[Sky Sport e Fox Sports] - Sport USA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Oggi alle 19 ennesima replica del beach volley ;) comunque alle 22 c'è prima base, programma che prometteva tanto, ma come è stato strutturato è pressoché inutile...

Comunque collezionare una serie così lunga di errori è una bella impresa. Sbagliare tutto non è semplice.

Ovviamente sì. 5 partite in diretta a settimana, 6 per la prima.

ottimo, quindi non hanno nemmeno la scusa di dire che fox europe non passa gli eventi come fanno per il baseball.

bene bene... twitter sarà presto di fuoco, e ci divertiremo a sentire le scuse che si inventeranno. peccato che gli unici che rispondono sono i giornalisti che hanno zero colpa in tutto questo. io credo che se al posto di guadagnini ci fosse nicolodi, il canale sarebbe molto migliore, non perfetto. ma migliore si, anche perchè fare peggio è inumano.

avete notato che l'account di guadagnini su twitter è inattivo da febbraio? chissa perchè!!

io è una decina di giorni che li tempesto con #diteloconfox e retweet di altri.

hanno frantumato le scatole

io è una decina di giorni che li tempesto con #diteloconfox e retweet di altri.

hanno frantumato le scatole
... E già che ci siete mandate anche questo tweet creato da me:

@FOXSportsIT #diteloconfox per evitare problemi di palinsesto tra NFL e calcio domenicale dedicate un canale al feed NFL di @FOXSportsnl

:icon_cool:

Piacevoli sorprese per la NFL ma non si sanno quali siano. Di certo non riguarda la diretta delle 19 su fs2 :)

Sent from my iPhone using Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso