• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

[Sky Sport e Fox Sports] - Sport USA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Per il College Football che non ha il suo thread sportivo dedicato vale la vecchia regola: si possono commentare in diretta le partite che iniziano prima della mezzanotte; viceversa, bisogna attendere la fine della messa in onda della prima replica.

La regola cade per tutti i Bowls non trasmessi.

Poi se secondo il tuo buon senso hai voluto cancellare ok ;)

Ti ringrazio per la precisazione, comunque era su BYU-Utah ma ho preferito cancellare anche perché non aggiungeva niente alla discussione. ;)
 
È una questione di diritti...non hanno i diritti per commentare in italiano le partite (che invece sono di Mediaset)


Ah immaginavo, grazie per il chiarimento.
Certo alla fine l'utilità di fare un commento fra una pausa e l'altra non so quale sia a questo punto potevano lasciare solo il commento originale e via.
 
Quanto manca all'NBA Christmas Day??
La reunion di Buffa e Tranquillo seguita dalla Finals dello scorso anno.. con Cleveland al completo finalmente e Curry che difenderà la sua Oracle Arena

Inviato dal mio Samsung made in Corea
 
skysport sempre più attenta agli sport USA...:5eek: :badgrin: :eusa_doh: :eusa_wall:
ho sentito ieri sera durante la telecronaca del Miami Beach Bowl (a proposito...bella partitella...:D ;)) che quest'anno non daranno in diretta nemmeno le 2 semifinali Nazionali del 31/12...saranno trasmesse infatti solo in sintesi la sera successiva (alle 19 e alle 21), come prodromo alle uniche 2 dirette dell'anno nuovo (Rose Bowl e Sugar Bowl, rispettivamente alle 23 e alle 2.30 della notte tra 1 e 2 gennaio 2016), finale Nazionale esclusa...
andiamo avanti così, che andiamo bene...grazie sky (mi hanno detto che devo ringraziare per quel che c'è e che devo smetterla di lamentarmi se non fanno quello che mi piacerebbe ci fosse, che tanto io, anche se pago, non conto nulla)...:eusa_whistle: :eusa_doh:
 
Però dai, adesso non voglio fare l'avvocato difensore di Sky, ma poracci anche loro e fategli festeggiare il capodanno :D
È più colpa degli americani che mettono le semifinali nazionali l'ultimo dell'anno


Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk
 
Va be allora rinunciamo alle dirette notturne perché devono pur dormire anche loro...Ridicoli...Spero non sia vero

P.S. Scusa noel non ce l'ho nè con te (e forse non ho colto l'ironia) nè con i tecnici che non possono festeggiare il capodanno. Però è ridicolo comprare diritti praticamente in esclusiva (bloccando anche espn player) e poi non sfruttarli quando si arriva alle partite decisive
 
Ultima modifica:
E' il loro lavoro, vengono pagati per quello. I cronisti americani si fanno le vacanze di Natale in giro per gli States perchè si gioca sempre, che devono dire? Piuttosto, visto che non hanno nessuno che si sacrifica a commentare il 31 dicembre (uno straordinario pagato ndr) perchè non mandarle semplicemente in lingua come fanno sempre, però in diretta perlomeno?
 
skysport sempre più attenta agli sport USA...:5eek: :badgrin: :eusa_doh: :eusa_wall:
ho sentito ieri sera durante la telecronaca del Miami Beach Bowl (a proposito...bella partitella...:D ;)) che quest'anno non daranno in diretta nemmeno le 2 semifinali Nazionali del 31/12...saranno trasmesse infatti solo in sintesi la sera successiva (alle 19 e alle 21), come prodromo alle uniche 2 dirette dell'anno nuovo (Rose Bowl e Sugar Bowl, rispettivamente alle 23 e alle 2.30 della notte tra 1 e 2 gennaio 2016), finale Nazionale esclusa...
andiamo avanti così, che andiamo bene...grazie sky (mi hanno detto che devo ringraziare per quel che c'è e che devo smetterla di lamentarmi se non fanno quello che mi piacerebbe ci fosse, che tanto io, anche se pago, non conto nulla)...:eusa_whistle: :eusa_doh:

Rispondo quotando te che hai posto l'attenzione ma è una risposta generale riguardo gli ultimi post...

Ora, in questo ultimo periodo il lavoro mi sta discretamente fracassando le noccioline al punto tale che, nonostante mi prodighi settimanalmente di fare il riepilogo degli Sport USA in programmazione, ero convinto che Sky non mandasse il Miami Beach Bowl ieri sera ma il Famous Idaho Potato Bowl che guarderò dove ho guardato il Miami Beach Bowl ieri sera...
Questo probabilmente la dice abbastanza lunga, e se ci aggiungiamo il fatto che ciò che hai riportato non mi stupisce più di tanto (anzi, me lo aspettavo; tanto gonfieranno il tutto sottolineando la grande attenzione che Sky presta al College Football con una serata, il primo gennaio, interamente dedicata con ben quattro incontri uno in fila all'altro...), il tutto diventa abbastanza triste perché ormai rappresenta un po la rassegnazione degli appassionati di genere che, per quanto brutto e/o scorretto e/o immorale dire, sono sostanzialmente/forzatamente diretti alla ricerca di strade alternative per soddisfare le proprie esigenze.

Detto questo se c'è la possibilità non mi dispiace affatto sentire la telecronaca dei nostri commentatori ma, nel mio caso specifico, preferirò una registrazione integrale ad una sintesi...
E' giusto concedergli di festeggiare? Può darsi
E' colpa delle TV americane la collocazione degli orari? Non credo, scelgono in base a ciò che pensano essere meglio per loro, e sbagliano raramente
Non sfruttano appieno i diritti e potrebbero mandare le dirette in lingua originale? Non lo fanno perché una diretta ha costi diversi rispetto ad una sintesi differita? Può essere, ci sta ogni risposta con l'unica costante che nessuno di noi non può far nulla per cambiare le cose perché così hanno deciso, e tanto basta...

Ripeto, con un velo di tristezza ed assolutamente senza polemica: la cosa ormai non mi tange più di tanto; se trovo li meglio (il Rose Bowl per dirne uno, non lo seguirò altrove anche se potrei), altrimenti vado da altre parti.
 
io concordo con massimo, sono arrivato al punto che se lo passa sky ok potrei guardarlo li, ma se non lo passa lo trovo altrove, meglio e in diretta.
 
C'è anche da dire che negli States le semifinali vanno in onda quando in pratica si è seduti a tavola a fare il cenone, quindi quale orario più azzeccato, mentre in Italia per il fuso orario va in onda a cavallo della mezzanotte del 31, quindi il loro pensiero potrebbe essere: già è uno sport di nicchia, poi mettici che a capodanno la gente vuole vedere Carlo Conti sulla Rai, allora lo metto in differita il giorno dopo. Come pensiero secondo me potrebbe anche starci, ma non è comunque concepibile che dopo la notizia che non manderai in onda nemmeno il winter classic, data la NESSUNA e ripeto NESSUNA contemporaneità di qualsiasi altra cosa non mi mandi nemmeno le semifinali di college football. Purtroppo lo sport è visto in modo diverso da qui agli States. Negli States non vedono l'ora che sia festa per giocare di più, mentre qui in Italia non sia mai che ci sia il solo pensiero di giocare (a calcio intendo) durante le festività, e poi si sorprendono quando la Premier League gioca pure a Natale e capodanno facendola passare per la cosa più eccezionale che ci sia. Se si va a vedere anche solo il palinsesto sportivo che tanto pubblicizzano per queste feste si vede che c'è solo Premier League, come detto prima, basket, NFL e Darts. E poi ci si chiede perchè la gente confonde ancora il Football e il Rugby. Sky mi ha davvero deluso pochissime volte, ma stavolta ci sta mettendo tutto l'impegno possibile.
 
allora cari amici del forum,come mai ai possessori del pacchetto sport viene impedita la visione del canale fox sport,siamo forse di serie b come clienti?o i nostri soldi non sono veri???spero che SKY se non si vuol perdere ulteriori clienti per l'anno nuovo rimetta il canale in visione anche ai clienti del pacchetto sky sport,volevo un vostro parere grazie ed un saluto a tutti.
 
no caro dado88 e visibile solo con il pacchetto calcio,con lo sport no almeno con le prepagate no,e questo e gravemente penalizzante il vecchio Murdoch che andasse a prendere per i fondelli qualcun altro,non certo i clienti italiani,ripeto se vuole puo' rimediare subito basti che riapra il canale anche ai clienti sport prepagati,perche' a maggior ragione abbiamo gia' pagato tutta la somma come dice appunto la parola dedicata "scheda prepagata" quindi.....!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
In NCAA il Bahamas Bowl si sta giocando su un campo semi-indecoroso, mentre per la NFL qiesta settimana abbiamo anche il Sunday Night, grazie ai casini della Flexible Schedule :badgrin:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso