[Sky Sport e Fox Sports] - Sport USA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Purtroppo non riesco, domani sveglia alle 4:45, ho il primo volo per Milano...

Sent from my iPhone using Tapatalk

gara 1 su fox ha fatto il 3.4 di ratings e l 11 di share con 12.19 milioni di spettatori. non male ma numeri lontanissimi dalle cifre che fa la nfl con una partita regolare.

cmq andava contro the voice e ncis che sono corazzate della tv americana, il SB lo controprogrammano con i puffi...

non dico altro causa spoiler.

[Sky Sport e Fox Sports 2] - Sport USA

Che bello sentire parlare di nfl su radio deejay! Linus prima ha detto che la nfl sta esportando all'estero il suo sport e gli Atlanta Falcons sono in partenza per Londra a fare un'esibizione :D

Che bello sentire parlare di nfl su radio deejay! Linus prima ha detto che la nfl sta esportando all'estero il suo sport e gli Atlanta Falcons sono in partenza per Londra a fare un'esibizione :D

Esibizione un paio di balle, con 4 sconfitte consecutive se non vincono possono gia dire addio alla PS.
Questo è solo un esempio dell'italianetto medio che conosce come sport solo il dio Calcio, tutto il resto è esibizione, spettacolo, gioco,...ma io dico se non sapete perché ne parlate ? E poi caro Linus la NFL nn ha nessun bisogno di esportare, credo

La nostalgia è per i pre e post games, per i programmi come Sportscenter, Nfl Live, Basebal Tonight, Pti, etc. Spero che un giorno si possa fare l'abbonamento a Espn Usa via internet.

peccato che il famoso governo delle tre i, internet, inglese e impresa non ha mantenuto tutto quello che promise :)

Esibizione un paio di balle, con 4 sconfitte consecutive se non vincono possono gia dire addio alla PS.
Questo è solo un esempio dell'italianetto medio che conosce come sport solo il dio Calcio, tutto il resto è esibizione, spettacolo, gioco,...ma io dico se non sapete perché ne parlate ? E poi caro Linus la NFL nn ha nessun bisogno di esportare, credo

Di Linus mi fa impazzire il suo pressapochismo in tutto quello che dice :D

Credo che intenda esibizione non come "amichevole", ma come il farsi vedere anche all'estero e permettere agli spettatori europei di vedere la NFL dal vivo (non ce n'è bisogno è vero).

Di Linus mi fa impazzire il suo pressapochismo in tutto quello che dice :D

ho sentito ilprogramma e ne hannoparlato non per il football, ma perchè sul sito dei falcons hanno pubblicato una cartina e indicavano londra sulla cartina dove in realtà c'è barcellona, e questo secondo loro faceva ridere :)

Credo che intenda esibizione non come "amichevole", ma come il farsi vedere anche all'estero e permettere agli spettatori europei di vedere la NFL dal vivo (non ce n'è bisogno è vero).

vero, concordo, ma non è quello il modo di parlarne:) ricordo che linus e nicola sono famosi per parlare SOLO dell' half time show al superbowl... il che poi è comprensibile, sono una radio musicale e di musica dovrebbero parlare. magari radio sportiva parla di football giocato 5 minuti al giorno dopo aver parlato 23,55 ore di calcio...

Per questo ho sempre preferito i programmi di musica mixata :evil5:

dai la musica mixata... dai no la musica mixata... dai mi si incupisce la giornata solo al pensiero...

piccolo OT musicale, se volete gran musica e poche chiacchere, BBC radio 6 music è la scelta giusta, non passano "bum ciac sound of the beat goes on" o "geronimo" ma roba migliore! si sente solo su internet purtroppo. ma ne vale la pena

Per il Thanksgiving Day gli olandesi trasmetteranno 3 partite

27 nov 18:30 Detroit Lions - Chicago Bears FOX Sports kanaal 6
27 nov 22:30 Dallas Cowboys - Philadelphia Eagles FOX Sports kanaal 6
28 nov 02:25 San Francisco 49ers - Seattle Seahawks FOX Sports kanaal 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso