[Sky Sport e Fox Sports] - Sport USA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Pittsburgh e Baltimore le ultime due squadre ai playoffs nella AFC, quindi Sunday Night inutile. Ho capito giusto?

Pittsburgh e Baltimore le ultime due squadre ai playoffs nella AFC, quindi Sunday Night inutile. Ho capito giusto?

Questo c'è da stabilire:

PIT > AFC North [10-5]

Pittsburgh conquista il titolo della AFC North se:

1) Vince

CIN > AFC North [10-4-1]

Cincinnati conquista il titolo della AFC North se:

1) Vince o pareggia

Cincinnati conquista il Bye al primo turno se:

1) Vince e Denver perde o pareggia
2) Pareggia, Denver perde e Indianapolis perde o pareggia

Indianapolis ha vinto, intanto.

Pittsburgh era già ai playoff. Il SNF serviva per decidere solo chi vincerà la division e quindi il seed #3 (2 se i Broncos si sparano sui piedi).

Ah ok quindi il Sunday Night è un dentro o fuori. La grafica CBS al termine di Kansas City San Diego aveva messo già Pittsburgh ai playoffs

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Niente commento per Panthers @ Falcons; direi si per tutto il resto, anche per Lions @ Packers visto l'orario delle repliche (la prima buona è di fatto, martedi mattina: hai voglia...)...

Niente commento per Panthers @ Falcons; direi si per tutto il resto, anche per Lions @ Packers visto l'orario delle repliche (la prima buona è di fatto, martedi mattina: hai voglia...)...

OK,
comunque se i NYG facevano il loro dovere...adesso aspettavo solo i cardinals ed era fatto (ho beccato anche i bills ad una quota stratosferica) :mad::crybaby2:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso