Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Usano un hastag quelli di fox2 per commentare live?
Non so perché, ma questa domanda mi fa temereUsano un hastag quelli di fox2 per commentare live?
Grazie! Da tutta la stagione uso MLB.TV#FoxBaseball ...lo usano da tutta la stagione
Perché?Non so perché, ma questa domanda mi fa temere![]()
Ho visto live gara 1. Stanotte non penso di farcela.Grazie! Da tutta la stagione uso MLB.TVma mi faceva piacere leggere qualche commento in diretta. E ormai quelli americani non mi bastano più!
Qualcuno sarà sveglio stanotte live?
Tutte le partite saranno commentate dal trio Freri-Nicolodi-Faso
Che bello sentire parlare di nfl su radio deejay! Linus prima ha detto che la nfl sta esportando all'estero il suo sport e gli Atlanta Falcons sono in partenza per Londra a fare un'esibizione
Sent from my iPhone using Tapatalk
La nostalgia è per i pre e post games, per i programmi come Sportscenter, Nfl Live, Basebal Tonight, Pti, etc. Spero che un giorno si possa fare l'abbonamento a Espn Usa via internet.
Esibizione un paio di balle, con 4 sconfitte consecutive se non vincono possono gia dire addio alla PS.
Questo è solo un esempio dell'italianetto medio che conosce come sport solo il dio Calcio, tutto il resto è esibizione, spettacolo, gioco,...ma io dico se non sapete perché ne parlate ? E poi caro Linus la NFL nn ha nessun bisogno di esportare, credo
Per questo ho sempre preferito i programmi di musica mixataChe bello sentire parlare di nfl su radio deejay! Linus prima ha detto che la nfl sta esportando all'estero il suo sport e gli Atlanta Falcons sono in partenza per Londra a fare un'esibizione
Di Linus mi fa impazzire il suo pressapochismo in tutto quello che dice![]()
Credo che intenda esibizione non come "amichevole", ma come il farsi vedere anche all'estero e permettere agli spettatori europei di vedere la NFL dal vivo (non ce n'è bisogno è vero).
Per questo ho sempre preferito i programmi di musica mixata![]()
Dai dai... domenica alle 14:30 tutti a tifare i Falcons!!!![]()