[Sky Sport e Fox Sports] - Sport USA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
La prossima settimana Sky farà vedere St.John's, l'università nella quale gioca Federico Mussini

Per il Thanksgiving Day saranno trasmesse Detroit-Philadelphia(Sky Sport Plus 18.30)e Dallas-Carolina(Fox Sports 22.40)

NCAA on SAT

Feed Alert
img_5.gif

Football Championship Subdivision

- Nicholls State University @ South-Eastern Louisiana

http://www.digital-forum.it/showthread.php?4415-Feed-in-HDTV-(Alta-definizione)&p=4705142&viewfull=1#post4705142

ricordo che oggi alle h.11.00 (tra pochi minuti, quindi) ci sarà la la Finalissima del Premier 12 di Baseball: USA - Corea del Sud...

appuntamento in Diretta su Sky/Fox Sport Plus (canale 205)...:evil5:

@phelps, da uno come te non me lo sarei aspettato, visto che sei sempre preciso in tutto, trovo orribile la parola inventata dai media italiani "finalissima" :5eek:
Una finale è una finale, cosa vuol dire finalissima? :laughing7:
Ovviamente si scherza eh, che non pensi ti stia riprendendo, non mi permetterei mai :lol:

@phelps, da uno come te non me lo sarei aspettato, visto che sei sempre preciso in tutto, trovo orribile la parola inventata dai media italiani "finalissima" :5eek:
Ovviamente si scherza eh, che non pensi ti stia riprendendo, non mi permetterei mai :lol:

Si usa finalissima, quando esiste anche una finale 3° posto e così si vuol fare capire l'importanza di quella del 1° :badgrin:

Si usa finalissima, quando esiste anche una finale 3° posto e così si vuol fare capire l'importanza di quella del 1° :badgrin:

Ma quella li è un contentino per tirare su un po' di €€€ :D
Ecco, per quella cosa li potrei accettare il nome inventato di "finalina" :laughing7:

è perchè fa "pendent" con "partitissima"...:lol: :laughing7:

p.s. comunque anche nelle altre lingue usano il concetto di "small final" + "big final" (Inglese) / "kleine Finale/Finalspiel" + "große Finale/Finalspiel" (Tedesco) / "petit finale" + "grand finale" (Francese) etc. etc. (devo continuare? :eusa_whistle: :laughing7:)...;)

ora ok la finalissima finalina e "roulotte" dei calci di rigore... ma la semifinale tra korea e giappone? panico paura! (per farmi dire male anche a me...:))

sul sito e' disponibile la differita da youtube...

ragazzi scusate l'ignoranza, ma sto guardando michigan - penn state, cosa significano tutti i bollini che hanno molti giocatori di michigan sul casco? variano da uno all' altro, poi nel prepartita ho visto uno che li appiccicava e mi sono incuriosito

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso