Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Prima di tutto spero in un bel Bye con Homefield advantage.
Poi ce le giochiamo tutte a Lambeau...
E perché?Mi sono antipatici solo i cowboys nell'NFL
Il satellite non è come il terrestre, dove la ricezione varia da zona a zona a seconda dell'abitazione o del ripetitore da cui si prende il multiplex. Se è un problema generale, sul satellite lo stesso identico difetto lo vedranno tutti: da Udine a Siracusa. Se altri non notano problemi di ricezione allora potrebbe essere un problema del tuo impianto, magari dovuto alla parabola che si è spostata, a qualche cavo che subisce infiltrazioni o ad uno spinotto ossidato. Ti suggerisco di aprire una discussione nella sezione tecnica di Sky per avere delle risposte più precise e soddisfacentiQualcuno che abita in Campania, magari in provincia di Salerno se c'è qualcuno, riesce a vedere Fox Sports 2 senza problemi? Qua nulla, continui problemi di ricezione e solo su Fox Sports 2.
E perché?
Hanno vinto 1 sola partita di playoff negli ultimi 18 anni
Come fanno ad essere così antipatici?
P.S.: sono un tifoso sfegatato (e frustrato, aggiungerei) dei bovari![]()
Il satellite non è come il terrestre, dove la ricezione varia da zona a zona a seconda dell'abitazione o del ricevitore da cui si prende il multiplex. Se è un problema generale, sul satellite lo stesso identico difetto lo vedranno tutti: da Udine a Siracusa. Se altri non notano problemi di ricezione allora potrebbe essere un problema del tuo impianto, magari dovuto alla parabola che si è spostata, a qualche cavo che subisce infiltrazioni o ad uno spinotto ossidato. Ti suggerisco di aprire una discussione nella sezione tecnica di Sky per avere delle risposte più precise e soddisfacenti![]()
Mi sono antipatici solo i cowboys nell'NFL
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Chiunque vi capiti vi guferò con tutte le mie forze ( quindi visti i precedenti avete il superbowl già in tasca)
Nulla contro di te Marco ma in generale siete una delle franchigie più odiose e antipatiche dell'intero mondo professionistico americano.
A me i Seahawks... e non poco.
E anche i 49ers
E perché?
Hanno vinto 1 sola partita di playoff negli ultimi 18 anni
Come fanno ad essere così antipatici?
P.S.: sono un tifoso sfegatato (e frustrato, aggiungerei) dei bovari![]()
+1
Come si fa ad odiare uno come J.J.?![]()
La parola odio la disprezzo ed è estremamente calcistica, le antipatie ci possono stare, è il bello dello sport.
Quando giocava apprezzavo ma mi era antipatico Troy Aikman, ora come commentatore lo apprezzo davvero molto e non mi è più antipatico![]()
Odio profondo per Baltimore Philadelphia, indovinate che squadra supporto!!!
Negli USA i Packers non sono così odiati però...