[Sky Sport e Fox Sports] - Sport USA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
WEEK 1

VENERDI' 5 SETTEMBRE
02.30 Packers@Seahawks(NBC)

DOMENICA 7 SETTEMBRE
19.00 Saints@Falcons(FOX)
22.25 49ers@Cowboys(FOX)

LUNEDI' 8 SETTEMBRE
02.30 Colts@Broncos(NBC)
08.30 Panthers@Buccaneers(FOX) differita del giorno prima
12.00 Browns@Steelers(CBS) differita del giorno prima

MARTEDI' 9 SETTEMBRE

01.10 Giants@Lions(ESPN)
04.20 Chargers@Cardinals(ESPN)

Non mi ero accorto delle due partite il lunedì inedite, ottima cosa :)
Il mio no comment era riferito alle due partite di calcio e alla non replica del sunday night ;)

Sent from my iPhone using Tapatalk

Io qualche volta me la ricordo

Probabile che mi sbagli, ma al lunedì le partite in replica le ricordo sempre in ordine cronologico. Per quelle che qualche volta andavano di mercoledì o giovedì il discorso cambia.
Comunque sulla mia memoria non ci conto più da tempo.

Ma che diavolo stai a dire? Non possono mandare le partite con il commento in italiano ma sono liberi di stare seduti in uno studio a parlare di NFL
Io non me ne intendo, ma dubito che si possa vetare per legge a delle persone di sedersi e parlare di che sport vogliono, pure in tv. Poi magari non potranno trasmettere immagini su cui non hanno diritti, ma per il resto........

Probabile che mi sbagli, ma al lunedì le partite in replica le ricordo sempre in ordine cronologico. Per quelle che qualche volta andavano di mercoledì o giovedì il discorso cambia.
Comunque sulla mia memoria non ci conto più da tempo.

Ovviamente non era una regola fissa come per Fox :D :D, ma ricordo che qualche volta accadeva con tanto di grafica della partita che dava il risultato finale di quella successiva....nella discussione di EspnAmerica sicuramente ci sarà più di un messaggio

Io non me ne intendo, ma dubito che si possa vetare per legge a delle persone di sedersi e parlare di che sport vogliono, pure in tv. Poi magari non potranno trasmettere immagini su cui non hanno diritti, ma per il resto........
Possono anche mandare le immagini, Fox ha i diritti completi della NFL, l'unica cosa che gli è vietata e commentarle in italiano

Possono anche mandare le immagini, Fox ha i diritti completi della NFL, l'unica cosa che gli è vietata e commentarle in italiano
Lo stesso Sportitalia24 (o SInews24 o come cavolo si chiama) ha spesso mandato in onda highlights di MLB e NHL, campionati di cui Sportitalia non ha MAI posseduto i diritti.
Per non parlare dello spazio settimanale (qualche minuto in pieno pomeriggio infrasettimanale...) che avevano su SkySport24 Marianella e Bebo Nori e in cui parlavano di NFL, anche se Sky (che trasmetteva su concessione di Fox) non era in possesso dei diritti in italiano. E di certo non parlavano in inglese...

@gigio82 io ho detto fare un programma simil prina base, impossibile, poi fare un programma di chiacchiere con delle sintesi è possibile... ;)

Ovviamente non era una regola fissa come per Fox :D :D, ma ricordo che qualche volta accadeva con tanto di grafica della partita che dava il risultato finale di quella successiva....nella discussione di EspnAmerica sicuramente ci sarà più di un messaggio.
Perchè mandavano consecutivamente due partite delle 19.00, quindi la seconda era spoilerata.

Purtroppo per gli spoiler c'è poco da fare, non solo c'è la bottomline ma per le partite domenicali ci sono anche gli highlights dagli altri campi :D

Purtroppo per gli spoiler c'è poco da fare, non solo c'è la bottomline ma per le partite domenicali ci sono anche gli highlights dagli altri campi :D

in realtà ci sarebbe anche l'opzione di richiedere il cosiddetto "clean feed" (tipo quello che utilizzava Mediaset l'anno scorso per le partite in Italiano)...:evil5:
ma evidentemente loro sono contenti di proporre un evento che spoilera tutti quelli successivi...altrimenti gli ascolti potrebbero aumentare e le loro scuse pro-calcio di settima scelta essere spu**anate clamorosamente...:eusa_whistle:

Piccolo off topic, è arrivata la web tv sulle smart tv samsung (o forse c'erano già le ho notate ora)
Sono riuscito a collegarmi con la tv al game pass e mettere a schermo intero, alla faccia delle app che non si decidono a fare :D
Va ancora però lentissimo lo streaming e si vede a scatti, speriamo sia questione di tempo e che mettano tutto a posto

C'è Guadagnini all'interno della partita tra Team Sky vs Nazionale Piloti

C'è qualcuno a Monza con un fucile o una mazza da baseball? :eusa_think:
Altrimenti speriamo in Bianchi in un bell'intervento a vite... :icon_evil:

af886cb4a33e1084154b4e5272a43b47.jpg

Favolosa perla. Ma chi sono i proprietari di questa squadra che ha fuso i reds, i red wings e i redskins?
Scusate ma era troppo bella per non metterla in evidenza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso