Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma che fine ha fatto marcobremb?![]()
Palinsesto aggiornato fino al 9 novembre
Gara 4
The Giants’ blowout win ranks as the third-lowest rated World Series game ever, ahead of only Giants/Tigers Game 3 in 2012 and Phillies/Rays Game 3 in 2008 (6.1 for both games).
http://www.sportsmediawatch.com/201...-giants-royals-near-record-low-game-four-fox/
Gara 5
The Giants have now played in six of the eight lowest rated World Series games, with four of those six taking place this year.
http://www.sportsmediawatch.com/201...royals-giants-fox-record-low-pace-five-games/
peccato quindi che pochi domenica sera, complice il football, non abbiano potuto vedere una prestazione assoluta da parte di MAdBum di san francisco! ha dominato per 9 inning concedendo solo 4 valide e un corridore in seconda una sola volta, 0 basi per ball e una ERA ridicola! capisco che FOX non sia contenta dei ratings, ma se parliamo di baseball giocato qui siamo sulla luna!
PS avete visto di quanto è rimasto in campo il doppio di perez?
in compenso allo stadio c'era un rappresentante del football con i fiocchi, che per una volta ha preferito il baseball al "suo" sport (parlo di Joe Montana)...
p.s. mi sa che dopo la performance dell'altra notte non glielo tolgono più il premio di MVP delle WS (e dei PO) al buon Bumgarner, nemmeno se KC facesse la "remuntada" (per dirla alla Catalana)...![]()
Tra Bumgarner intoccabile e Kung-fu Panda (che arriva sempre in base nei playoff) è una bella lottap.s. mi sa che dopo la performance dell'altra notte non glielo tolgono più il premio di MVP delle WS (e dei PO) al buon Bumgarner
Denver/New England senza diretta o potrebbe andare su skysport?
speriamo che non sia un raro caso di MVP associato alla squadra perdente...
Tra Bumgarner intoccabile e Kung-fu Panda (che arriva sempre in base nei playoff) è una bella lotta![]()
non credo...vedo il monte di lancio di KC un po' troppo in difficoltà e il lineup dei Giants che sembra aver trovato la chiave di volta (specialmente quel matto di Pence e il Panda nelle ultime partite sembra che vedano un pallone da calcio più che una pallina da baseball)...
p.s. Panda che diventa free agent a fine stagione...un po' mi dispiacerebbe se non restasse a SF, ma credo che gli arriveranno offerte talmente alte da ogni dove (considerato che oltre che un ottimo giocatore è anche una stella per l'ufficio marketing della squadra in cui gioca, che porta guadagni consistenti anche extra-diamante) che difficilmente riusciranno a trattenerlo...
io spero che rimanga, non mi piacerebbe vedere il panda vestito di pinstripes, o di blu, squadre che credo possano permettersene 3 di panda come stipendio e anche una o due punto... ma anche soqquante maserati e ferrari purtroppo...
...il suo unico punto debole è che tende incredibilmente all'ingrasso
beh, anch'io non gradirei indossasse certe divise...ma sarei ben contento di vederlo qualche centinaio di miglia più a sud in uniforme Azzurro Cielo...![]()
p.s.
a chi lo dici...![]()
![]()
a me basta guardare una ricetta in Tv che prendo immediatamente un paio di chili (e ormai ne porto così tanti a spasso con me che ho perso il conto...la bilancia quando mi vede comincia ad urlare: "uno alla volta, per pietà!"![]()
![]()
)...
Va live su Foxsport2Riguardo al football, Denver New England sarà quasi sicuramente la finale della AFC, sarebbe peccato se Sky/Fox non la trasmettessero live
Tra l'altro domenica dalle 22.45 Fox Sports 2 è libero, volendo l'NFL potrebbero inserirla