[Sky Sport e Fox Sports] - Sport USA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ZDF niente nfl?

Ti serve astra per la NFL, lì si vedono due partite la domenica sera in chiaro su due canali privati tedeschi.
Ora capisco che c'è il trend zdf ma da qui ad avere la NFL sulla Rai tedesca, tanto per capirci, ce ne passa :D

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ti serve astra per la NFL, lì si vedono due partite la domenica sera in chiaro su due canali privati tedeschi.
Ora capisco che c'è il trend zdf ma da qui ad avere la NFL sulla Rai tedesca, tanto per capirci, ce ne passa :D

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

beh, per diversi anni ARD il superbowl in chiaro lo ha trasmesso (ma solo quello...il resto è cosa solo per le emittenti private)...

@broncos
nello specifico di quest'anno, sarà ProSieben Maxx a trasmettere il season opener e il double-header della domenica sera...
Sat1, invece, sarà la casa del Superbowl...
trovi info più dettagliate nel thread "Sport On Sat" in sezione "Sport in TV"...:evil5: ;)

azz pazienza grazie

io avrei anche una parabola puntata su astra, ma che usavo anni fa' per ricevere canali analogici(DSF sempre per la NFL) e mi han detto che ormai non trasmettono piu' in analogico

Partite di college football

Spero che si andrà avanti cosi anche quando tornerà il dio calcio, possono sempre mettere partite in notturna tanto io vado avanti di "My Sky" con le registrazioni

Sent from my iPhone using Tapatalk

Siccome cercavo conferma della disponibilità della partita Louisville - Auburn in live streaming free sul sito della CBS Sport sabato sera alle 21.30, sono incappato in quest'altro sito "ncaagamelivestream.com", che riporta la seguente offerta, valida anche per l'Italia:

*Watch College Football Online * - NO#1 HD Broadcasting (** Available for a LIMITED TIME ONLY **) $29.99 for each year
Subscribe Now - for Only $29.99 yearly Package (that's only 2.50$ Monthly) to Watch College Football 2015-16 Full Season . NCAAF Official Channels Included- "CBS Sports Network, ABC, NBC, CBS, Fox, ESPN ,BTN and Pac-12 Network, " Full Version VIP Access to Every HD channels without any restriction . Your satisfaction is our #1 goal. If you are not satisfied with your purchase, just let us know and we will cancel the subscription at any time.

Possibile?
Tra l'altro ci sarebbe anche un'offerta a $ 45 riguardante la NFL.

Siccome cercavo conferma della disponibilità della partita Louisville - Auburn in live streaming free sul sito della CBS Sport sabato sera alle 21.30, sono incappato in quest'altro sito "ncaagamelivestream.com", che riporta la seguente offerta, valida anche per l'Italia:

*Watch College Football Online * - NO#1 HD Broadcasting (** Available for a LIMITED TIME ONLY **) $29.99 for each year
Subscribe Now - for Only $29.99 yearly Package (that's only 2.50$ Monthly) to Watch College Football 2015-16 Full Season . NCAAF Official Channels Included- "CBS Sports Network, ABC, NBC, CBS, Fox, ESPN ,BTN and Pac-12 Network, " Full Version VIP Access to Every HD channels without any restriction . Your satisfaction is our #1 goal. If you are not satisfied with your purchase, just let us know and we will cancel the subscription at any time.

Possibile?

ciao brett_gb tifoso dei bears immagino :) non conoscevo quel sito, cosí ad occhio non mi sembra legalissimo...

Possibile?

senza considerazioni morali circa l'illegalità spinta del sito in questione, ti prego...stanne alla larga!!! sono dei ladri che rubano soldi (e forse pure identità digitali) per streaming illegali di bassa qualità come se ne trovano a centinaia senza sborsare un centesimo...addirittura si fanno pagare per suggerirti l'uso di SopCast, AceStream e altri software p2p che sono assolutamente gratuiti (ancorchè illegali nell'uso che solitamente se ne fa, cioè vedere contenuti i contenuti sono protetti da copyright e di proprietà altrui)...

gli unici streaming di qualità e "senza rischi" sono quelli dei vari player delle TV USA (e quello di ESPN UK), ma sono tutti indisponibili da noi (anche se alcuni si possono raggiungere ugualmente con una VPN seria)...il resto è fuffa (quando non truffa a pieno titolo ogni volta che chiedono soldi per attività comunque illegali)...

Ciao a tutti. Il campionato Nascar è visibile su Sky/Fox? Altrimenti ci sono modalità di streaming legale in italia per vederlo? Grazie! Ho provato già a cercare nel forum notizie ma non le ho trovate :eusa_doh:

Ciao a tutti. Il campionato Nascar è visibile su Sky/Fox? Altrimenti ci sono modalità di streaming legale in italia per vederlo? Grazie! Ho provato già a cercare nel forum notizie ma non le ho trovate :eusa_doh:

E' con la morte nel cuore che ti dico che la nascar non e' visibile su sky o fox, e che non ci sono streaming legali da parte del sito nascar.com, quindi nulla.

il consiglio che ti do e' di andare qui: canale nascar ufficiale youtube dove ci sono gli highlights, recap e le repliche delle gare, lo aggiornano con'ultima gara dopo un po e hanno il vizio di mettere la foto del vincitore nell'anteprima (super auto spoiler) peró e' tutto legale. per capire bristol completo lo hanno caricato lunedi scorso, una settimaa e un giorno dpo la gara,

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso