[Sky Sport e Fox Sports] - Sport USA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Il problema è che parte del mio abbonamento mensile va a questi pagliacci.

ehehe hai ragione... se su skyonline si potessero acquistare i singoli eventi come un servizio di ppw dovrebbe essere, gli abbonati di sky si dimezzerebbero. invece i poveri abbonati a cui interessa lo sport usa spesso sono costretti a mantenere l'abbonamento perchè cmq ci sono altre cose da vedere oltre allo sport usa.

cmq io non lo guardo il palinsesto, io tremo per i playoffs, quello si. :5eek::eusa_doh:

Ricordo il calendario della postseason

3-4 gennaio Wildcard
10-11 gennaio Divisional Round
18 gennaio Conference Championships
1° febbraio XLIX Superbowl

Curiosità: scusate l'ignoranza ma tramite la parabola orientandola in qualche maniera e facendo i dovuti abbonamenti sarebbe possibile ricevere la TV USA? (Non canali europei che trasmettono sport usa eh). O per via del fatto che loro usano la TV via cavo questo è impossibile?

Inviato dal mio Nexus 10

Impraticabile, semplicemente perché oltre la linea dell'orizzonte...

Dalla mia postazione (Nord-Est Italia), il massimo ricevibile sta sui 65° Ovest ed il Satellite ha un'elevazione di 2.9 gradi sopra la linea dell'orizzonte, che deve essere libero da ostacoli...; per rivecere ciò che pensi tu, bisogna spingersi dai 100 ai 125° Ovest, quindi ben oltre tale linea...

Di canali americani, a definizione Standard, se ne trovano sui 15° Ovest per le longitudini a noi praticabili (canali come MSNBC, la TV della Brigham Young University in chiaro, poi le ESPN ma 'criptate' in Biss...), poi il 'famoso' The 700 Club in HD, acceso soltanto qualche ora la sera, a carattere religioso ma che trasmette i Feeds originali della NFL la domenica sera... Ricevibili con antenne di piccolo calibro (85 centimetri)...

Poi si fa la guerra per cacciare i Feeds: NFL sui 7° Est sempre, sui 12.5° Ovest; NHL quotidiani (aggiornati in firma ed al primo post) sui 22° Ovest, NASCAR sui 10° Est e 12.5° Ovest (almeno per quest'anno...); di MLB ne vedo raramente anche per quel che riguarda le segnalazioni del 'maestro' di questo Forum e per la NBA ci arrangiamo...

Come detto non è praticabile, e se lo fosse la spesa non sarebbe senz'altro alla portata di 'noi comuni mortali'... ;)

Ultima modifica:
Loro hanno anche il satellite.... E ti assicuro più di noi... Vedi direct tv, dish, ecc.. Ma i loro satelliti non sono raggiungibili da noi per ovvi motivi di fisica, forse con una parabola da osservatorio spaziale, con un bel Rotore e arco polare a 360° vedi un paio di canali.

no, in Italia i canali USA via Sat non si riescono a vedere nemmeno con un mostro del genere...è proprio impossibile (per le ragioni di fisica citate)...:crybaby2:

Per quanto riguarda gli abbonamenti è illegale stipularli al di fuori del territorio usa. Così come negli usa non puòi abbonarti a Sky per dire (figurati se interessasse a qualcuno).

questo sarebbe l'ultimo dei problemi...:eusa_whistle: ;)

Detto ciò tutto ciò che è possibile vedere di sport usa in Italia via satellite lo si vede a casa di @massimomarcello che sicuramente integrerà e completerà questa mia risposta.

sì, dai...tutti a casa di max!!! :lol: :lol: :lol:

p.s. eventualmente la birra la porto io (però che qualcun altro si ricordi dei pop-corn)...:D

p.p.s. qual è la vostra preferita? :eusa_think:
a me piacciono soprattutto le "bionde classiche" (Heineken, Becks e compagnia)...ma qualche "divagazione" su cose più particolari (tipo "Biere du Demon") fuori pasto ci sta sempre bene...:D :laughing7:

grande!! io porto il salame e salsiccia a casa di massimo!! lui mette la TV manca birra e poco altro e ci siamo!! poi gli fondiamo il motore della parabola:evil5:
phelps ha scritto:
sì, dai...tutti a casa di max!!! :lol: :lol: :lol:

p.s. eventualmente la birra la porto io (però che qualcun altro si ricordi dei pop-corn)...:D
Il giorno in cui non avrò birra in abbondanza da offrire ad un buon gruppo di amici per intrattenerli qui con dello Sport USA in TV mi autobanno in maniera permanente :evil5: :D

Entrate a vostro rischio e pericolo, chiaramente... :badgrin: :laughing7:

Ultima modifica:
Se qualcuno dovesse servire come cambiare paese dello smart hub Samsung o aprire il menu segreto mi contatti in pvt.

Io porto le bud ma quelle normali non le light! (A New York dopo la terza media mi hanno dato solo la light! Gli americani non scherzano sul bere eh :D )
Tornando al satellite, non se ne parla proprio raggiungere gli states, ma grazie al cielo, a internet, alla fibra e ai vari vpn la situazione è più rosea di anni addietro, poi c'è american live tv per chi vuole tutto ed è ricco :D

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Io porto le bud ma quelle normali non le light! (A New York dopo la terza media mi hanno dato solo la light! Gli americani non scherzano sul bere eh :D )
Tornando al satellite, non se ne parla proprio raggiungere gli states, ma grazie al cielo, a internet, alla fibra e ai vari vpn la situazione è più rosea di anni addietro, poi c'è american live tv per chi vuole tutto ed è ricco :D

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ti dirò...mi sa che se ci mettiamo a contare per bene quanto molti di noi spendono tra game pass e servizi internet vari + abbonamento sky e/o mediaset, alla fine salta fuori che un bell'abbonamento a Direct TV via American Live Tv non è poi così tanto più oneroso...:5eek: ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso