[Sky Sport e Fox Sports] - Sport USA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
non mi pare ne avessimo parlato, gara 7 di quest'anno e' seconda solo a gara 6 1998 come ascolti in TV, ha spazzato via diversi record per ESP/ABC facendo segnare la media di 30.799.000 spettatori con picco di 44 milioni e passa.

come detto seconda gara di sempre dopo l'indimenticabile gara 6 1998 tra jazz e bulls su NBC, record dovuto alla presenza nei bulls di Bill Wennington mica altro! :) Grande Bill sempre nei nostri cuori!

tornando a gara 7 a cleveland ha fatto quasi il 50% di Share, contando che mezza popolazione era in piazza a vederla, si puó dire che tutti i TV fossero accesi sulla partita a cleveland.

Gara 6 del 1998 :)
Che coccolone :) quell'anno ho guardato tutte le Finals in diretta, ma c'era ancora sua maestà Micheal Jordan

Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk

Riassunto della "nostra" giornata di mercato NBA...

Capitolo DeRozan: come ben sappiamo, il caro DeMar entrerà in UFA dal primo di luglio, seppur con la Player Option... Il suo desiderio, come detto stamane, è rimanere ai Toronto Raptors, ma al telefono del suo procuratore stanno arrivando offerte che potrebbero affascinarlo, che d'altronde è quello su cui puntano i vari mittenti. In ordine: i Los Angeles Clippers di Chris Paul, Blake Griffin e soci; i Golden State Warriors, vice campioni degli Stati Uniti; i Miami Heat; Orlando Magic ed ultima ma non per importanza i Los Angeles Lakers. Il contratto non è ancora stato firmato, e "non dire gatto"... :icon_rolleyes:

Capitolo Biyombo: per quanto ho capito col mio non altissimo livello di inglese, è molto difficile che Bismack Biyombo resti ai Toronto Raptors anche per la prossima stagione... Biyombo entrerà in free agency dal primo luglio e lui ed il suo procuratore richiederanno un contratto da 16 mln di dollari: ciò taglierebbe fuori dalla corsa i Raptors nel caso DeRozan dovesse firmare nuovamente con la franchigia canadese. Per Bismack c'è da aspettare l'evoluzione della situazione ed essere paziente se il desiderio è quello di rimanere veramente ai dinosauri.

Capitolo Rondo: il miglior assistman della lega, Rajon Rondo, è Unrestricted Free Agent. Su di lui principalmente in due: Brooklyn Nets e New York Knicks. Dato per certo ormai il suo trasferimento nella grande mela, è più possibile uno scenario ai Nets, poichè attualmente l'ex squadra del nostro Bargnani possiede solamente una PG, mentre dalla sponda Knicks è appena sbarcato Derrick Rose, il quale "ruberebbe" spazio al buon Rajon. Ultima e poco probabile possibilità: un ritorno ai Sacramento Kings, con i quali è fissata una riunione.

Capitolo Rodriguez: Ebbene sì, gente! Il "Ciacio" Rodriguez è vicino ai Brooklyn Nets, che come detto sopra sono alla ricerca di una PG, avendo sotto contratto solo Jarrett Jack in quel ruolo. L'ex Blazers e Kings attualmente gioca nel Real Madrid ed ha vinto insieme a Florentino Perez 3 scudetti ed una Euroleague.

Appunti sparsi:
-Kevin Love rifiuta l'invito per Rio2016
-Jamal Crawford fissa una riunione con gli Knicks
-Tony Wroten riparte dai Memphis Grizzlies dopo l'infortunio.

Addirittura l'hanno soprannominato iBLOCKa...
Perchè addirittura? E' uno dei suoi soprannomi da anni.
E comunque, personal opinion, da questa trade OKC ci guadagnerà solo nel caso Durant partisse... Oladipo è un grande finalizzatore, ma siamo seri: quanti palloni arriveranno a lui con Durant e Westbrook in squadra? Pochi, pochissimi, zero... Mentre in difesa lascia un po' a desiderare... Ibaka in difesa è solido e composto, così come a rimbalzo offensivo e difensivo, quindi perfetto per la mentalità della stagione 2015-2016 dell'NBA di OKC... Staremo a vedere. ��
Dipo da una terza opzione offensiva che serve quanto rifiatano Kd e Russ. Ed è il contrario di un pessimo difensore come lo descrivi.
Ibaka è un ottimo difensore/stoppatore cresciuto anche offensivamente e come % dall'arco, ma resta sopravvalutato.
Quello decisivo sotto le plance, perno assoluto della squadra, quest'anno è stato il #12, e non il Congolese.
Trade per me buona per OKC, anche se ovviamente ci sono pareri in piccola parte discordanti sui vari forum/portali.

Il roster del 2012 era a leggerlo impressionante: Cp3, Melo, Monociglio, Tyson, KD, Lebron, Westbrook, D-Will, Iggy, Kobe, Love, Il Barba.
Ma come dicevo, tanti big out ma i vantaggi fisici/atletici in alcuni spot, e tecnici in generale, restano corposi.

Tornando al mercato, spero i Knicks non accumulino altri giocatori che vogliono il pallone.
Una delle poche perle concepite in questi anni di buio è stata la scelta di Porz, ma se continuano così, vedrà pochi possessi.
Questione Rubio. Thibo ha voluto Dunn (alcuni si aspettavano Hield) che rappresenta meglio la tipoligia di giocatori che ama. Lo spot ora è coperto.
Lo spagnolo è inevitabilmente sul mercato. Anche se non tradarlo prima ha fatto calare il valore.
Hanno cercato/stanno cercando di venderlo. Del resto se ti affidi a TT devi accettare la sua filosofia.

Fun fact...
Pare che Hoiberg abbia accettato la trade di Rose fra Bulls e Knicks perché credeva che Lopez fosse Brook Lopez, mentre in verità non era lui...

Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk

https://www.youtube.com/watch?v=1ZPBojqmNKg :laughing7:
Era una gaffe. Tutto il mondo a percularlo :laughing7:
Anche perché tecnicamente i due gemelli sono totalmente diversi.
Uno è tra i migliori centri offensivi della lega ma con limiti difensivi ed è injury prone
L'altro difende e messo in un contesto giusto non è male. In generale però è il gemello 'scarso'

A proposito di fratelli. Pau come prevedibile esce dal contratto e diventa UFA.
KD continua ad incontrare squadre. Vediam se entro la prima settimana di Luglio decide (imho ha già deciso di rimanere ad Okla).

Ultima modifica:
https://www.youtube.com/watch?v=oI499-tSwdg :lol:

Tornando al mercato NBA.
Il caraibico esercita l'opzione e potrebbe farsi un ultimo giro.
Lebron esce come previsto dal contratto per firmarne uno più ricco.
I FA non son pochi. Il cap aumenta/aumenterà. I nomi non son nemmeno di basso rilievo.
Da domani inizia il circo vero :laughing7:

https://www.youtube.com/watch?v=oI499-tSwdg [emoji38]

Tornando al mercato NBA.
Il caraibico esercita l'opzione e potrebbe farsi un ultimo giro.
Lebron esce come previsto dal contratto per firmarne uno più ricco.
I FA non son pochi. Il cap aumenta/aumenterà. I nomi non son nemmeno di basso rilievo.
Da domani inizia il circo vero :laughing7:
Gli UFA quest'anno sono di un livello pauroso...

Sta succedendo di tutto nel mercato NBA

Alcune ufficialità

Parsons ai Grizz
Delly va a Milwaukee con grande saluto di LBJ su Twitter
Turner a Portland
Noah ai Kniks
Mozgov ai Lakers

Sta succedendo di tutto nel mercato NBA
Ma vah? :D Sono 2 settimane che lo scriviamo :D
Per altro l'aumento di cap porta ad alcuni contratti alcuni 'leggermente' strapagati :laughing7:
Solomon Hill :lol::lol:

Aldilà di quelli già segnalati da te, aggiungo, tra le operazioni più importanti:

Howard ha scelto Atlanta
Whiteside ha scelto di rimanere in Florida
Conley rinnova con i Grizz (contratto più alto della storia)
Rimangono ai loro posti Batum, Drummond, Beal, DeRozan
Stessa cosa farà probabilmente Durant
Big Al va ai Pacers e JJ ai Jazz

Vediam dove finiscono Horford e Gasol
Anche Flash potrebbe strappare un contratto importante

Il mio amico jr smith rimarra a cleveland?

Inviato dal mio SM-G531F utilizzando Tapatalk

Mozgov ai Lakers

Già la scelta è altamente discutibile.. poi il salario è davvero spropositato O.O
Comunque dopo questa free agent saranno ancora molti di più i giocatori che guadagnano più di Stephen Curry.. in attesa del suo nuovo contrattone della prossima estate

Inviato dal mio Samsung made in Corea

Queste cifre, questa durata. Uno dei tanti contratti sconcertanti di questi giorni
Il cap fa/farà questi effetti. Vedi Turner o il contratto di Hill che è ancora peggio.
Whiteside invece passa dal minimo salariale al massimo in un anno. Primo nella storia

Deng (72x4) ai Lakers. Altra mossa discutibile dei gialloviola.

Ultima modifica:
Con Whiteside hanno aggiunto direttamente due zeri alla cifra del contratto precedente :laughing7:

Lin ai Nets

KD all'incontro con i Warriors si è trovato mezzo roster davanti. Ha incontrato anche i Clippers e ESPN dice che è rimasto molto colpito. Però, come è stato detto qualche post fa, al 90% rifirmermà con OKC un contratto 1+1 con opzione giocatore.

Non sto capendo la questione Wade. Pare che Miami non voglia offrirgli lo stipendio che chiede...

Ultima modifica:
KD si è detto entusiasta in pratica dopo ogni incontro :lol: L'1+1 dovrebbe essere quasi certo ma inizia rompere le palle :laughing7:
Wade si dice appunto che gli abbiano proposto un contratto ridicolo e non gli mancano le offerte (che con questo cap non sono basse)
Faccio veramente fatica a pensare possa lasciare però ormai non mi stupirei di nulla. Vediam dove finiscono anche Pau ed Horford
Intanto l'ottimo Ryan Anderson firma un 80x4 con i Rockets. Per 25x2 Afflalo ai Kings. Bismack ad Orlando. Reparto lunghi stracolmo

Riassumendo:

KD ha detto che deciderà entro 24/36 ore il suo futuro.

Horford ai Celtics per un 113x4 (ricordo che i Celtics sono quelli con maggiore spazio di movimento avendo un salary cap bassissimo)

I Mavericks sono pronti ad una mega-offerta per Harrison Barnes che in questo momento è RFA

Courtney Lee firma con i Knicks con 48x4

Biyombo firma con i Magic con un 72x4

Marvin Williams "rinnova" con gli Hornets per un 54.5x4

Clippers: Wesley Johnson accetta un 18x3 e Austin Rivers 35x3

Eric Gordon firma con i Rockets per un 53x4

Mahinmi invece firma con i Wizards un 64x4

Tollivier firma con i Kings 16x2

Booker firma con i Nets 18.5x2

Gli Hawks fanno sapere che non traderanno Millsap

Mi intrometto un secondo sui vostri discorsi NBA per parlare d'altro :D
Per chi è interessato al game pass della NFL occhio al crollo della sterlina, ci potrà dare soddisfazioni :D
Da 240€ ufficiali per l'Italia intanto siamo già scesi a 170€ :)

Mi intrometto un secondo sui vostri discorsi NBA per parlare d'altro :D
Per chi è interessato al game pass della NFL occhio al crollo della sterlina, ci potrà dare soddisfazioni :D
Da 240€ ufficiali per l'Italia intanto siamo già scesi a 170€ :)

Non sono interessato, ma è una cosa fantastica! :D

NFL e NBA si incontrano leggendo che Brady era tra coloro che rappresentavano Boston all'incontro con KD, cosa non si fa per prendersi uno dei giocatori più forti della Lega :laughing7:

Biyombo ha fatto il boom!

Boston bene, bel colpo

NFL e NBA si incontrano leggendo che Brady era tra coloro che rappresentavano Boston all'incontro con KD, cosa non si fa per prendersi uno dei giocatori più forti della Lega :laughing7:

Be nell'incontro con GS mancava solo lo speaker della Oracle Arena :D

Inviato dal mio Samsung made in Corea

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso