Non era mai successo una sola volta in tanti anni con EspnA, con loro sono già due su due.
Io qualche volta me la ricordo
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non era mai successo una sola volta in tanti anni con EspnA, con loro sono già due su due.
Scordatevi un programma simile a prima base, hanno solo i diritti in inglese, possibile invece il ritorno di footbal dayle
In inglese.. ma non in italianoI diritti che possiedono non vietano di fare un programma settimanale (anche con ospiti) per parlare di football
In inglese.. ma non in italiano![]()
In inglese.. ma non in italiano![]()
Io qualche volta me la ricordo
Io non me ne intendo, ma dubito che si possa vetare per legge a delle persone di sedersi e parlare di che sport vogliono, pure in tv. Poi magari non potranno trasmettere immagini su cui non hanno diritti, ma per il resto........Ma che diavolo stai a dire? Non possono mandare le partite con il commento in italiano ma sono liberi di stare seduti in uno studio a parlare di NFL
Probabile che mi sbagli, ma al lunedì le partite in replica le ricordo sempre in ordine cronologico. Per quelle che qualche volta andavano di mercoledì o giovedì il discorso cambia.
Comunque sulla mia memoria non ci conto più da tempo.
Possono anche mandare le immagini, Fox ha i diritti completi della NFL, l'unica cosa che gli è vietata e commentarle in italianoIo non me ne intendo, ma dubito che si possa vetare per legge a delle persone di sedersi e parlare di che sport vogliono, pure in tv. Poi magari non potranno trasmettere immagini su cui non hanno diritti, ma per il resto........
Lo stesso Sportitalia24 (o SInews24 o come cavolo si chiama) ha spesso mandato in onda highlights di MLB e NHL, campionati di cui Sportitalia non ha MAI posseduto i diritti.Possono anche mandare le immagini, Fox ha i diritti completi della NFL, l'unica cosa che gli è vietata e commentarle in italiano
Perchè mandavano consecutivamente due partite delle 19.00, quindi la seconda era spoilerata.Ovviamente non era una regola fissa come per Fox![]()
, ma ricordo che qualche volta accadeva con tanto di grafica della partita che dava il risultato finale di quella successiva....nella discussione di EspnAmerica sicuramente ci sarà più di un messaggio.
Purtroppo per gli spoiler c'è poco da fare, non solo c'è la bottomline ma per le partite domenicali ci sono anche gli highlights dagli altri campi![]()