[Sky Sport e Fox Sports] - Sport USA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
La bottom line nuova è orrenda mentre le scritte nuove mi piacciono, anche il logo a destra non è male.
Su cbs invece tutto invariato come gli anni scorsi

Sent from my iPhone using Tapatalk

Hanno appena fatto un tweet sulla nfl in diretta. Rispondiamo tutti contro la ligue 1 di settimana prossima

Sugli arabi per la cronaca su fox me bottom line, su beinsports clean feed

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Scatti audio presenti anche a me.... la stagione di fox comincia alla grande, sempre peggio

Ho girato un attimo sulla partita di FS2 e mi pare che l'hd faccia un po' pena

Giusto per la cronaca: Nfl Now dà una partita for free (ora JAX@PHI), mentre a USD 4.99/mese avete RedZone e Nfl Network live... un'alternativa molto valida a game pass (ed ai buchi di Fox)

bhe han fatto in fretta ad accorgersi che era iniziato il 3o quarto...
solo 3 minuti ci han fatto perdere... :eusa_wall:

per me: audio della partita che va a scatti e durante le pubblicità perfetto. red zone di una qualità stupenda, solo che non riesco a seguire bene la partita in tv e guardare red zone, quindi penso che seguirò solo la partita in tv. sicuramente redzone è meglio di diretta gol, ma è facile il football è più gestibile.

la grafica di fox è particolare, usano questo stile quadrato e minimale che da una parte è bello, poi vedi quello di CBS e capisci che fa schifo.

lo scorso anno entravano spesso in ritardo sull'inizio del terzo quarto... deve essere di turno lo stesso tizio all'emissione di fox sports 2

Ma questo feed HD improponibile della solita Fox? Questi buchi audio? Questo mixaggio insufficiente? Questa mancanza di puntalità negli stacchi e negli ingressi? Capisco che vi fa schifo la NFL ma avrebbe dovuto essere il prodotto di punta di Fox Sports 2( così dissero quando arrivò in Italia almeno in teoria...) Dai su... un po' di eccellenza, per questo paghiamo.

LOL mi hanno bloccato su Twitter quelli di FoxsportsIT hahahahaha ridicoli, le critiche alla programmazione solo calcio li avrà infastiditi...pensassero a rientrare puntuali dall'intervallo e a sistemare l'audio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso