tylermets
Digital-Forum Friend
i binghamton Mets hanno organizzato una promozione alquanto particolare per la serata del 12 aprile...
i Mets invitano tutti quella sera per una "netflix and chill" night...
ora magari a noi suona tutto regolare, forze un pelino forzato l'abbinamento tra netflix e minor league baseball, ma non va proprio cosi...
il tweet dei BMets e' abbastanza chiaro, "on a cold night in Binghamton is there anything better than #netflixAndChill with your #BMets?
io ho le lacrime dalle risate! ma si puó spararla cosí?
netflix and chill non si traduce con "serata di relax a guardare netflix....
qui esattamente la traduzione se non la conoscete...
sarebbe bello vedere cosa potrebbe accadere quella sera sulle tribune
PS non penso di violare nessuna regola del forum, ma se qualsiasi cosa non e' di gradimento ai moderatori vi prego di cancellare il post, il mio intento e' solo di sottolineare come a volte ci si possa sbagliare nel giudicare netflix... e in questo caso credo che si sollevi una risata o un sorriso e nulla piu'.
i Mets invitano tutti quella sera per una "netflix and chill" night...
ora magari a noi suona tutto regolare, forze un pelino forzato l'abbinamento tra netflix e minor league baseball, ma non va proprio cosi...
il tweet dei BMets e' abbastanza chiaro, "on a cold night in Binghamton is there anything better than #netflixAndChill with your #BMets?

io ho le lacrime dalle risate! ma si puó spararla cosí?
netflix and chill non si traduce con "serata di relax a guardare netflix....
qui esattamente la traduzione se non la conoscete...
sarebbe bello vedere cosa potrebbe accadere quella sera sulle tribune

PS non penso di violare nessuna regola del forum, ma se qualsiasi cosa non e' di gradimento ai moderatori vi prego di cancellare il post, il mio intento e' solo di sottolineare come a volte ci si possa sbagliare nel giudicare netflix... e in questo caso credo che si sollevi una risata o un sorriso e nulla piu'.