Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io spero che nasca un secondo canale entro qualche mese, senza dimenticare che tra un pò diventerà tutto Fox![]()
Io spero che nasca un secondo canale entro qualche mese, senza dimenticare che tra un pò diventerà tutto Fox![]()
Attualmente (e sottolineo attualmente) un canale potrebbe bastare: Euroleague in diretta di sera, MLB in diretta di notte in lingua originale (anche due partite), in replica in italiano il pomeriggio successivoLi il discorso che non basta un solo canale.Attualmente non lo so se conviene mettere in atto un altro canale,perchè se già uno ci sono le repliche,nel secondo canale si rischia di trovare solamente repliche.Ci vorrebbe una specie di foxsportsplus.
I mondiali di basket sarebbero una bell'addizione ma iniziano il 30 Agosto...io spero che arrivi qualcos'altro nel frattempo...anzi sarebbe già dovuto arrivare
Attualmente (e sottolineo attualmente) un canale potrebbe bastare: Euroleague in diretta di sera, MLB in diretta di notte in lingua originale (anche due partite), in replica in italiano il pomeriggio successivo
Ma è chiaro che anch'io sono un rompi
![]()
ma siete sicuri che volete un altro canale?
io lo vorrei, mi sono perso almeno 3 puntate di mosconi cup
attenzione allo spoiler su internet allorainfatti, io aspetto con trepidazione il finale di stagione di mosconi cup! ci sarà il colpo di scena?
Mamoli è a Dallas, ha già fatto un servizio sulla Final Four NCAA per Sky Sport 24
![]()
certo che a sky sono proprio dei "taccagni" (eufemismo, grande eufemismo...): non dico in "prima", ma nemmeno in "business class" li hanno fatti volare, addirittura solo in "economy"...ancora un po' e le trasferte per skyfox gliele fanno fare nella stiva delle navi (pelando patate) come i clandestini "letterari"...![]()
![]()
![]()
![]()
certo che a sky sono proprio dei "taccagni" (eufemismo, grande eufemismo...): non dico in "prima", ma nemmeno in "business class" li hanno fatti volare, addirittura solo in "economy"...ancora un po' e le trasferte per skyfox gliele fanno fare nella stiva delle navi (pelando patate) come i clandestini "letterari"...![]()
![]()
![]()
![]()