Andrebbe bene anche l'audio ambientesulla prima settimana comunque non farei il difficile![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Andrebbe bene anche l'audio ambientesulla prima settimana comunque non farei il difficile![]()
Beh se sono i diritti in italiano siE adesso venitemi ancora a raccontare che Sky e Fox sono due aziende diverse...
Si vaA me che siano in inglese o in italiano interessa poco. L'importante è aver salvato la serata football
StraquotoA me che siano in inglese o in italiano interessa poco. L'importante è aver salvato la serata football
Uniche fonti che abbiamo.. e le ho riportate, poi se guadagnini ci dirà le sua versione, Sarò ben lieto di leggerlabagatta e criscitiello, due fonti attendibili lil
GrazieLuctun diritti in italiano costano 350 mila dollari (secomdo bagatta) 500mila euro ( secondo criscitiello) per 2 partite settimanali, i diritti in inglese costano molto di meno credo... la distinzione la fanno per avere maggiori introiti...a nulla vieta che una tv possa comprare entrambi![]()
Lascia perdere, per caritàUniche fonti che abbiamo.. e le ho riportate, poi se guadagnini ci dirà le sua versione, Sarò ben lieto di leggerla![]()
Complimenti a tutti quelli che hanno fracassato le pelotas finchè non hanno ceduto. Non ci avrei mai creduti. Bravi!
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Ma FS2 continuerà a trasmettere alcune di queste (magari tutte,per confermare il delirio totale....) o userà i canali per mettere altro? Tanto, Sky o Fox che sia gli appassionati sono contenti comunque
Chi mi spiega la storia dei diritti local language? Per quale motivo le leghe americane applicano questa limitazione? Alla fine, se un italiano o un olandese possono ascoltare nella propria lingua è più probabile che si appassionino e che le relative tv me comprino i diritti, no?
E che differenze di costo ci sono?
Grazie per la pazienza![]()
Uniche fonti che abbiamo.. e le ho riportate, poi se guadagnini ci dirà le sua versione, Sarò ben lieto di leggerla![]()