[Sky Sport e Fox Sports] - Sport USA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Hanno una fortuna...

Settimana prossima vanno ad Arizona dove si è infortunato Palmer, poi hanno i Pats (e anche noi), poi i relitti Bears e Vikings in casa e infine noi.

Stavo facendo dei calcoli...

Mentre i Saints si qualificheranno pure con un record tra .400 e .500, gli altri 7 team in lotta per 5 posti si qualificheranno solo con un record uguale o migliore di 10-6 (forse 11-5)

Ciao ragazzi, un piccolo OT. Sono a Seattle e ieri pomeriggio mi sono trovato a passare con la metro al Century Field dove i "Falchi del mare" avevano appena finito di giocare contro i "Giganti" di New York, per dirla nello stile del bagattone nazionale...

Lo so, lo so: sarei dovuto stare DENTRO lo stadio, ma era complicatissimo trovare biglietti e purtroppo le mie compagnie di ieri non apprezzavano lo spettacolo..mannaggia! Comunque mi sono convinto una volta di piu' di quanto non ci possiamo immaginare quanto sia sentito il tifo da parte degli americani

Credo che un tifoso non possa fisicamente entrare allo stadio se non ha addosso almeno qualcosa di silver-fluo & bue, nel caso dei Seahawks, e non parlo di abbigliamento o cappellini e sciarpe, ma proprio di tutto, compresi capelli tinti di blue, unghie tinte e highliner agli occhi!

Un salutone a tutti (e su tutti tyler e Phelps)!

Ciao,

C

quando sono stato a vedere jets-giants ero neutro ed ero un pesce fuor d'acqua. ero uno dei pochi a non avere la maglia non dico il cappello ma la maglia, erano in casa i jets e quindi la maggior parte degli spettatori erano verdi, nel parcheggio ho girato un po in mezzo alla gente che faceva tailgating e tutti avevano oltre la maglia, tante altre cose, bandiere sui pickup, barbecue con i colori della squadra. una cosa incredibile, io ho provato a fare tailgating prima di una partita della fortutudo e sono arrivati i carabinieri a farmi sloggiare... per fortuna la società è stata gentile e ci hanno fatto finire il tailgate dentro lo stadio...

cmq alla fine ho comprato una maglietta dei jets dentro lo stadio... anche perchè non c'erano le nostre bancarelle abusive fuori dallo stadio,

Ieri sera durante la replica di Arizona-St Louis è andata in onda una pubblicità relativa ad una partita NHL credo Toronto-Boston....ma è normale?:eusa_think:

AL Rookie of the Year
Jose Abreu, White Sox
Dellin Betances, Yankees
Matt Shoemaker, Angels

NL Rookie of the Year
Jacob deGrom, Mets
Billy Hamilton, Reds
Kolten Wong, Cardinals

in grossetto le mie previsioni. che sicuramente saranno sbagliate nella maggior parte. specialmente quella di MVP della NL, non credo che terranno conto dei playoffs, in quanto il titolo è MVP della stagione regolare, altrimenti kershaw nemmeno il CY Young si meriterebbe.

per ora sono due su due! il che è incredibile, significa che avrò sbagliato tutti gli altri...

per ora sono due su due! il che è incredibile, significa che avrò sbagliato tutti gli altri...

beh, queste 2 erano abbastanza facili...soprattutto Abreu in AL era una scelta così scontata che potevano dargli il premio senza nemmeno votare...;)

p.s. ribadisco che, alla luce delle nominations, per me il buon Abreu avrebbe meritato una candidatura anche come MVP assoluto dell'AL...se danno il premio a Martinez, per protesta disdico MLB.tv...:5eek: :badgrin: :lol:...non si può dare l'MVP ad un battitore designato (a meno che non faccia "follie"...come minimo la Tripla Corona, come Cabrera 2 anni fa)...:eusa_naughty: :eusa_doh: :eusa_wall:

Ecco a voi il palinsesto completo del mese di novembre :D

praticamente nel weekend potrebbero ormai rinominarlo nel caro "vecchio" FS Plus...calcio, calcio e ancora calcio...:5eek: :crybaby2: :eusa_doh:
non ho più il pack sport, ma ho visto dall'EPG che domenica scorsa si sono sparati addirittura 6 partite di pallone una dietro l'altra, da mezzogiorno a notte fonda...un canale sempre più votato agli appassionati di "altri sport"...:5eek: :badgrin: :eusa_whistle: :eusa_doh: :eusa_wall:

praticamente nel weekend potrebbero ormai rinominarlo nel caro "vecchio" FS Plus...calcio, calcio e ancora calcio...:5eek: :crybaby2: :eusa_doh:
non ho più il pack sport, ma ho visto dall'EPG che domenica scorsa si sono sparati addirittura 6 partite di pallone una dietro l'altra, da mezzogiorno a notte fonda...un canale sempre più votato agli appassionati di "altri sport"...:5eek: :badgrin: :eusa_whistle: :eusa_doh: :eusa_wall:

Fox Sports 2... il canale degli Sport USA :badgrin:

Temperature delle prossime due partite dei Packers...
Domenica 16 a Green Bay: -8°C
Domenica 23 a Minneapolis: le proiezioni danno 0°F (-18°C)... in ogni caso sarà ben al di sotto dello zero.

Stavo facendo dei calcoli...

Mentre i Saints si qualificheranno pure con un record tra .400 e .500, gli altri 7 team in lotta per 5 posti si qualificheranno solo con un record uguale o migliore di 10-6 (forse 11-5)

E' il bello e il brutto dello sport americano, se un' intera division, come in questo caso la NFC South, ha squadre che vanno tutte male, ti ritrovi che la prima ha il diritto di andare ai playoffs pure con record negativi tra vinte e perse. Ridicolo a pensarci bene, ma non si può farci nulla.

@Phelps, non hai il pacco sport significa che sei tornato tra gli abbonati Sky? Gira e rigira Sky sa bene che i suoi fedeli clienti prima o poi ritornano tutti :D

quando sono stato a vedere jets-giants ero neutro ed ero un pesce fuor d'acqua. ero uno dei pochi a non avere la maglia non dico il cappello ma la maglia, erano in casa i jets e quindi la maggior parte degli spettatori erano verdi, nel parcheggio ho girato un po in mezzo alla gente che faceva tailgating e tutti avevano oltre la maglia, tante altre cose, bandiere sui pickup, barbecue con i colori della squadra. una cosa incredibile, io ho provato a fare tailgating prima di una partita della fortutudo e sono arrivati i carabinieri a farmi sloggiare... per fortuna la società è stata gentile e ci hanno fatto finire il tailgate dentro lo stadio...

cmq alla fine ho comprato una maglietta dei jets dentro lo stadio... anche perchè non c'erano le nostre bancarelle abusive fuori dallo stadio,

Bellissima esperienza il tailgate party, ne ho fatti due, entrambi a Pittsburgh nel novembre 2010 e 2012. Tra l'altro ho visto giocare due squadre che sarebbero approdate al Super Bowl (i miei Steelers nel febbraio 2011 e i Ravens, nel 2013). Ma, poiché il primo amore non si scorda mai, ho ancora nelle narici il profumo dei pretzels che era nell'aria fuori dallo Shea Stadium, settembre 1987.

Bellissima esperienza il tailgate party, ne ho fatti due, entrambi a Pittsburgh nel novembre 2010 e 2012. Tra l'altro ho visto giocare due squadre che sarebbero approdate al Super Bowl (i miei Steelers nel febbraio 2011 e i Ravens, nel 2013). Ma, poiché il primo amore non si scorda mai, ho ancora nelle narici il profumo dei pretzels che era nell'aria fuori dallo Shea Stadium, settembre 1987.

anche io sono stato allo shea, primo mio vero tailgate party. sotto il cavalcavia della tangenziale, un posto incredibile...

@Phelps, non hai il pacco sport significa che sei tornato tra gli abbonati Sky? Gira e rigira Sky sa bene che i suoi fedeli clienti prima o poi ritornano tutti :D

sì, il mio "spacciatore" di fiducia mi ha procurato uno sky tv + cinema (con HD e on-demand attivi, ovviamente) con notevole sconto (il tutto sotto mentite spoglie...intestato alla mamma...:D :laughing7:)
e francamente seguire le serie solo sulle tv free è impraticabile (nonostante l'aiuto della RSI), a meno di non voler rinunciare alla lingua Italiana (ed io sono troppo pigro per farlo, anche se con uno sforzo riuscirei a seguirle anche in Inglese o in Tedesco)...;)

AL Manager of the Year
Mike Scioscia, Angels
Buck Showalter, Orioles
Ned Yost, Royals

NL Manager of the Year
Bruce Bochy, Giants
Clint Hurdle, Pirates
Matt Williams, Nationals

in grossetto le mie previsioni. che sicuramente saranno sbagliate nella maggior parte. specialmente quella di MVP della NL, non credo che terranno conto dei playoffs, in quanto il titolo è MVP della stagione regolare, altrimenti kershaw nemmeno il CY Young si meriterebbe.

ecco che torniamo a ragionare, 0 su 2 e totale a 2 su 4...

mi sono fatto prendere dalla febbre da playoff e non ho contato che conta la RS nei premi annuali. ed è giusto sia così

AL Rookie of the Year
Jose Abreu, White Sox
Dellin Betances, Yankees
Matt Shoemaker, Angels

NL Rookie of the Year
Jacob deGrom, Mets
Billy Hamilton, Reds
Kolten Wong, Cardinals
AL Manager of the Year
Mike Scioscia, Angels
Buck Showalter, Orioles
Ned Yost, Royals

NL Manager of the Year
Bruce Bochy, Giants
Clint Hurdle, Pirates
Matt Williams, Nationals

Buck Showalter, Orioles e Matt Williams, Nationals portano a casa il trofeo...:evil5:

http://m.mlb.com/news/article/10114...les-buck-showalter-win-manager-of-year-awards

...e le nostre previsioni (visto che anch'io pensavo al medesimo risultato che hai postato tu) sono già finite a "donnine di facili costumi"...:badgrin: :lol: :eusa_doh:

questa notte, inoltre, verranno resi noti i vincitori dei Cy Young Awards...risultato scontatissimo in NL (anche negli USA hanno scritto che, se non vincerà Kershaw all'unanimità, il Commissioner dovrebbe aprire un'inchiesta...), mentre assai incerta appare la corsa per il premio relativo all'American League (ricordo che io avevo votato per Felix Hernandez dei Mariners)...

The OT - National Hockey League

:5nuclear: :5nuclear: :5nuclear:

In questo momento su Fox Sports @ 09.0° Est: NHL - Minnesota Wild @ New Jersey Devils...

:eusa_shifty: :eusa_shifty: :eusa_shifty:

Prima volta che mi capita di vederla.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso