Tanto hai il Gamepass.Ho guardato il palinsesto di FS2 per la domenica dell'ultima giornata di RS di NFL...
HO I BBBBBBBBBRIVIDI
Dove sono i problemi?

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Tanto hai il Gamepass.Ho guardato il palinsesto di FS2 per la domenica dell'ultima giornata di RS di NFL...
HO I BBBBBBBBBRIVIDI
Tanto hai il Gamepass.
Dove sono i problemi?![]()
Ho guardato il palinsesto di FS2 per la domenica dell'ultima giornata di RS di NFL...
HO I BBBBBBBBBRIVIDI
Il problema è che parte del mio abbonamento mensile va a questi pagliacci.
Andrà su sky, hanno tutti i canali liberi il calcio a eccezione della premier che va su fox è fermo... Quindi è ovvio utilizzino i canali SkyHo guardato il palinsesto di FS2 per la domenica dell'ultima giornata di RS di NFL...
HO I BBBBBBBBBRIVIDI
Andrà su sky, hanno tutti i canali liberi il calcio a eccezione della premier che va su fox è fermo... Quindi è ovvio utilizzino i canali Sky
Curiosità: scusate l'ignoranza ma tramite la parabola orientandola in qualche maniera e facendo i dovuti abbonamenti sarebbe possibile ricevere la TV USA? (Non canali europei che trasmettono sport usa eh). O per via del fatto che loro usano la TV via cavo questo è impossibile?
Inviato dal mio Nexus 10
Loro hanno anche il satellite.... E ti assicuro più di noi... Vedi direct tv, dish, ecc.. Ma i loro satelliti non sono raggiungibili da noi per ovvi motivi di fisica, forse con una parabola da osservatorio spaziale, con un bel Rotore e arco polare a 360° vedi un paio di canali.
Per quanto riguarda gli abbonamenti è illegale stipularli al di fuori del territorio usa. Così come negli usa non puòi abbonarti a Sky per dire (figurati se interessasse a qualcuno).
Detto ciò tutto ciò che è possibile vedere di sport usa in Italia via satellite lo si vede a casa di @massimomarcello che sicuramente integrerà e completerà questa mia risposta.
grande!! io porto il salame e salsiccia a casa di massimo!! lui mette la TV manca birra e poco altro e ci siamo!! poi gli fondiamo il motore della parabola![]()
Il giorno in cui non avrò birra in abbondanza da offrire ad un buon gruppo di amici per intrattenerli qui con dello Sport USA in TV mi autobanno in maniera permanentephelps ha scritto:sì, dai...tutti a casa di max!!!![]()
![]()
p.s. eventualmente la birra la porto io (però che qualcun altro si ricordi dei pop-corn)...![]()
Ragazzi domanda, come posso fare lo screen mirroring da PC a tv in wifi
Fai bene hai un link?
Io porto le bud ma quelle normali non le light! (A New York dopo la terza media mi hanno dato solo la light! Gli americani non scherzano sul bere eh)
Tornando al satellite, non se ne parla proprio raggiungere gli states, ma grazie al cielo, a internet, alla fibra e ai vari vpn la situazione è più rosea di anni addietro, poi c'è american live tv per chi vuole tutto ed è ricco
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk