Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
UTA@MIASky Sport 2Fri, 11/13/20151:30 AM
NOP@TORSky Sport 2Sat, 11/14/20151:30 AM
MEM@MINSky Sport 2Sun, 11/15/20159:30 PM
il primo mese su sky di nba.
Scusate ma questa settimana solamente una partita di football Ncaa ? Perché durante la telecronaca della partita di Michigan State hanno annunciato Wisconsin v Purdue x questo weekend....
Inviato dal mio HUAWEI G730-U10 utilizzando Tapatalk
domani alle 16.30 trasmettono su skysport Stanford vs UCLA (partita di questa notte, di cui non vedo però alcuna diretta)...
Si lo sapevo della partita di Ucla....[emoji4]domani alle 16.30 trasmettono su skysport Stanford vs UCLA (partita di questa notte, di cui non vedo però alcuna diretta)...
Quindi nessuno mi conferma la trasmissione della partita Wisconsin v Purdue ?Sky Sport 3 HD dalle 04.30![]()
Quindi nessuno mi conferma la trasmissione della partita Wisconsin v Purdue ?
Dal punto di vista degli sport americani basterebbe veramente poco....[emoji28]Fabio-guadagnini-da-fox-sports-alla-direzione-comunicazione-roma-2024
fabio guadagnini molla la direzione di fox sport!!!!
che sia la volta buona per il nuovo direttore di migliorare la gestione del canale?
Fabio-guadagnini-da-fox-sports-alla-direzione-comunicazione-roma-2024
fabio guadagnini molla la direzione di fox sport!!!!
che sia la volta buona per il nuovo direttore di migliorare la gestione del canale?