• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

[Sky Sport e Fox Sports] - Sport USA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Queste le partite trasmesse dagli olandesi dal 1° al 17 maggio

1/5 Twins-Dodgers
2/5 Cubs-Cardinals
3/5 Yankees-Rays
4/5 Angels-Rangers
6/5 Marlins-Mets(partita notturna)
7/5 Braves-Cardinals(partita notturna)
8/5 Tigers-Astros
10/5 Blue Jays-Angels(partita notturna)
10/5 Dodgers-Giants
11/5 Rangers-Red Sox
14/5 Orioles-Tigers(partita notturna)
14/5 Royals-Rockies
15/5 Reds-Padres
16/5 Cubs-Brewers
17/5 Yankees-Pirates

Ricordo anche che dall'8 al 10 maggio ci sarà il Draft NFL, che presumo sarà trasmesso.
 
Queste le partite trasmesse dagli olandesi dal 1° al 17 maggio

1/5 Twins-Dodgers
2/5 Cubs-Cardinals
3/5 Yankees-Rays
4/5 Angels-Rangers
6/5 Marlins-Mets(partita notturna)
7/5 Braves-Cardinals(partita notturna)
8/5 Tigers-Astros
10/5 Blue Jays-Angels(partita notturna)
10/5 Dodgers-Giants
11/5 Rangers-Red Sox
14/5 Orioles-Tigers(partita notturna)
14/5 Royals-Rockies
15/5 Reds-Padres
16/5 Cubs-Brewers
17/5 Yankees-Pirates

Ricordo anche che dall'8 al 10 maggio ci sarà il Draft NFL, che presumo sarà trasmesso.

non lo darei per scontato, essendo solitamente materiale ESPN negli USA...:eusa_think:


p.s. e per non interferire (nel caso andasse un po' "lungo") con la partita dell'Olimpia in Eurolega, oggi salta anche il tradizionalissimo match del Patriot's Day di Boston (quest'anno contro gli Orioles) delle 17 Italiane, relegato alle sole differite di domani mattina...

un altro segno di come la soluzione attuale sia più un danno che un servizio nei confronti degli sport "made in USA"...:crybaby2: :eusa_doh: :eusa_wall:

arridatece...vedere firma...:doubt:
 
Quindi niente FoxSports2 su SKY GO... e io volevo vedere l'AJ Milano.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
 
Era una presa in giro. Invece di fare un prepartita vero hanno mandato due servizi di SkySport24 prendendo le immagini in diretta dal canale. Sinceramente avrei preferito nulla

Ennesima conferma che, se volessero, potrebbero mandare sui canali Sky eventi che si sovrappongono come facevano prima di Fox Sports 2
 
Uscito il calendario NFL 2014-2015
http://www.nfl.com/schedules/2014/REG1
Opener Game: Green Bay Packers @ Seattle Seahawks (una partitina insomma :laughing7:)

Ricordo che i Thursday Night andranno anche sulla CBS da quest'anno... e quindi le partite avranno un certo peso ;)
 
Ultima modifica:
Uscito il calendario NFL 2014-2015
http://www.nfl.com/schedules/2014/REG1
Opener Game: Green Bay Packers @ Seattle Seahawks (una partitina insomma :laughing7:)

Ricordo che i Thursday Night andranno anche sulla CBS da quest'anno... e quindi le partite avranno un certo peso ;)

possiamo già stilare anche il programma di Fox Sports 2 per la prima settimana...almeno per 5/6...
anticipo, posticipi + SF @ DAL alle 22.25...l'unica incognita è il match delle 19, per il quale io sceglierei CIN @ BAL...anche se credo che i "nostri eroi" avranno idee differenti (non mi stupirebbero nè NO @ ATL nè BUF @ CHI)...
 
possiamo già stilare anche il programma di Fox Sports 2 per la prima settimana...almeno per 5/6...
anticipo, posticipi + SF @ DAL alle 22.25...l'unica incognita è il match delle 19, per il quale io sceglierei CIN @ BAL...anche se credo che i "nostri eroi" avranno idee differenti (non mi stupirebbero nè NO @ ATL nè BUF @ CHI)...
Anche la seconda settimana è facile ;)
Alle 19 faranno di tutto per scegliere una partita di Fox USA (a me andrebbe non bene, di più :D)
 
secondo me all'ufficio programmazione di questo canale ci sono delle scimmie che premono dei pulsanti a caso..sono uscite le freccette, evidentemente
 
scusate potrei essere fuori argomento ma seguendo lo sport americano volevo sapere se con la post pay e possibile acquistare abbonamenti per nba league pass e nhl game live center se qlc di voi lo sa me lo dica grazie
 
scusate potrei essere fuori argomento ma seguendo lo sport americano volevo sapere se con la post pay e possibile acquistare abbonamenti per nba league pass e nhl game live center se qlc di voi lo sa me lo dica grazie

Per quanto riguarda nba league pass si. Testato da me.
Invece per quanto riguarda nhl non so perchè non mi piace l'hockey e quindi non ho mai provato
 
secondo me all'ufficio programmazione di questo canale ci sono delle scimmie che premono dei pulsanti a caso..sono uscite le freccette, evidentemente

Questa volta hai toppato, hanno i diritti delle freccette? È giusto se possibile mandarlo live, così come tutti i sport
 
scusate potrei essere fuori argomento ma seguendo lo sport americano volevo sapere se con la post pay e possibile acquistare abbonamenti per nba league pass e nhl game live center se qlc di voi lo sa me lo dica grazie

NHL GCL e MLB.tv regolarmente acquistati con PostePay...vai tranquillo...;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso