[Sky Sport e Fox Sports] - Sport USA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
io mi ritengo un grande fan di sport usa, ma sinceramente non ho mai sentito il bisogno di guardare live un draft, ok se passa e sono sveglio lo guardo, ma se ho altro di meglio, e con meglio nella mia scala di valori c'e' anche giocare all' xbox, sinceramente passo.

sara' perche' per seguire un draft bisogna essere molto informati su chi sono i giocatori da scegliere e quindi aver seguito un po la NCAA per capire almeno di chi si sta parlando altrimenti vedere le mamme che piangono, e le scene di giubilo dei babbi che smettono istantaneamente di lavorare e pensano a come fumarsi la ricchezza del figlio non mi prende moltissimo diciamo...

rimane che se mi mettete di fronte alla scelta o draft del lacrosse o speciale calciomercato l'originale, scelgo il draft tutta la vita, anche se i calciatori li conosco e il lacrosse mi lascia neutrale :) anche se la curiositá di vedere come dei giornalisti iscritti all'albo riescano a parlare per un ora ogni giorno nel caso di sky, 5 ore se si va su altri canali (ciao Salvao:) ) del nulla assoluto e', lo ammetto, quasi divertente...

Diretta del draft NBA venerdì 25 all'una di notte su Sky Sport 2, con replica-sintesi alle 22.30

Credo che andrò in Spagna ad acquistare l'NFL Game Pass :icon_cool:
Per chi vuole sapere come arrivarci in Spagna gratuitamente mi contatti privatamente :eusa_whistle:

5 ore se si va su altri canali (ciao Salvao:) ) del nulla assoluto e', lo ammetto, quasi divertente...
Ciao tyler comunque fanno i turni vedi, il contorno serve per arrivare all'appuntamento delle 23

P.s nel draft verranmo scelti pure i giocatori che giocano in europa, non serve solo conoscere il college basket :D comunque lo passo pure io, visto che non ho sky :D

Ah poi fatemi volare in spagna pure a me per il gamepass :D

mmmmh sono senza la Spagna nel mio elenco :(
Cosa mi perdo??? Non c'è qualche altro stato tipo Olanda, Francia, Svezia, Turchia o Ukraina??? :D

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comunque, oltre il discorso dei viaggi (il 5 settembre sono in Spagna per davvero), aspetto fine agosto che cominciano a girare un pò di codici sconto.
Anno scorso sono arrivati anche ad un 20% dopo la prima giornata.

Ehm..io ho usato Hola per andare in repubblica ceca l'anno scorso..perché ora non si può usare? Anche se dovesse ricominciare a funzionare?

Prezzo minimo 120€, confermate? Se è così sono a posto anche io andando in Ukraina :D
Però è sempre lo stesso caro :doubt:

Ehm..io ho usato Hola per andare in repubblica ceca l'anno scorso..perché ora non si può usare? Anche se dovesse ricominciare a funzionare?

Perchè quelli della NFL si sono accorti del raggiro e sono corsi ai ripari, c'è bisogno di un IP ben definito che solo a pagamento puoi trovare.

Speriamo che i MOD siano in ferie :lol: :icon_redface:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso