[Sky Sport e Fox Sports] - Sport USA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
A che ora inizia la diretta della partita MLB che va in onda domani mattina su fox?

Inviato dal mio GT-S6310N utilizzando Tapatalk

Io spero che nasca un secondo canale entro qualche mese, senza dimenticare che tra un pò diventerà tutto Fox :D

Li dipende sempre se investono su altro,poi ovviamente quando diventerà tutto fox sulla carta non ci dovrebbero essere questi problemi :D

Io spero che nasca un secondo canale entro qualche mese, senza dimenticare che tra un pò diventerà tutto Fox :D

io lo chiesi a giovanni bruno a proposito del passaggio di sky a fox e mi ha risposto ke è e rimarrà sky anke nei prox anni...bah lo scopriremo solo vivendo e abbonati :) :) :)

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Li il discorso che non basta un solo canale.Attualmente non lo so se conviene mettere in atto un altro canale,perchè se già uno ci sono le repliche,nel secondo canale si rischia di trovare solamente repliche.Ci vorrebbe una specie di foxsportsplus.
Attualmente (e sottolineo attualmente) un canale potrebbe bastare: Euroleague in diretta di sera, MLB in diretta di notte in lingua originale (anche due partite), in replica in italiano il pomeriggio successivo :D

Ma è chiaro che anch'io sono un rompi :occasion18:

:D

Io sta ancora aspettando gli acquisti che erano stati promessi all'inizio del canale. Dal 20 Dicembre non hanno più acquistato nulla...nè in materia di Sport Usa nè per gli altri sport...eccetto 2 miseri match di boxe
Altro che secondo canale...finita l'Eurolega voglio vedere cosa metteranno in palinsesto...non possono continuare con repliche di tennis vecchie di 1 anno e Red Bull Air comecavolosichiama

Se quest'estate non ci fossero ulteriori acquisizioni sarei d'accordo con te.

Al momento da maggio in poi ci sarebbero solo MLB, rally e Diamond League di atletica.

Io spero possa esserci qualche bella news sui mondiali di basket ad esempio...

I mondiali di basket sarebbero una bell'addizione ma iniziano il 30 Agosto...io spero che arrivi qualcos'altro nel frattempo...anzi sarebbe già dovuto arrivare

I mondiali di basket sarebbero una bell'addizione ma iniziano il 30 Agosto...io spero che arrivi qualcos'altro nel frattempo...anzi sarebbe già dovuto arrivare

Sarebbe arrivato, poi i piani di sky/fox sono cambiati ;)

ma siete sicuri che volete un altro canale? già questo non ha nemmeno gli eventi per essere riempito, e per di più lo riepiono male:eusa_whistle:

io sarei contento solo se il nuovo canale fosse all usa, di un altro canale per vedere la mosconi cup e il tennistavolo non so che farmene.

Attualmente (e sottolineo attualmente) un canale potrebbe bastare: Euroleague in diretta di sera, MLB in diretta di notte in lingua originale (anche due partite), in replica in italiano il pomeriggio successivo :D

Ma è chiaro che anch'io sono un rompi :occasion18:

:D

Infatti pure io sono dalla idea che un canale basti attualmente,certo se un giorno si svegliano e prendono altri diritti credo che sia giusto farne un altro di canale :D

Mamoli è a Dallas, ha già fatto un servizio sulla Final Four NCAA per Sky Sport 24 :D

BkHDOzHIgAIRbv3.jpg

Mamoli è a Dallas, ha già fatto un servizio sulla Final Four NCAA per Sky Sport 24 :D

BkHDOzHIgAIRbv3.jpg

certo che a sky sono proprio dei "taccagni" (eufemismo, grande eufemismo...): non dico in "prima", ma nemmeno in "business class" li hanno fatti volare, addirittura solo in "economy"...ancora un po' e le trasferte per skyfox gliele fanno fare nella stiva delle navi (pelando patate) come i clandestini "letterari"...:eusa_whistle: :badgrin: :lol: :eusa_doh:

Io ho il sospetto che la trasferta se la siano pagata da soli :D

certo che a sky sono proprio dei "taccagni" (eufemismo, grande eufemismo...): non dico in "prima", ma nemmeno in "business class" li hanno fatti volare, addirittura solo in "economy"...ancora un po' e le trasferte per skyfox gliele fanno fare nella stiva delle navi (pelando patate) come i clandestini "letterari"...:eusa_whistle: :badgrin: :lol: :eusa_doh:

Tra l'altro c'era lo sciopero della lufthansa chissà se è arrivato...

Quello che dovrebbe fare mammarai lo fanno loro. A mio parere è una cosa lodevole

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso