[Sky Sport e Fox Sports] - Sport USA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
voglio le stats :icon_bounce:
cmq mi pare sia "già" la quarta volta che succede, mentre tipo in NBA non è mai successo rimontare da 0-3 a 4-3.

vero in nba non è mai successo, tre volte hanno recuperato da 0-3 a 3-3 ma poi tutti e tre hanno perso gara 7 (1951 ny knicks - 1994 denver nuggets - 2003 portland trailblazers)

ma permettetemi di ricordare la storia con la S maiuscola, 2004 i boston red sox rimontano da 0-3 e vincono la serie contro "l'impero del male" nella serie di playoffs forse + emozionate e carica della storia dello sport, per mettere le basi della fine alla maledizione del bambino!

nemmeno in un film...

voglio le stats :icon_bounce:
cmq mi pare sia "già" la quarta volta che succede, mentre tipo in NBA non è mai successo rimontare da 0-3 a 4-3.

da 0-3 a 4-3 nei 3 principali sport USA (escludo la NFL, visto che non gioca serie best-of-7):

NBA: MAI successo

MLB: 1 sola volta...la citata impresa dei red Sox 2004

NHL: 4 volte: Toronto nel 1942, NY Islanders nel 1975, Philadelphia nel 2010 e i kings della settimana scorsa...e Richards e Carter sono gli unici 2 giocatori che hanno vissuto 2 volte il momento (anche se Carter non giocò per infortunio laserie tra PHI e BOS del 2010)...

e questo è tutto...

Saltano tutte le dirette notturne di baseball di questa settimana perchè Fox ha preso i diritti del mondiale per club di Volley che vanno in onda tutte le notti all'1

Appena possibile aggiorno il file che trovate in firma ;)

"Prima Base" andrà in onda alle ore 20.00

Aggiornato il file.

Oltre al volley inserita mercoledì 7 alle 21 la partita di Ligue 1 PSG-Rennes

Ultima modifica:
bene, nemmeno una diretta di baseball tutta la settimana sul "canale degli sport americani". ci sarebbe da guida tv una diretta domenica sera prossima, ma è possibile che salti fuori qualche torneo di briscola da oggi a domenica..

comunque notavo ieri sera che ancora una volta mancava il commento in Italiano ad un match di MLB in prima serata...:evil5:

a questo punto, tanto valeva fare davvero un sostituto naturale di ESPN America al 100% in Inglese con una copertura esclusivamente dedicata a NFL, MLB, NHL e College Basket e Football e uno con l'accozzaglia di altri sport tutto in Italiano...
così almeno eravamo tutti contenti...tanto gli ascolti dimostrano in ogni caso che anche così non cambia nulla...sempre numeri da "prefisso telefonico internazionale" (quelli con 2 zeri davanti, per capirci...:eusa_whistle:) si fanno...:evil5:
francamente, questa gestione di Fox Sports mi sa sempre più di presa in giro...:eusa_whistle: :eusa_doh: :eusa_wall:
Canale disastroso a dir poco cpmpresi i 2 fratelli 1 e plus --nostalgia di espn america tanta (anche se con una motorizzata e un ricevitore HD vedi 3 camali espn + nba tv )i canali nostrano trasmettono il 50 x 100 di quello che potrebbero dare...da evidenziare il sabato in prima serata di fox questa settimana..desolatamente vuoto a fare compagnia a sky..un macello in definitiva

Canale disastroso a dir poco cpmpresi i 2 fratelli 1 e plus --nostalgia di espn america tanta (anche se con una motorizzata e un ricevitore HD vedi 3 camali espn + nba tv )i canali nostrano trasmettono il 50 x 100 di quello che potrebbero dare...da evidenziare il sabato in prima serata di fox questa settimana..desolatamente vuoto a fare compagnia a sky..un macello in definitiva

Dove si trovano i dettagli tecnici per vedere i 3 Espn?

ciao ragazzi ho letto che sportitalia che riaprirà il 2 Giugno trasmetterà anche sport americani

intanto anche oggi, nella differita delle 14.30, niente commento in Italiano per la MLB (non che io non possa vivere senza...è solo per constatare che dopo le "parole" seguite alla nascita del canale, i fatti in realtà vanno in direzione completamente opposta)...

ma che hanno fatto, hanno licenziato tutti i telecronisti di casa nostra? :5eek: :badgrin: :eusa_whistle:

ma non si era detto che non si poteva fare un sostituto naturale di ESPN America proprio per i "problemi linguistici" del pubblico Italiano? :eusa_think: :doubt:
e poi mi proponi un canale raffazzonato, con palinsesto ad minchiam e però con gli unici eventi di sport USA rigorosamente senza audio Tricolore anche in pieno giorno e negli orari presunti di punta?

allora è vero che siamo allo sbando totale e alle prese per il cu*o...:eusa_doh: :eusa_wall:

ciao ragazzi ho letto che sportitalia che riaprirà il 2 Giugno trasmetterà anche sport americani

magari dire dove leggi certe notizie sarebbe utile...

p.s. se per sport Americani intendi le categorie minori (ma molto minori) del Wrestling o eventuali corse di cani, gare di boscaioli, freccette, biliardo & co., allora tutto è possibile...
se intendi "veri sport" di "alto profilo", lascia perdere...non sprecare nemmeno le energie per sogni così azzardati...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso