che se non è riuscito a tenere un vita un canale di sport USA 24h su 24h in Europa nemmeno un colosso come ESPN vuol dire che non è umanamente possibile farlo sarà sempre troppo tardi. Vi fa skyfox? Benissimo, vi ricordo solo come eravamo messi 12 mesi fa, senza una singola partita di Regular Season di MLB, senza una singola partita di playoffs e con le sole Major League grazie appunto all'avvento di Fox. L'Italia è il solito paese del tutto o niente, una via di mezzo non esiste mai, GIUSTAMENTE ci si lamenta quando le cose non ci sono ma mai ci si accontenta di qualcosa che non sia il tutto e magari anche subito. 7 partite a settimana, rubriche di approfondimento giornaliera in lingua originiale, rubrica settimanale in italiano e si leggono solo lamentele, a dir poco allucinante! Comunque prometto che non interverrò più in questo tread ormai diventato il muro del pianto, mi limiterò aleggere gli ottimi aggiornamenti sulla programmazione di mensor e massimomarcello.
Quando capirete che se non è riuscito a tenere un vita un canale di sport USA 24h su 24h in Europa nemmeno un colosso come ESPN vuol dire che non è umanamente possibile farlo sarà sempre troppo tardi. Vi fa skyfox? Benissimo, vi ricordo solo come eravamo messi 12 mesi fa, senza una singola partita di Regular Season di MLB, senza una singola partita di playoffs e con le sole Major League grazie appunto all'avvento di Fox. L'Italia è il solito paese del tutto o niente, una via di mezzo non esiste mai, GIUSTAMENTE ci si lamenta quando le cose non ci sono ma mai ci si accontenta di qualcosa che non sia il tutto e magari anche subito. 7 partite a settimana, rubriche di approfondimento giornaliera in lingua originiale, rubrica settimanale in italiano e si leggono solo lamentele, a dir poco allucinante! Comunque prometto che non interverrò più in questo tread ormai diventato il muro del pianto, mi limiterò aleggere gli ottimi aggiornamenti sulla programmazione di mensor e massimomarcello.
Si pero alcune domande non hanno senso, se non trasmettono NHL-Nascar o UFC è perchè non hanno acquistato i diritti ma il discorso della MLB è ben diverso e peggiore. Hanno i diritti e decisono volontariamente di non mandare match di ESPN oppure di non mandare nulla la notte e questo è un comportamento gravissimo per qualunque tv del mondo.
Ma le partite di ESPN non le mandano in onda perchè FOX non vuole o perchè ESPN non vuole?