[Sky Sport e Fox Sports] - Sport USA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Chiedo scusa ragazzi ma c'è un modo legale per vedere NCAA di Basket tramite internet?

@Phelps: che tu sappia, uno dei Wild Card Game andrà su ESPN (con la NBC che si prende uno dei Divisional), o se ne fa 2 NBC, 1 CBS e 1 FOX?

Leggevo dei rumors in giro che mi hanno 'confuso' :eusa_think:
Era un rumors vecchio. Espn era stata la prima a rinnovare a cifre astronomiche e sembrava che dovesse esserci una partita di playoff visto che le altre tre tiravano sul prezzo. Ma visto che Fox, NBC e Cbs hanno rinnovato con un buon aumento le cose dovrebbe restare così.

@massimomarcello: Nella guida c'e' un'errore. Per lunedi 30 viene indicata alle 10.00 del mattino due partite allo stesso orario, andrà in onda solo la gara di college basket donne e non quella maschile. Poi per domenica 05 puoi aggiungere alle 19 su SkySport2 la diretta NBA tra Pistons e Memphis

Chissà se Fox riuscirà a farci vedere il Superbowl direttamente dal canale Fox USA, io me lo auguro, ma ci credo poco :)

Ok, la NBC mi gusta di più; certo mi spiace per Jon Gruden (l'eccellente Jon Gruden...).

Io invece preferisco la CBS, specialmente l'accoppiata Jim Nantz - Phil Simms, anche - ma non solo - perché hanno commentato la maggior parte delle imprese (non quest'anno...) dei miei Steelers.

22.25 Diretta Fox Sports 2 HD: Green Bay Packers @ Chicago Bears
02.30 Diretta Fox Sports 2 HD: Philadelphia Eagles @ Dallas Cowboys
scusate sapete se ci saranno repliche tra lunedì e martedì di queste 2 partite?
grazie

:5eek: C'è the NFL today da CBS invece di Fox NFL sunday di Fox su Foxsports2 questa poi :eusa_think:

:5eek: C'è the NFL today da CBS invece di Fox NFL sunday di Fox su Foxsports2 questa poi :eusa_think:

Probabilmente perché poi trasmetteranno una partita CBS. E anche qui preferisco il pregame CBS (rispetto a Fox, naturalmente. Espn Countdown per me #1) con il nostro ex Coach e con il Pittsburghese e più grande Steeler mancato di tutti i tempi.

Ultima modifica:
Probabilmente perché poi trasmetteranno una partita CBS. E anche qui preferisco il pregame CBS (rispetto a Fox, naturalmente. Espn Countdown per me #1) con il nostro ex Coach e con il Pittsburghese e più grande Steeler mancato di tutti i tempi.
:laughing7:

Tre ore di Countdown su ESPN: quando finiva eri stufo :lol:

...no, impossibile essere stufi :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso