[Sky Sport e Fox Sports] - Sport USA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
bhe non dimentichiamoci la gestione FOX della NFL durante la stagione (playoff ottimi invece). ne' rai ne' mediaset ne' sportitalia si sono messi in passato a tagliare pezzi di partite inserendo assurdi spot pubblicitari durante il gioco o interrompere la partita prima della fine addirittura...

parliamo chiaro! :) gli spot a caso erano colpa di tecnici spagnoli,:happy3: gli inserimenti sbagliati dopo le pause erano colpa degli olandesi :D
le partite non trasmesse in diretta erano colpa di messi e cristiano ronaldo:laughing7:

da quando fox ha messo in uno sgabuzzino roberto gotta, che si portava i cimeli NFL da CASA SUA:evil5: le cose sono migliorate tantissimo! :eusa_whistle:

fox sport 2 era pura e casta, vittima di un complotto spagnolo-olandese, i quali erano al soldo dell'uomo del giappone.

quindi Fox sport 2 bravissimi, spagnoli e olandesi cativi, e no toccá capelli!

Tra tutti gli scenari quello che più mi piace è che Eurosport prenda l'NFL. Credo potrà valorizzare il prodotto meglio di FOX (calcio-centrica).
L'ipotesi che mi fa rabbrividire è Premium...

ne sei sicuro? poi però non piangete quando lo snooker vi occuperà intere prime serate e la NFL non andrà in onda per quello (vedi trattamento non proprio di prima classe che riservano alla Big Ten del football NCAA, che trasmettono da anni)...:5eek: :eusa_doh: :eusa_wall:

diverso potrebbe essere il trattamento sui canali al 100% Italiani del gruppo (Deejay TV e D-Max)...:eusa_think:

ma io non farei troppo affidamento sui tweet di Iaria di questi giorni...;)

parliamo chiaro! :) gli spot a caso erano colpa di tecnici spagnoli,:happy3: gli inserimenti sbagliati dopo le pause erano colpa degli olandesi :D
le partite non trasmesse in diretta erano colpa di messi e cristiano ronaldo:laughing7:

da quando fox ha messo in uno sgabuzzino roberto gotta, che si portava i cimeli NFL da CASA SUA:evil5: le cose sono migliorate tantissimo! :eusa_whistle:

fox sport 2 era pura e casta, vittima di un complotto spagnolo-olandese, i quali erano al soldo dell'uomo del giappone.

quindi Fox sport 2 bravissimi, spagnoli e olandesi cativi, e no toccá capelli!

spagnoli e olandesi notoriamente "molto catìvi"...:lol: :lol: :lol: :eusa_doh:

Se andate in Spagna e pagate con i Dollari Australiani il Game Pass della NFL costa solo 110€. Approfittatene :eusa_whistle:

No, dico, se devi impazzire per risparmiare 'pochi' euro, risparmia bene o paga interamente
La salute prima di tutto :laughing7:

P.S. w i pass delle leghe americane :D

No, dico, se devi impazzire per risparmiare 'pochi' euro, risparmia bene o paga interamente
La salute prima di tutto :laughing7:

P.S. w i pass delle leghe americane :D

179 - 110 con 69 euro di differenza secondo me conviene sbattersi un attimo.

Mi sbaglierò ma ....se i diritti li prende Mediaset a mio avviso possiamo tranquillamente iniziare a spararci sugli zebedei

se uno acquista il gp di una squadra nfl si può vedere la partita x tutta la settimana? cmq spero che x miracolo sky/fox comprino i diritti perchè sinceramente non mi abbono a MP x solo la NFL...

Go Vikings

se uno acquista il gp di una squadra nfl si può vedere la partita x tutta la settimana? cmq spero che x miracolo sky/fox comprino i diritti perchè sinceramente non mi abbono a MP x solo la NFL...

Go Vikings

si hai a disposizione tutte le partite da vedere quando vuoi fino 15 gennaio 2016, nei playoffs l'abbonamento alla singola squadra non vale piú e i PO non sono compresi.

si hai a disposizione tutte le partite da vedere quando vuoi fino 15 gennaio 2016, nei playoffs l'abbonamento alla singola squadra non vale piú e i PO non sono compresi.

:) aspetterò quando la situazione è chiarita ... se invece s'usa USA TV NOW -nella versione free- , FOX fa vedere la partita nazionale delle 19 oppure c'è modo di scegliere cosa vedere? grazie.

:) aspetterò quando la situazione è chiarita ... se invece s'usa USA TV NOW -nella versione free- , FOX fa vedere la partita nazionale delle 19 oppure c'è modo di scegliere cosa vedere? grazie.

dipende su quale stazione fox si collegano, se trasmettono tre partite su fox e us tv now si collega sulla costa est vedi quella, per CBS uguale.

io cmq attendo fino alla prima giornata di RS per vedere le cose come si evolvono.

US TV now è collegata con la TV dalla Pennsylvania ;)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Con tutti i difetti di questo mondo...ma io Sky/Fox non lo cambio con nessuno. Se penso che dovrò vedere la NFL su canali Mediaset che sia premium o chiaro mi vengono i brividi, oramai non riesco più a vedere incontri sportivi in SD, sarò anche diventato difficile in questi ultimi anni ma guardo solo in HD. Vediamo, a settembre vado in Spagna x lavoro, magari faccio il game pass in terra iberica

Ma il GP devi comunque farlo, se si tratta per la NFL in Italia, si tratta comunque per 3-5 partite per giornata. Se uno è appassionato, c'è solo un'opzione...

Ma il GP devi comunque farlo, se si tratta per la NFL in Italia, si tratta comunque per 3-5 partite per giornata. Se uno è appassionato, c'è solo un'opzione...

beh, no...il pack comprende 5/7 partite a settimana e RED Zone (vedere l'offerta che proporrà sky UK)...
poi se il network che lo acquisterà andrà al risparmio e non mostrerà parte dei contenuti è un altro discorso...
ma in caso finissero in una pay-tv (qualunque sia) mi aspetto uno sfruttamento completo (in chiaro no, per ovvie ragioni)...per questo ritengo che la soluzione migliore sia quella di una condivisione tra 2 soggetti diversi, uno pay (con palinsesto "completo") e uno free con 2/3 match a settimana e i PO per intero...

a mio giudizio i vari pass sono solo per i "malati" di quella specifica disciplina (quelli incntentabili, che vogliono poter scegliere tra tutto e di più)...a maggior ragione nel caso della NFL, visti i costi esorbitanti rispetto ad altri sport...

b)...per questo ritengo che la soluzione migliore sia quella di una condivisione tra 2 soggetti diversi, uno pay (con palinsesto "completo") e uno free con 2/3 match a settimana e i PO per intero...

a.
Si ma adesso hanno cambiato modalità di vendita, quindi sará difficile (per non dire impossibile) vedere nfl in chiaro..

Sapete se nelle prossime settimane ci sono possibilità che vengano riproposte in replica le partite della finale di Stanley Cup da parte di Fox Sports? Grazie

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Guardando in generale credo di si.
Poi nella pratica.... Boh :)

Inviato dal mio HUAWEI G510-0100 utilizzando Tapatalk

ieri ci sono stati gli ESPY Awards, che da noi sono andati in diretta simulcast su fox sport 1 e 2 sky calcio 34 e FOX crime +3.

commento sul premio "diamo un premio a lebron james altrimenti piange 2015" che loro hanno chiamato quest'anno "Best Championship Performance" e giuro non sto scherzando lo ha vinto davvero!!!

ora, primo lebron avrebbe perso le finali NBA quindi parlando di NBA, c'e' giá sicuramente qualcuno che le avrebbe vinte e che quindi sicuramente ha performato meglio di lui... e questo basterebbe, ma visto che non si limita alla NBA il premio ci sarebbero alcune performances che magari hanno avuto un risultato migliore di una sconfitta, e soprattutto sono state superiori a quella di lebron sotto TUTTI i punti di vista...

cosí tanto per dire in NFL tom brady avrebbe lanciato per 37 volte su 50 la palla in mano a uno che passava di li, coprendo "solo" 328 yards, e di questi 37 completi 4 erano in end zone, (NE ha segnato 4 TD in totale per chi non lo ricordasse) MA dei 13 lanci sbagliati 2 sono finiti in mano a quelli di seattle, quindi brady e' una pippa inguardabile e LeBron merita il premio stupido io a pensare diversamente...
oppure in MLB un tale ha cominciato nel wild card game e ha finito con un rilievo in gara 7 dominando la scena contro tutto e tutti, in uno sport, dove e' molto difficile dominare ed incidere a quel modo, ma visto che si parla di championship performance guardiamo solo la finale dove su 7 gare (3 giocate da lui) ne ha vinte solo 2 e salvato 1, gara 7 decisiva, con 0.43 di ERA e uno shoutout, ah ma era il 2014... e poi aveva gia' vinto un truck con technology and stuff, quindi non vale LeBron DOMINA!!!

in fondo anche il SB era della stagione 2014... stupido io, chissa quindi come mai il SB stesso abbia vinto il premio come miglior partita dell'anno o la miglior giocata sia stata quella do Odel Beckham anch'essa verificatasi nel 2014...

insomma LeBron E' il piú forte, si merita tutti i premi e non capisco perche' abbiano dato il premio di miglior atleta femminile a Rhonda Rousey quando chiaramente Lebron meritava anche quello, perche' nessuna donna e' mai riuscita a perdere le finali NBA come ha fatto lui quest'anno, giocando DA SOLO contro tutti e tutto, infortuni, palle sgonfie o sgonfiate da qualcuno, afa, climatizzatori rotti, flegetonte, lo stesso insetto che ieri ha punto Magrini in cabina di commento e il calabrone di Marchegiani.

Update: a quanto pare Lebron dopo il ritoro del premio pare abbia comprato i diritti della Liga dei prossimi 3 anni per il territorio usa.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso