[Sky Sport e Fox Sports] - Sport USA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
beh 3 partite di mlb, grasso che cola!! almeno non coincidono con il free game of the week! cmq ormai siamo tutti mlbtvizzati!!

non ho visto il sunday night, sono crollato... cmq nella partite dei niners non c'erano problemi di audio, anche se non ho capito se era troppo basso il volumen della partita o sparato a tutta canna la musica sul logo di fox, ad ogni sua apparizione svegliavo il condominio... anche a voi avete notato questo sbalzo?

Stesso problema anche per me, dovevo alzare volume durante la partita e abbassarlo mentre andavano in pubblicita, molto fastidioso...cmq ho spesso questo problema con fs2, secondo me dipende tutto dei feed sui quali sono collegati.

Tutto ok per il sunday night, audio apposto e anche un buon hd.
La Fox si conferma con il peggior feed hd di tutte quante

Sent from my iPhone using Tapatalk

Chi riesce stanotte a stare sveglio dall'una alle 7.20 del mattino merita un mese di abbonamento in regalo secondo me :D

Ero in crisi d'astinenza, ieri sera mi son fatto una maratona e stamattina presto col mysky i Broncos. Al netto di tutte le nefandezze di Fox magari tutti i week-end fossero così!!
Ieri con Nfl RedZone mi è venuta addosso una gioia quando il presentatore (Hanson) ha pronunciato la famosa frase "7-hour of free commercial football starts now!"

Durante il primo Monday Night starò guardando ancora la finale di tennis, domani mi guardo l'incontro dei Giants, poi penso che mi arrenderò al poco tempo rimastomi a disposizione, rimedierò però col condensed del game pass :D

Vedrò solo la prima.. appena finisce il tennis, la secinda la recupero nei prossimi giorni :D

Sarà dura far collimare la finale degli Us Open col doubleheader del MNF ma in un modo o nell'altro anche grazie alle registrazioni ce la si può fare :D

Ieri con Nfl RedZone mi è venuta addosso una gioia quando il presentatore (Hanson) ha pronunciato la famosa frase "7-hour of free commercial football starts now!"

Lo stesso che qualche anno fa in occasione di 4 o 5 touchdown uno dietro l'altro se ne venne fuori con la cardiovascular endurance a la Donovan McNabb facendomi capottare dal divano...
Hanson è grandioso, roba da Pulizer della TV, e Red Zone è semplicemente il Nirvana.

E pensare che in UK agli abbonati Sky gli basta premere il tasto rosso per vederlo... e noi ci dobbiamo accontentare di Guingamp-Bordeaux mes amis!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso