[Sky Sport e Fox Sports] - Sport USA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Fino all'anno scorso c'era l'opzione a 15€ per i playoffs, quest'anno non si sa il perché ma bisogna passare al season plus quindi se lo tengono. La visione del season normale comunque è fino al 9/1 quindi con le wild cards incluse

Sent from my iPhone using Tapatalk
Ah davvero?
È compreso il WC Round?

Io l'anno scorso ho fatto l'upgrade al season plus a metà dicembre, pagandolo 15 euro.
Secondo me se porti pazienza ancora un mesetto scarso potresti risparmiare abbastanza.
In fondo non c'è fretta, no? ;)

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

Anzi... non c'è proprio più la NFL.
Complimenti ancora una volta a Guadagnini... ci propina la MLS proprio quando c'è la NFL. GENIO!!!

E immagino che il match delle 19 non andrà nemmeno su Sky Sport.

Vabbé pace... tanto io la serata l'ho già programmata: Packers @ Vikings e poi Cardinals @ Seahawks

E immagino che il match delle 19 non andrà nemmeno su Sky Sport.

Vabbé pace... tanto io la serata l'ho già programmata: Packers @ Vikings e poi Cardinals @ Seahawks

Dà fastidio il comportamento di Fox, prima la metti poi la togli. Ma si può?
Poi anch'io in ogni caso non avrei visto la partita di Fox ma altre sul game pass ;)

Sent from my iPhone using Tapatalk

:eusa_wall::eusa_wall::eusa_wall:

e di colpo spunta anche il calcio americano... non hanno trasmesso una singola partita in tutto l'anno e adesso come per magia ecco che la MLS appare togliendo il posto a due partite di football.

mi sembra davvero una scelta intelligente. sicuramente pianificata e ponderata nei sui minimi dettagli.

ricapitolando, siamo coperti dal gamepass season fino al 9 di gennaio questo ci mette al sicuro per il wild card game, perchè scommetto che su fox sports 2 passeranno il campionato del mondo di freccette quella domenica, sempre che, nell'attesa, non scovino nuovi campionati di calcio.

io finchè non vedo sportitalia che compra la championship inglese e la bundesliga2 tedesca, temo davvero che possano essere i regali di natale di fox sports...

la bundesliga2 tedesca, temo davvero che possano essere i regali di natale di fox sports...
E' già arrivata, ma dalla prossima stagione, visto che la Fussball Bundesliga vende i diritti "in stock" con quelli della massima serie.
Che, come tutti sapranno, sbarcherà sui canali FoxSports.
Sempre se ci saranno ancora canali FoxSports in Italia...:eusa_whistle:

:eusa_wall::eusa_wall::eusa_wall:

e di colpo spunta anche il calcio americano... non hanno trasmesso una singola partita in tutto l'anno e adesso come per magia ecco che la MLS appare togliendo il posto a due partite di football.

mi sembra davvero una scelta intelligente. sicuramente pianificata e ponderata nei sui minimi dettagli.

ricapitolando, siamo coperti dal gamepass season fino al 9 di gennaio questo ci mette al sicuro per il wild card game, perchè scommetto che su fox sports 2 passeranno il campionato del mondo di freccette quella domenica, sempre che, nell'attesa, non scovino nuovi campionati di calcio.

io finchè non vedo sportitalia che compra la championship inglese e la bundesliga2 tedesca, temo davvero che possano essere i regali di natale di fox sports...
La Mls non e' una novita' su Fox, anche l'anno scorso hanno fatto vedere le partite dei playoff. Poi sul livello del campionato americano e sulla necessita' di dare altro calcio al posto della Nfl discutiamone...

L'unica speranza è che la partita delle 19 la trasmetta Sky, ma è una speranza flebilissima :D

Intanto vi segnalo un'altra perla...

Patriots @ Packers il super big-match della Week 13 sarà trasmesso Joined in Progress dalle 23:10 circa.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso