[Sky Sport e Fox Sports] - Sport USA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
A saperlo prima avrei fatto il GP x la sola RS invece del full ma vabbe pazienza lo sfruttò lo stesso il GP :)
PS ci potrebbero essere problemi secondo voi con la NHL e la mlb (x la PS e WS) x il palinsesto???

Inviato dal mio Nexus 6 utilizzando Tapatalk

La NFL Media&Communications avrà visto lo 0 (ZERO) nella tabella ascolti tv italiana e si sarà inventata qualcosa... :laughing7:

La verità sta nel mezzo.

@ingioco.ric, oltre le dirette, possibili le sintesi magari di un'ora dei match trasmessi sulla piattaforma SKY e altre partite non trasmesse durante la settimana? Magari per coinvolgere anche i meno appassionati in vista dei play-off... non so cosa prevede l'accordo...

Pensavo fosse uno scherzo

Chissà come hanno fatto a prendere i diritti, forse si sono rivolti direttamente all'NFL

Il comunicato parla di FINO a 3 partite a settimana, speriamo siano sempre 3 :)

Ottima notizia comunque

Però davvero sarebbe bellissimo sapere da dove spuntano questi diritti

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Veramente una notizia splendida, non me l'aspettavo piu...oramai ci avevo rinunciato (almeno x quest'anno)
Un paio di domande se non ti disturbo :
- sai se l'accordo é solo x quest'anno ?
- ci sarà un altro thread x discutere delle partite live (con spoiler) oppure useremo sempre quest?
Scusa ma forse sto facendo un po di confusione...sono troppo felice

Grazie

Sent from my iPhone using Tapatalk

Però davvero sarebbe bellissimo sapere da dove spuntano questi diritti

Ma sai in un mercato secondario per la NFL come è l'Italia, farsi vedere il più possibile è l'unica strada percorribile, vendersì in esclusiva non ha senso. Evidentemente hanno sfruttato qualche clausola legale e hanno venduto anche a Sky una parte dei diritti non usati da Mediaset. Hanno fatto bene.

Veramente una notizia splendida, non me l'aspettavo piu...oramai ci avevo rinunciato (almeno x quest'anno)
Un paio di domande se non ti disturbo :
- sai se l'accordo é solo x quest'anno ?
- ci sarà un altro thread x discutere delle partite live (con spoiler) oppure useremo sempre quest?
Scusa ma forse sto facendo un po di confusione...sono troppo felice
Prima cosa: parlo per me ma credo che più o meno nessuno abbia capito un tubo riguardo a dove siano usciti questi diritti...

Seconda cosa: il thread per i commenti in diretta e tutto ciò che riguarda il mondo NFL rimane lo stesso ma è stato spostato nella sezione "Sport in TV" :)

http://www.digital-forum.it/showthread.php?179536-NFL-2015-Discussione-Ufficiale-Mediaset-Premium-Satellite-Game-Pass-Fox-Sports

Cmq sia fox molto meglio quest'anno per gli sport usa... Nn tanto la quantità ma la dignita con la quale trattando. I diritti....

Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk

La ncaa poco ma c'è... La nhl piacevole aggiunta... La mlb trattata meglio... La nba su sky sempre più partite... E ora la piacevole sorpresa nfl... Nn incenso nessuno... Ma diciamo che cosibin llinea di massima può. Andare

Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk

Mediaset ha acquistato i diritti in lingua italiana.
I diritti in lingua originale non erano stati venduti e ora la NFL ha deciso di metterli sul mercato.

Nessun mistero.

p.s. Ricordiamoci che Mediaset ha comprato i diritti solo perché erano legati alla Ligue 1... altrimenti non li avrebbe mai presi.

I diritti in lingua originale non erano stati venduti e visto il trattamento riservato da Mediaset la NFL ha deciso di metterli sul mercato.
Avevo indovinato sapevo che rispuntava originale Vs local language

Mediaset Premium aveva una esclusiva "de facto" (di fatto) e non "de iure" (di diritto)... nel senso che essendo l'unica televisione ad acquistare un pacchetto di incontri della NFL poteva correttamente citare la competizione in "esclusiva assoluta" ma nel momento in cui Fox ha comprato degli incontri ovviamente questa decade. Se qualcuno fa fanta televisione mmaginando presunti accordi tra Sky e Mediaset è completamente fuori strada.

I diritti in lingua originale non erano stati venduti e visto il trattamento riservato da Mediaset la NFL ha deciso di metterli sul mercato.

Questo è quanto dicono da sponda Mediaset: c'erano più pacchetti in ballo, Mediaset ha acquistato quello con i top match in diretta in lingua italiana (che potrebbe anche mandare in diretta in ITA se non lo fanno è scelta loro), Fox ne ha comprato uno diverso (ovviamente in lingua originale) ;)

I diritti in lingua originale non erano stati venduti e ora la NFL ha deciso di metterli sul mercato.

Ah molto interessante... mi sa che loro volevano non tirarli più fuori (e avevano anche rilasciato un comunicato in cui dicevano che non esistevano più), ma vista la situazione hanno cambiato idea.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso