tylermets
Digital-Forum Friend
molto bene i giapponesi al 9°.......![]()
non lo ho visto ma dallo score posso capire cosa intendi...

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
molto bene i giapponesi al 9°.......![]()
Amazing!La prossima settimana Sky farà vedere St.John's, l'università nella quale gioca Federico Mussini
h 2.00 fshd ... una settimana come "ai vecchi tempi" spero che poi alla domenica alle 19 facciano vedere Atlanta vs MinnesotaE Green Bay vs Chicago... con introduzione di Favre alla Hall of Fame
Cambiata con Xavier @ [24] Michigan, dalle 03.00.Fox Sports trasmetterà Maryland-Ryder nella notte tra il 20 ed il 21
c'èh 2.00 fshd ... Una settimana come "ai vecchi tempi" spero che poi alla domenica alle 19 facciano vedere atlanta vs minnesota
@phelps, da uno come te non me lo sarei aspettato, visto che sei sempre preciso in tutto, trovo orribile la parola inventata dai media italiani "finalissima"
Una finale è una finale, cosa vuol dire finalissima?
Ovviamente si scherza eh, che non pensi ti stia riprendendo, non mi permetterei mai![]()
Si usa finalissima, quando esiste anche una finale 3° posto e così si vuol fare capire l'importanza di quella del 1°![]()
@phelps, da uno come te non me lo sarei aspettato, visto che sei sempre preciso in tutto, trovo orribile la parola inventata dai media italiani "finalissima"
Una finale è una finale, cosa vuol dire finalissima?
Ovviamente si scherza eh, che non pensi ti stia riprendendo, non mi permetterei mai![]()
sul serio fanno vedere vikings @ falcons ? sarebbe la prima volta dopo anni ke su sky/fox ... x curiosità dove trovi le anticipazioni su fox sports europe?
Un po vecchio, ma spiegaragazzi scusate l'ignoranza, ma sto guardando michigan - penn state, cosa significano tutti i bollini che hanno molti giocatori di michigan sul casco? variano da uno all' altro, poi nel prepartita ho visto uno che li appiccicava e mi sono incuriosito