marcobremb
Digital-Forum Friend
Domenica prossima dovrebbero tramettere la prima partita NFL Pre Season, Giants vs Bills
PS: Football is Back
PS: Football is Back

Ultima modifica:
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non dire fesserie, ESPN te la aprono solo se hai l'option BT Sports, proprio perchè è un canale di proprietà di BT. Anche prima che non lo era era un option, non è mai stata (e mai sarà probabilmente) nel pacchetto Sports di Sky Digital.
Ho cercato sul sito di Bskyb il canale Espn e ho trovato la guida programmi (per chi fosse interessato http://tv.sky.com/tv-guide#/day/0 canale 433: che nostalgia per gli anni d'oro!). Gli unici canali sportivi option che ho trovato sono quelli del Chelsea e del Manchester Utd e da quel poco che ho capito bisogna comprare il pacchetto completo Bt Sports, che tra l'altro non costa pochissimo, 15 sterline al mese per l'HD. A noi ovviamente interesserebbe solo il canale degli sport americani, ma non credo che sarebbe, se si volesse, un problema insuperabile.
Per quanto riguarda lo "e mai sarà probabilmente", tocchiamo ferro. Anch'io non sono propriamente ottimista a breve termine ma, con tutti i cambiamenti che ho visto negli ultimi anni, qualche speranza continuo ad averla:
-il canale esiste già ed anche solo in inglese andrebbe bene a tutti.
-se il canale Espn di Bt lo trasmettono in Gran Bretagna per quale motivo non possono farlo anche in Germania e in Italia, ovviamente discutendo gli eventuali diritti mancanti?
-la fusione con le Sky inglese e tedesca può essere utile in questo senso.
-è solo una battuta, però se Murdoch riuscirà a comprarsi un colosso come TimeWarner, cosa volete che sia per lui comprarsi la piccola Bt Television?
È stata ESPN a voler andare via e rimanere solo su BT...quindi non la vedremo mai più in Italia
e questa dove la hai sentita? io ero rimansto che BT aveva comprato ESPNuk pervia dei diritti che possedeva della premier league, espnA ed espn classic erano compresi e chiusi perchè a BT non frega una mazza del mercato europeo.
anche se siamo Ot ma Anche BT Sport Trasmette 3-4 Partite a Turno del Nostro CampionatoNon vorrei sbagliarmi ma mi sembra che espnuk trasmetta pure la nostra serieA di calcio..
Domenica prossima dovrebbero tramettere la prima partita NFL Pre Season, Giants vs Bills
PS: Football is Back![]()
Piccola BRITISH TELECOM? Ma sai quello che dici almeno? BT sta facendo un mazzo così a Sky in Inghilterra, hanno appena preso i diritti di Champions League e Europa League con un'offerta semplicemente mostruosa, gli altri competitor non erano mai arrivati a tanto.
Comunque Chelsea e Manchester Tv son option a parte, non c'è bisogno di BT Sports per vederle. ESPN è solo per chi ha BT Sports (e vede quindi anche BT Sports 1 e 2) perchè sono di proprietà di BT ora, è come se fosse un BT Sports 3 con un altro nome (tant'è che spesso si son viste su ESPN partite di Serie A i cui diritti li ha BT).
Confermo, il 4/8 alle 02.00
Molto bene, una partita di football me la guardo molto volentieri anche se sarà poco competitiva.
La guarderò sicuramente anch'io (magari con il my sky HD), anche se nn molto competitiva, ritengo comunque la pre-season della NFL piu interessante dalla pre-season MLB, le partite sono piu "vere".
Non dire fesserie, ESPN te la aprono solo se hai l'option BT Sports, proprio perchè è un canale di proprietà di BT. Anche prima che non lo era era un option, non è mai stata (e mai sarà probabilmente) nel pacchetto Sports di Sky Digital
er solo una considerazione, te farei sentì che or'è babiotto
La replica della partita NFL sarà alle 20.00.
Gli olandesi trasmetteranno in totale 8 partite di preseason(tutte quelle trasmesse da tv nazionali negli USA)
4-ago- Bills-Giants
15-ago- Jaguars-Bears
18-ago- Chiefs-Panthers
19-ago- Browns-Redskins
23-ago- Raiders-Packers
24-ago- Colts-Saints
24-ago- Chargers-49ers
25-ago- Bengals-Cardinals