[Sky Sport e Fox Sports] - Sport USA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Se non sbaglio quelli che iniziano con FS sono tutti network di Fox Sports

sì, FS = Fox Sports ;)
comunque quelli non sono gli unici network della "famiglia Fox"...

Queste le tv che trasmetteranno negli USA i match della prima settimana di MLB che vedremo qui in Italia.

MON, MAR 31
Kansas City @ Detroit - - 1:08 pm FSKC/FSDT...2 Fox Sports, bottom line fissa con spoiler incorporati garantita e nessun problema "politico" per i "nostri eroi"...

TUE, APR 1
LA Dodgers @ San Diego - - 6:40 pm SNLA/FSSD...scommetto che i nostri eroi non esiteranno a prendere Fox Sports San Diego, ignorando la voce leggendaria di Vin Scully su SportsNet LA, che non è "di famiglia"...

WED, APR 2
Atlanta @ Milwaukee - - 1:10 pm SPSO/FSWI...tutto in "casa Fox"...però speriamo in Sports South, almeno non dovrebbe avere la bottom line fissa...

THU, APR 3
Minnesota @ Chi White Sox - - 2:10 pm FSN/WGN..."famiglia Fox" (FSN) contro "famiglia ComCast" (WGN)...se fossi un bookmaker, non darei nemmeno le quote...:lol: :eusa_whistle:

FRI, APR 4
Milwaukee @ Boston - - 2:05 pm FSWI/NESN..."famiglia Fox" contro "parenti ormai alla lontana" di casa Fox (NESN)...ma non cambia nulla...ed entrambi i networks hanno la bottom line fissa...:eusa_doh: :eusa_wall:

SAT, APR 5
Minnesota @ Cleveland - - 1:05 pm FS1...esclusiva Fox...anche volendo, non ci sono alternative...
San Francisco @ LA Dodgers - - 4:10 pm FS1/CSBy...Fox vs ComCast...vedi sopra...:eusa_wall:

Comunque diverse partite di ESPN vengono trasmesse anche da network di Fox Sports, quindi eventualmente si può utilizzare il feed di FS e il problema è risolto.

Ad esempio questa del 27 maggio

Cincinnati @ LA Dodgers - - 10:10 pm ESPN/FSOH...tutto vero...basta usare il feed di "casa Fox"...ma il problema è che spesso questa alternativa non c'è (Sunday Night docet), senza contare che magari a volte le telecronache di ESPN sono migliori e il "problema bottom line" con relativi spoiler fastidiosissimi...

Hai anticipato la mia domanda. Cosa bisogna fare ? Una registrazione online dal pc oppure direttamente dall'app dello Smart TV della Samsung ? Grazie 1000

devi registrarti sul sito della mlb tutto gratis, poi ti logghi della app con il tuo account, una volta dentro puoi vedere i free games,

Mmm io mi sono registrato sul sito della mlb ma se provo a loggarmi dall'apple tv mi dice credentials not recognized

Mmm io mi sono registrato sul sito della mlb ma se provo a loggarmi dall'apple tv mi dice credentials not recognized

caspita, anche a me...:5eek: :eusa_doh: :crybaby2: :eusa_wall:
strano...come dicevo, ieri sera ho provato solo sul Blu-Ray Samsung e funzionava perfettamente...da qui ho dato per scontato che non ci fossero problemi anche sull'Apple Tv...ora che mi hai messo la pulce nell'orecchio ho fatto una prova veloce e anche a me quando invio la password dà quella risposta (non ho problemi invece nè sul BD Samsung nè sul sito MLB da PC)...
strana questa cosa...
domani faccio un po' di "esperimenti" (e scrivo a quelli della MLB)...non vorrei che ci volesse un aggiornamento del FW o dell'APP (cosa che dovrebbe fare la MLB insieme ad Apple, a questo punto) o, peggio ancora, che funzionasse solo quando è attivo un abbo MLB Premium (io l'ho "non rinnovato", sperando fino a luglio di sfangarla con i Free Games e Fox Sports 2)...:eusa_think:

Ok, ma devi dare anche il numero della tua carta di credito ?

no, la registrazione al sito MLB è gratis...
il numero di CC lo devi dare solo se sottoscrivi un pacchetto a pagamento...

una volta registrato sul sito MLB, come detto, vai sull'APP MLB di Samsung e, una volta entrato, vai ai settings...lì trovi la schermata con le istruzioni per collegare il tuo TV e/o BD-Player al tuo account sul sito MLB...seguile e in meno di 2 minuti sei pronto a vedere le partite che "ti spettano" (occhio che a quest'ora la connessione potrebbe abbassare di brutto la qualità delle immagini...a me capita sempre che di sera non si veda bene, grazie al sistema "adaptive" dell'APP che fa schifo, così come la mia connessione Telecom)...

Amen!
7 partite in una settimana di cui 4 live (e andando avanti con la stagione abasket finito potrebbero aumentare) + rubriche in italiano e lingua originale per uno sport che in Italia ha un numero infinitesimale di appassionati e praticanti e si leggono solo piagnistei. Un minimo di realismo ogni tanto ci vorrebbe, ci sono sport con dieci volte tanto il numero di appassionati del baseball che hanno un trattamento nettamente inferiore (a partire dall'NBA). Posso capire chi si lamenta di non avere l'NHL ma per l'MLB ragazzi se volete di più abbonatevi ad MLBtv e amen anche perchè realisticamente credo che nemmeno negli USA ci sia una TV nazionale che trasmette 7 partite a settimana.

Non c’entra nulla il fatto che in Italia ci siano pochi o tanti appassionati di baseball (e degli altri sport americani a parte NBA) e non c’entra nulla nemmeno ESPNA che è morta e sepolta ormai.
Qui il problema è semplicemente questo: Fox Sports ha annunciato e dichiarato urbi et orbi di essere la “nuova casa degli sport americani” e di metterci in poltrona to “have fun”, ebbene alla prova dei fatti al primo grande appuntamento con la trasmissione di una lega major - la NFL era già agli sgoccioli - di cui detiene i diritti completi il palinsesto proposto è quantomeno discutibile.
Vanno benissimo le 4 dirette e le varie rubriche in italiano, ma perché non trasmettere dirette notturne in lingua originale (quindi senza bisogno di commentatori) quando non ci sono assolutamente altri eventi preferendo repliche e rubriche varie? Solo perché in Italia siamo “solo” 4 gatti che guardano il batti&corri e persino ignoranti che non sappiamo l’inglese?
Perché non trasmettere la partita della domenica sera di ESPN, che è l’unica che si disputa in quell’orario? Perché non ti piace far vedere il brand di un tuo concorrente che però in Italia guarda caso tale non è?
Questi non sono piagnistei per partito preso, ma semplici considerazioni da appassionato/abbonato che non pretende di vedere in TV tutte le partite per 24 ore al giorno (c’è mlb.tv per questo, di cui sono abbonato da 5 anni) ma, considerando che il baseball MLB si gioca tutti i giorni e che i diritti sono completi e che non ci sono altri eventi/dirette ostative, trae le sue conclusioni ed esprime le sue perplessità.

Vanno benissimo le 4 dirette e le varie rubriche in italiano, ma perché non trasmettere dirette notturne in lingua originale (quindi senza bisogno di commentatori) quando non ci sono assolutamente altri eventi preferendo repliche e rubriche varie? Solo perché in Italia siamo “solo” 4 gatti che guardano il batti&corri e persino ignoranti che non sappiamo l’inglese?
Perché non trasmettere la partita della domenica sera di ESPN, che è l’unica che si disputa in quell’orario? Perché non ti piace far vedere il brand di un tuo concorrente che però in Italia guarda caso tale non è?

Punto 1: mandare le partite in diretta la notte non ha un costo secondo te anche senza il commentatore? Immagino che durante un evento live ci voglia comunque qualche tecnico in più che manda le pubblicità nei tempi morti, che attacca e stacca il segnale nei momenti adatti, tutta gente che andrebbe pagata a straordinari ogni notte mentre per le rubriche basta far partire il filmato e stop. Fosse uno sport con un certo seguito lo farebbero di sicuro, con il seguito del baseball ritengono che 7 partite a settimana (non poche direi) bastano e avanzano, vuoi dargli torto? Comunque fossi in voi non mi fascerei la testa sulle partite notturne a Marzo, vi ha detto qualcuno che non saranno mai trasmesse queste partite durante la stagione?
Punto 2: sul discorso ESPN posso essere d'accordo con te, a noi italiani della lotta di brand tra ESPN e Fox non frega nulla, bisogna vedere se questa scelta avrà un seguito costante durante la stagione e soprattutto se è stata fatta da Fox Italia o da qualcuno più in alto.

Sportitalia trasmetteva Nbatv di notte, mandare una partita di notte ha un costo, ma se lo faceva sportitalia, non è eccessivo ;)

Inviato dal mio GT-S6310N utilizzando Tapatalk

ma magari ci fosse anche da noi la "lotta" espn foxsports, significherebbe avere ancora espnA... ma così non è quindi mi pare logico prosi domande sul fatto che le partite di espn non passeranno.

capitolo tecnici. parliamo degli stessi tecnici che durante il football cannavano clamorosamente gli spot e facevano SEMPRE perdere la prima azione dopo la pubblicità in ciu FS2HD si inseriva sul feed olandese? se non addirittura di più... vogliamo dire che questi professionisti hanno svolto un lavoro accettabile col football? ma per cortesia... non ne prendevano una anche nelle partite delle 7 di sera. ma per piacere. non difendiamo l'indifendibile. certo che qualcuno deve stare sveglio, ma per questo noi paghiamo l'abbonamento, mi pare il minimo che i canali spacciati per essere attivi per 24 ore su 24 abbiano assistenza 24 ore su 24. se poi FOX fa le cose a risparmio sono problemi loro, altrimenti dici a tutti che il canale va dalle 7 alle 24 e pace fatta.
secondo punto. da quello che tutti dicono mlb whiparound va in diretta alle 4 di mattina, quindi il tecnico cosa fa? si sveglia alle 3:50 e si riaddormenta un ora dopo? ma dai. non andiamo a fare i conti in tasca a chi non conosciamo.

ma poi perchè vi ostinate a cercare delle scuse per un lavoro fatto con i piedi? la verità è che il canale casa degli sport usa, occhio particolare agli sport usa e tutti questi slogan simpaticissimi, fa un lavoro pessimo. il minimo indispensabile per dire che lo fanno e basta, e non basta una rubrica al lunedi sera (in diretta?) o una partita commentata in italiano, che dei 4 gatti di cui parlate, 3 di questi la mettono in inglese lo stesso perchè hanno il conto pieno delle spiegazioni delle regole, che servono solo per i neofiti.

io la penso come frozen tundra, e come lui sono abbonato mlb.tv da quando davano la possibilità di acquistare l'abbonamento per singola giornata e gli smartphone non esistevano...

Quando capirete che se non è riuscito a tenere un vita un canale di sport USA 24h su 24h in Europa nemmeno un colosso come ESPN vuol dire che non è umanamente possibile farlo sarà sempre troppo tardi. Vi fa skyfox? Benissimo, vi ricordo solo come eravamo messi 12 mesi fa, senza una singola partita di Regular Season di MLB, senza una singola partita di playoffs e con le sole Major League grazie appunto all'avvento di Fox. L'Italia è il solito paese del tutto o niente, una via di mezzo non esiste mai, GIUSTAMENTE ci si lamenta quando le cose non ci sono ma mai ci si accontenta di qualcosa che non sia il tutto e magari anche subito. 7 partite a settimana, rubriche di approfondimento giornaliera in lingua originiale, rubrica settimanale in italiano e si leggono solo lamentele, a dir poco allucinante! Comunque prometto che non interverrò più in questo tread ormai diventato il muro del pianto, mi limiterò aleggere gli ottimi aggiornamenti sulla programmazione di mensor e massimomarcello.

Quando capirete che se non è riuscito a tenere un vita un canale di sport USA 24h su 24h in Europa nemmeno un colosso come ESPN vuol dire che non è umanamente possibile farlo sarà sempre troppo tardi. Vi fa skyfox? Benissimo, vi ricordo solo come eravamo messi 12 mesi fa, senza una singola partita di Regular Season di MLB, senza una singola partita di playoffs e con le sole Major League grazie appunto all'avvento di Fox. L'Italia è il solito paese del tutto o niente, una via di mezzo non esiste mai, GIUSTAMENTE ci si lamenta quando le cose non ci sono ma mai ci si accontenta di qualcosa che non sia il tutto e magari anche subito. 7 partite a settimana, rubriche di approfondimento giornaliera in lingua originiale, rubrica settimanale in italiano e si leggono solo lamentele, a dir poco allucinante! Comunque prometto che non interverrò più in questo tread ormai diventato il muro del pianto, mi limiterò aleggere gli ottimi aggiornamenti sulla programmazione di mensor e massimomarcello.

nessuna lamentela ok.

solo domande e visto che tu sembri una persona informata sui fatti di a tutti noi del forum perchè:

1 perchè non ci sono le partite mlb (sunday night) di ESPN?
2 perchè non ci sono le partite in diretta notturna ma ci sono delle repliche alle 8 di mattina?
3 perchè la NHL non passa su FS2HD?
4 perchè non passa più fox sports live americano?
5 perchè le repliche sono passate a caso?
6 perchè non passa la nascar?
7 perchè non passa la ufc?
8 perchè invece che eventi live continuano a passare repliche di eventi tipo mosconi cup vecchi come non mai?

visto nessuna lamentela, solo domande. rispondendo a queste domande nessuno avrà più nulla da dire...

e cmq la scelta di ESPN è stata dovuta all'offerta da parte di BTsport per l'acquisizione dei diritti della premier league inglese in mano a ESPN UK ed è stata BTsport a dismettere il canale europeo, tenendo solo quello uk, non di ESPN.

ESPN che quando venne criticata per non aver preso i diritti della NHL a inizio stagione li acquistò appena possibile e cominciò a trasmettere immediatamente. cosa che FOX non fa. punto.

Si pero alcune domande non hanno senso, se non trasmettono NHL-Nascar o UFC è perchè non hanno acquistato i diritti ma il discorso della MLB è ben diverso e peggiore. Hanno i diritti e decisono volontariamente di non mandare match di ESPN oppure di non mandare nulla la notte e questo è un comportamento gravissimo per qualunque tv del mondo.

Mi fa piacere che tu sia contento di Fox Sports e di come trasmette il baseball MLB, e sicuramente lo sono moltissimi altri abbonati. Questo però non esclude che si possa liberamente criticare alcune scelte della programmazione, soprattutto alla luce dei proclami fatti, senza per questo dover essere additati come dei paranoidi allucinati. Sei tu che fai un discorso "tutto o niente" dicendo che dovremmo starcene zitti e ringraziare solo perchè la MLB semplicemente... c'è.
Mica stiamo chiedendo l'impossibile: hanno i diritti completi e la possibilità di fare molto di più (come spazio disponibile, orari, personale eccetera) ma perchè mai non dovremmo dirlo?
E perchè ti dà tanto fastidio se lo facciamo?

Si pero alcune domande non hanno senso, se non trasmettono NHL-Nascar o UFC è perchè non hanno acquistato i diritti ma il discorso della MLB è ben diverso e peggiore. Hanno i diritti e decisono volontariamente di non mandare match di ESPN oppure di non mandare nulla la notte e questo è un comportamento gravissimo per qualunque tv del mondo.

Ma le partite di ESPN non le mandano in onda perchè FOX non vuole o perchè ESPN non vuole?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso