[Sky Sport e Fox Sports] - Sport USA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mamma mia... che schifezza.
Per fortuna c'è il Bye e la prossima è in casa contro i Bears... e per fortuna Aaron non s'è fatto nulla

Gara 4

The Giants’ blowout win ranks as the third-lowest rated World Series game ever, ahead of only Giants/Tigers Game 3 in 2012 and Phillies/Rays Game 3 in 2008 (6.1 for both games).

http://www.sportsmediawatch.com/201...-giants-royals-near-record-low-game-four-fox/

Gara 5

The Giants have now played in six of the eight lowest rated World Series games, with four of those six taking place this year.

http://www.sportsmediawatch.com/201...royals-giants-fox-record-low-pace-five-games/

i giants non si smentiscono mai! la squadra più odiata da quelli di FOX gli affossa il rating delle WS ogni anno! a parte tutto c'è da dire che i giants si sono trovati a giocarsi le WS 2 volte su tre con squadre di mercati molto piccoli, KC 31esimo mercato e Texas 37 o giù di li, solo con detroit (11mercato) hanno fatto un pelo meglio ma li il dominio in 4 partite ha portato ancora bassi ascolti. quindi i giants sono il 6 mercato, che però deve essere diviso con quelli di oakland... e sapete delle liti tra le due franchigie sui diritti territoriali... diciamo che se invece che questi team ci fossero stati gli yankees magari i dati erano diversi...

peccato quindi che pochi domenica sera, complice il football, non abbiano potuto vedere una prestazione assoluta da parte di MAdBum di san francisco! ha dominato per 9 inning concedendo solo 4 valide e un corridore in seconda una sola volta, 0 basi per ball e una ERA ridicola! capisco che FOX non sia contenta dei ratings, ma se parliamo di baseball giocato qui siamo sulla luna!

PS avete visto di quanto è rimasto in campo il doppio di perez?

peccato quindi che pochi domenica sera, complice il football, non abbiano potuto vedere una prestazione assoluta da parte di MAdBum di san francisco! ha dominato per 9 inning concedendo solo 4 valide e un corridore in seconda una sola volta, 0 basi per ball e una ERA ridicola! capisco che FOX non sia contenta dei ratings, ma se parliamo di baseball giocato qui siamo sulla luna!

PS avete visto di quanto è rimasto in campo il doppio di perez?

in compenso allo stadio c'era un rappresentante del football con i fiocchi, che per una volta ha preferito il baseball al "suo" sport (parlo di Joe Montana)...:laughing7:

p.s. mi sa che dopo la performance dell'altra notte non glielo tolgono più il premio di MVP delle WS (e dei PO) al buon Bumgarner, nemmeno se KC facesse la "remuntada" (per dirla alla Catalana)...;)

in compenso allo stadio c'era un rappresentante del football con i fiocchi, che per una volta ha preferito il baseball al "suo" sport (parlo di Joe Montana)...:laughing7:

p.s. mi sa che dopo la performance dell'altra notte non glielo tolgono più il premio di MVP delle WS (e dei PO) al buon Bumgarner, nemmeno se KC facesse la "remuntada" (per dirla alla Catalana)...;)

speriamo che non sia un raro caso di MVP associato alla squadra perdente...

speriamo che non sia un raro caso di MVP associato alla squadra perdente...

non credo...vedo il monte di lancio di KC un po' troppo in difficoltà e il lineup dei Giants che sembra aver trovato la chiave di volta (specialmente quel matto di Pence e il Panda nelle ultime partite sembra che vedano un pallone da calcio più che una pallina da baseball)...

p.s. Panda che diventa free agent a fine stagione...un po' mi dispiacerebbe se non restasse a SF, ma credo che gli arriveranno offerte talmente alte da ogni dove (considerato che oltre che un ottimo giocatore è anche una stella per l'ufficio marketing della squadra in cui gioca, che porta guadagni consistenti anche extra-diamante) che difficilmente riusciranno a trattenerlo...

Tra Bumgarner intoccabile e Kung-fu Panda (che arriva sempre in base nei playoff) è una bella lotta:icon_cool:

senz'altro...ma, pur essendo il Panda uno dei miei idoli assoluti, si sa che io sono sempre e comunque pitcher-friendly...:D ;)
se solo sapessi quanto mi piacerebbe vedere il secondo perfect game della storia nelle WS...

Sul monte di lancio tornano a sfidarsi Ventura e Peavy.

Commento Nicolodi-Freri-Faso, bugigattolo affollato :D

non credo...vedo il monte di lancio di KC un po' troppo in difficoltà e il lineup dei Giants che sembra aver trovato la chiave di volta (specialmente quel matto di Pence e il Panda nelle ultime partite sembra che vedano un pallone da calcio più che una pallina da baseball)...

p.s. Panda che diventa free agent a fine stagione...un po' mi dispiacerebbe se non restasse a SF, ma credo che gli arriveranno offerte talmente alte da ogni dove (considerato che oltre che un ottimo giocatore è anche una stella per l'ufficio marketing della squadra in cui gioca, che porta guadagni consistenti anche extra-diamante) che difficilmente riusciranno a trattenerlo...

a quanto pare i giants e il panda discuteranno dopo le WS riguardo al rinnovo. io credo che un terza base come il panda non abbia nulla da invidiare a molti 3b della lega, il suo unico punto debole è che tende incredibilmente all'ingrasso. quindi ad inizio stagione è regolarmente fuori forma, forma che fortunatamente acquista con il passare della stagione per poi diventare incontenibile nel playoffs, ricordo che lui è stato MVP delle WS2012 e detiene il record per partite con arrivo salvo in base consecutivi dei playoffs. ma soprattutto, difende davvero bene nonostante sia di corporatura massiccia, ha un discreto range in terza ed è preciso nelle assistenze. batte switch hitter, anche se quest'anno da destra fa un po schifo... (ha cmq battuto i punti decisivi di gara 4 da destra) mentre da sinistra è affidabilissimo.

sarebbe un peccato perderlo per i giants, anche se voci di corridoio danno un eventuale sua partenza coperta da posey spostato in terza per salvargli le ginocchia. quindi credo che i giants non si sveneranno per trattenerlo, anche se lo scorso anno hanno dato inspiegabilmente 27 milioni a lincecum, possono tranquillamente dare a sandoval quello che gli spetta.

io spero che rimanga, non mi piacerebbe vedere il panda vestito di pinstripes, o di blu, squadre che credo possano permettersene 3 di panda come stipendio e anche una o due punto... ma anche soqquante maserati e ferrari purtroppo...

io spero che rimanga, non mi piacerebbe vedere il panda vestito di pinstripes, o di blu, squadre che credo possano permettersene 3 di panda come stipendio e anche una o due punto... ma anche soqquante maserati e ferrari purtroppo...

beh, anch'io non gradirei indossasse certe divise...ma sarei ben contento di vederlo qualche centinaio di miglia più a sud in uniforme Azzurro Cielo...:D :laughing7:

p.s.
...il suo unico punto debole è che tende incredibilmente all'ingrasso

a chi lo dici...:crybaby2: :eusa_doh: :eusa_wall:
a me basta guardare una ricetta in Tv che prendo immediatamente un paio di chili (e ormai ne porto così tanti a spasso con me che ho perso il conto...la bilancia quando mi vede comincia ad urlare: "uno alla volta, per pietà!" :badgrin: :crybaby2: :eusa_doh:)...

beh, anch'io non gradirei indossasse certe divise...ma sarei ben contento di vederlo qualche centinaio di miglia più a sud in uniforme Azzurro Cielo...:D :laughing7:

p.s.

a chi lo dici...:crybaby2: :eusa_doh: :eusa_wall:
a me basta guardare una ricetta in Tv che prendo immediatamente un paio di chili (e ormai ne porto così tanti a spasso con me che ho perso il conto...la bilancia quando mi vede comincia ad urlare: "uno alla volta, per pietà!" :badgrin: :crybaby2: :eusa_doh:)...

azzurro cielo? chi sono, i padres?

cmq tornado alle WS,

si torna a giocare con le regole AL quindi billy butler sarà della partita ed è un vantaggio per i royals, probabilmente rientrerà anche aoki in modo da avere un lineup più familiare ai loro standard, questo, più il fatto che jost non deve più avere a che fare con la gestione del bullpen NL style rimette in gioco molte cose.

Ultima modifica:
Jost ha fatto diversi errori durante gara 4 e 5.

in gara 4 al terzo inning a basi piene e con jean machi nettamente in difficoltà ha lasciato andare a battere il pitcher vargas che ha fatto una figura da pollo per finire K e chiudere l'inning. secondo me doveva cavalcare il momento e segnare quanti più punti possibili contro machi, e magari avrebbe forzato bochy a cambiarlo bruciandosi un altro pither, infatti i giants avevano il pitcher slot come leadoff dopo e quindi un ulteriore cambio di pitcher avrebbe bruciato un lanciatore. specialmente sapendo che il successivo rilievo dei giants sarebbe stato petit, che non lancia come bumgarner, ma ci va molto vicino, infatti non hanno poi pi avuto occasioni. certo avrebbe rinunciato a vargas e avrebbe dovuto andare con i suoi rilievi, ma poi i giants hanno smontato vargas poco dopo... quindi pessima gestione di jost.

gara 5: unico momento di difficoltà di bumgarner al quinto, con un uomo in secoda dopo il doppio di infante mi pare. con un out. per kc era il turno di Dyson e poi del pitcher spot. la logica NL avrebbe detto tolgo quella pippa di Dyson che contro bumgarner non la vede mai e metto billy butler che batte tipo 4 su 8 con un HR contro bumgarner. questo avrebbe sicuramente portato bochy a dare la base a butler in modo da fronteggiare il pitcher spot con le basi obbligate e 1 out, a quel punto jost avrebbe messo su willingham al posto di shields (shields che non batte nemmeno con un remo) e magari una valida avrebbe fatto scendere bumgarner dal monte e segnato dei punti, eravamo 2 a zero inquel momento.

ma dopo ancora peggio. bassa del sesto jost si fuma l'impossibile e manda a battere per Dyson esterno centro Nix interno e facendo undouble switch per portare ilpitcher che sarebbe stato di pitcher a battere al posto di infante, con nix seconda base e aoki a destra e cain al centro. la mossa non serve e l'inning si chiude. quindi jost in un attimo si è fumato il suo unico interno che poteva usare come pinch hitter, a quel punto poiata per boiata mette come leadoff del settimo billy butler, che si batte come un fabbro ma è anche lento, e se fosse andato in base sarebbe stato sostituito da un pinch runner. mandare butler come leadoff equivale a mandare bonucci/ranocchia/mexes/un altro difensore a fare la punta negli ultimi 10 minuti, più inutile di un frigorifero al polo

quando dicevo che jost non ci capiva molto di NL, non ci sono andato poi tanto lontano... la sua fortuna è stata quella di vincere gara 3 di un punto altrimenti erano tre anelli in 5 anni per bochy...

tutto questo non vale più ora perchè si torna a giocare con le regole AL. ed è un gran vantaggio per KC.

Riguardo al football, Denver New England sarà quasi sicuramente la finale della AFC, sarebbe peccato se Sky/Fox non la trasmettessero live

Tra l'altro domenica dalle 22.45 Fox Sports 2 è libero, volendo l'NFL potrebbero inserirla

Una volta tanto ci hanno ascoltato.

Diretta al termine del Brasileirao(la partita inizia alle 22.25, perderemo qualche minuto)

Tra l'altro la partita è in differita, quindi se tagliassero l'intervallo finirebbe anche prima

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso