Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Era un rumors vecchio. Espn era stata la prima a rinnovare a cifre astronomiche e sembrava che dovesse esserci una partita di playoff visto che le altre tre tiravano sul prezzo. Ma visto che Fox, NBC e Cbs hanno rinnovato con un buon aumento le cose dovrebbe restare così.@Phelps: che tu sappia, uno dei Wild Card Game andrà su ESPN (con la NBC che si prende uno dei Divisional), o se ne fa 2 NBC, 1 CBS e 1 FOX?
Leggevo dei rumors in giro che mi hanno 'confuso'![]()
Avete difficoltà tra gli innumerevoli scenari della AFC?
Nessun problema co questa tabella
http://thebiglead.com/2013/12/22/af...ts/screen-shot-2013-12-22-at-7-47-27-pm/#main
Chissà se Fox riuscirà a farci vedere il Superbowl direttamente dal canale Fox USA, io me lo auguro, ma ci credo poco![]()
Ok, la NBC mi gusta di più; certo mi spiace per Jon Gruden (l'eccellente Jon Gruden...).
Non ci giurerei, il feed internazionale viene, di fatto, imposto...Chissà se Fox riuscirà a farci vedere il Superbowl direttamente dal canale Fox USA, io me lo auguro, ma ci credo poco![]()
Appena iniziato GameDay. Sopravviva il miglioreIntanto siamo pronti per una tremenda Week 17: io sono già bello attrezzato![]()
![]()
Intanto siamo pronti per una tremenda Week 17: io sono già bello attrezzato![]()
![]()
Fantastica
C'è the NFL today da CBS invece di Fox NFL sunday di Fox su Foxsports2 questa poi
![]()
Probabilmente perché poi trasmetteranno una partita CBS. E anche qui preferisco il pregame CBS (rispetto a Fox, naturalmente. Espn Countdown per me #1) con il nostro ex Coach e con il Pittsburghese e più grande Steeler mancato di tutti i tempi.