[Sky Sport e Fox Sports] - Sport USA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
A me il termine 'scimmie' non piace ma non intendevo puntare il dito; sono invece d'accordo quando si dice che tante cose sono fatte alla ca**o però, secondo me, i motivi sono due, legati al fatto che ci sono persone non qualificate sommate al fatto che sanno che possono fare a meno di rompersi tanto in quanto non lo fanno per nessuno o, perlomeno, nessuno che "conta".

Allora perchè aprire il canale?

Inviato dal mio GT-S6310N utilizzando Tapatalk

che playoff in NHL quasi tutte le serie sono sul 2-2, in esclusiva su Fox Sports con occhio particolare agli Sport USA...

ah no scusate stavo sognando...

vai con le freccette (proporrei anch il lancio del frisby come sport alternativo) :5eek:
GCL atomico, sto weekend ho perso il conto delle partite viste (venerdì notte gara-5 CHI@STL fino alle 5 di mattina)...direi 5-6, e stasera mi vedo Ducks@Stars di stanotte :icon_cool:

MLB dal 1° al 26 maggio su Fox Sports

1/5 Twins-Dodgers
2/5 Cubs-Cardinals
3/5 Yankees-Rays
4/5 Angels-Rangers
6/5 Marlins-Mets(partita notturna)
7/5 Braves-Cardinals(partita notturna)
8/5 Tigers-Astros
10/5 Blue Jays-Angels(partita notturna)
10/5 Dodgers-Giants
11/5 Rangers-Red Sox
14/5 Orioles-Tigers(partita notturna)
14/5 Royals-Rockies
15/5 Reds-Padres
16/5 Cubs-Brewers
17/5 Yankees-Pirates
20/5 Nationals-Reds(partita notturna)
21/5 Indians-Tigers(partita notturna)
21/5 Cubs-Yankees
22/5 Tigers-Rangers
24/5 Mets-Diamondbacks(partita notturna)
24/5 Pirates-Nationals
25/5 Orioles-Indians
26/5 White Sox-Indians

scusa gigio82 ma ti pare il caso di dire certe cose?

gli errori sono palesi, evitabili e stupidi, è un marcato segno di inadeguatezza rispetto ad uno standard minino di qualità che vuole che se una partita la trasmetti almeno trasmettila tutta.

per la cronaca in italiano, devi farti una ragione che ci possono essere persone che non sono come te, madrelingua inglese, o nate imparate su ogni sport. a me non fa differenza una cronaca in italiano o in inglese, anche se capisco che la cronaca in italiano è di pessimo livello rispetto alla controparte inglese. ma comprendo che molti abbiano il piacere di vivere una gara in tv con un commento adeguato e in italiano.

è diritto esporre le proprie lamentele. se poi loro ci mettono impegno a fare ****ate non vedo perchè non segnalarle. le nostre dovrebbero essere critiche costruttive, perchè segnaliamo che fanno errori da principianti, volevo vedere se ieri avessero tagliato gli ultimi 10 minuti di samp.chievo perchè togliere la bassa del nono significa esattamente quello. togliere la fine della partita.

se FS2HD avesse il coraggio di rispondere alle critiche in maniera costruttiva e collaborativa il canale potrebbe migliorare. nel modo in cui stanno andando possono solo peggiorare. se devo essere preso per il **** dallo spot sull'hockey della ncaa, spacciato come chissà cosa, non ci sto.

per il resto il topic è sicuramente illeggibile, di cosa dovremo parlare se non delle boiate di FS2HD? io vorrei parlare di altro ma sinceramente non c'è nulla di cui parlare. stanno facendo un lavoro pessimo sotto ogni punto di vista, e mi dispiace molto.

Non credo che stacchino volutamente il segnale nella parte bassa del nono inning :D

per la cronaca in italiano, devi farti una ragione che ci possono essere persone che non sono come te, madrelingua inglese, o nate imparate su ogni sport
Non sono né madrelingua inglese, né tantomeno sono nato imparato. Semplicemente posso dire di vantare più di 20 anni di seguito televisivo (non mi definisco comunque "intenditore", ne accuso gli altri di non capire niente come fa certa gente)
è diritto esporre le proprie lamentele. se poi loro ci mettono impegno a fare ****ate non vedo perchè non segnalarle. le nostre dovrebbero essere critiche costruttive
Dare della "scimmia" e insultare i telecronisti (anche se questo vale più per i canali calcistici di Fox) è fare "critica costruttiva", per te?
per il resto il topic è sicuramente illeggibile, di cosa dovremo parlare se non delle boiate di FS2HD? io vorrei parlare di altro ma sinceramente non c'è nulla di cui parlare
Del fatto che trasmettano "solo" 25 partite da qui al 26 Maggio. Direi che ce n'è abbastanza, non credi?
Ah, gia, di quello che viene trasmesso non si parla

Non sono né madrelingua inglese, né tantomeno sono nato imparato. Semplicemente posso dire di vantare più di 20 anni di seguito televisivo (non mi definisco comunque "intenditore", ne accuso gli altri di non capire niente come fa certa gente)

Dare della "scimmia" e insultare i telecronisti (anche se questo vale più per i canali calcistici di Fox) è fare "critica costruttiva", per te?

Del fatto che trasmettano "solo" 25 partite da qui al 26 Maggio. Direi che ce n'è abbastanza, non credi?

appunto non tutti siamo uguali quindi è probabile che anche i bisogni siano diversi, se una persona ha bisogno della cronaca in italiano per apprezzare un evento non deve essere messa in discussione per questo.

la questione delle scimmie è già stata spiegata con chiarezza in precedenza, ciò non toglie che l'errore c'è stato. e vorrei essere smentito, ma credo che l'unico rimporvero a chi ha cannato sia stato fatto qui, felice di essere smentito dal pdf della lettera di richiamo da parte della sua azienda dove segnalano il suo lavoro approssimativo e lo richiamano ad essere più professionale. dici che esiste questa lettera? per me no...

sul parlare allora ti dico: io ieri ho visto boston@toronto - miami@new york - cleveland@san francisco e un po di kansas city@baltimora ne vogliamo parlare? no perchè non sono passate sulla tv, quindi questo non è il posto per parlarne, e di conseguenza non se ne parla, ma se loro trasmettono una partita e tagliano la parte finale allora se ne parla, o mi sbaglio in qualcosa?

e se dovessi dire altri direi che mi rompe che sky passi solo 4 partite di playoffs, ma credo che il loro contratto non permetta di fare di più, mentre quello della mlb si, solo che non vogliono. e questo continua a farmi girare i maroni.

PS per quanto riguarda i madrelingua o gli "imparati" il soggetto era altre persone, e i complementi predicativi del soggetto seguenti erano riferiti appunto al soggetto, come la grammatica esige, e non a te, solo per essere chiari, non volevo offendere e se sono stato frainteso mi dispiace. pensavo di aver scritto correttamente

Non credo che stacchino volutamente il segnale nella parte bassa del nono inning :D

penso anche io, ma questo significa che prendono il segnale da un altro canale (olandese) che fa quello che gli pare, e non è la prima volta. questo è ancora una volta un segno di poca professionalità verso i clienti italiani che vengono trattati come serie B. rimane che l'errore è stato fatto.

penso anche io, ma questo significa che prendono il segnale da un altro canale (olandese) che fa quello che gli pare, e non è la prima volta. questo è ancora una volta un segno di poca professionalità verso i clienti italiani che vengono trattati come serie B. rimane che l'errore è stato fatto.
Quoto...anzi se è cosi, l'errore è ben più grave

Se c'è una cosa che non va bene riguardo la MLB su Fox è la mancanza di partite di ESPN, considerando che spesso sono match clou, non trasmetterli per non fare vedere il logo è un atteggiamento da bambini dell'asilo, per il resto di partite ne stanno trasmettendo quasi quotidianamente, non stanno facendo un servizio mediocre.
Poi se staccano a partita non finita capisco le incavolature :)

25 partite sono un buon numero, certo meglio delle paventate 4 a settimana come all'inizio.
Però va detto che:
a) ce ne sono troppo poche in "diretta" notturna (solo 7 stando a quell'elenco) quando invece è lì che dovrebbero scatenarsi perchè hanno tutto lo spazio a disposizione
b) vorrei sapere quante di queste partite verranno trasmesse in diretta (la maggior parte penso sia in differita il giorno dopo)
c) la scelta della partite è legata come al solito ai soli feed della Fox, per cui arriviamo ad avere per esempio una sola partita dei Red Sox campioni in carica in un mese intero

Il fatto che ce ne siano "abbastanza" come dici è del tutto relativo: può esserlo in senso assoluto come numero, ma se pensiamo a quanto potrebbero "dare" di più e visto che non c'è nulla di nulla ad impedirlo (vedi discorso delle notturne) - se non una loro precisa scelta che contrasta quanto da loro stessi pubblicizzato - allora credo sia legittimo lamentarsi.

effettivamente, non che a me freghi moltissimo perchè comunque non ne guarderei mezza a notte fonda non essendo un grande appassionato di mlb (ogni tanto mi fa piacere vederle quindi a quelle in tardo pomeriggio prima serata ci dò una sguardo), è incomprensibile non mandare in onda le partite notturne in lingua originale visto che non hanno altro da trasmettere

appunto non tutti siamo uguali quindi è probabile che anche i bisogni siano diversi, se una persona ha bisogno della cronaca in italiano per apprezzare un evento non deve essere messa in discussione per questo.
anzi, in circostanze come la partita di ieri sera la cronaca in italiano accresce l'esperienza della partita, almeno per la parte comica.. ora, io apprezzo e stimo Pietro Colnago per la passione che ci mette, però sarebbe forse meglio se lasciasse perdere qualche "pepitone" e qualche "swing and a miss" dello "shortstop" e desse una riletta almeno al regolamento, ieri a precisa richiesta di uno spettatore (volontariamente tirata fuori da lui, poi) che voleva sapere come funzionano i playoffs, si è impapocchiatto tra division, conference e leghe, poi ha detto che ai playoffs vanno otto squadre per conference, poi si è corretto e ha detto quattro, perchè c'è anche la wild card, al che Sal Varriale ha suggerito che forse ora erano due, le wild card, anche se non si capiva bene come venivano selezionate.. momenti di televisione comica pura.. a proposito di Varriale, i "miracle mets" erano quelli del 1969, non quelli del 1986..:eusa_whistle:

stasera la gara di Texas Vs Oakland è prodotta da Espn... allora xke nn fanno vedere il Sunday night anche ogni settimana?

se possono trasmettere anche le gare di Espn è assurdo non mandare la gara più importante della domenica

stasera la gara di Texas Vs Oakland è prodotta da Espn... allora xke nn fanno vedere il Sunday night anche ogni settimana?

se possono trasmettere anche le gare di Espn è assurdo non mandare la gara più importante della domenica

È stato detto più volte che hanno i diritti di tutte le partite

Inviato dal mio GT-S6310N utilizzando Tapatalk

ho un idea, chi mi segue?

impariamo l'olandese e mandiamo delle email a fox olanda, visto che il nostro segnale è il loro e decidono loro, magari loro ci ascoltano...:eusa_whistle:

ho un idea, chi mi segue?

impariamo l'olandese e mandiamo delle email a fox olanda, visto che il nostro segnale è il loro e decidono loro, magari loro ci ascoltano...:eusa_whistle:

E pensare che ho rifiutato un trasferimento in Olanda...(scusate l'OT)

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ho inserito anche i feed di TUTTE le partite di maggio trasmesse dagli olandesi ;)

1/5 Twins-Dodgers SNLA/FSN
2/5 Cubs-Cardinals FSMW/CSCh
3/5 Yankees-Rays SUN/YES
4/5 Angels-Rangers FSSW/FSW
6/5 Marlins-Mets(partita notturna) SNY/FSFL
7/5 Braves-Cardinals(partita notturna) FSMW/SPSO
7/5 Brewers-Diamondbacks FSAZ *
8/5 Tigers-Astros CSNH/FSDT
10/5 Blue Jays-Angels(partita notturna) FSW/RSN
10/5 Dodgers-Giants FS1/CSBy
11/5 Rangers-Red Sox NESN/FSSW
14/5 Orioles-Tigers(partita notturna) FSDT/MASN
14/5 Royals-Rockies ROOT/FSKC
15/5 Reds-Padres FS1
16/5 Cubs-Brewers FSWI/WGN
17/5 Yankees-Pirates FS1/ROOT
20/5 Nationals-Reds(partita notturna) FSOH/MASN
21/5 Indians-Tigers(partita notturna) FSDT/STOh
21/5 Cubs-Yankees YES/CSCh
22/5 Tigers-Rangers FSSW/FSDT
24/5 Mets-Diamondbacks(partita notturna) FSAZ/WPIX
24/5 Pirates-Nationals FOX
25/5 Orioles-Indians STOh/MAS2
26/5 White Sox-Indians STOh/CSCh
28/5 Nationals-Marlins(partita notturna) FSFL/MASN
29/5 Tigers-Athletics FSDT
31/5 Indians-Rockies(partita notturna) ROOT/STOh
31/5 Marlins-Braves FS1

* questa partita non è nella programmazione di Fox Sports NL ma in quella di Fox Sports 2 sì, almeno per il momento

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso