Già, non è tipo da pagliacciate itineranti fatte di sconfitte con tanto di lettera.comprendo il vostro stato d'animo e mi associo, ma vorrei fare notare che se ne va da vero campione, a fine stagione annuncia il ritiro e si ritira, senza annunciarlo una stagione prima come é la moda di adesso, per avere un "farewell tour" come invece ha fatto qualcun altro.
Duncan é sempre stato di 10 spanne superiore a tutti gli altri giocatori NBA, un vero campione sia dentro che fuori dal campo, dove é sempre rimasto se stesso e non ha mai ecceduto.
purtroppo i giocatori attuali seguono un modello diverso di "idolo" e sinceramente cavoli loro, Tim rimarrá unico e ricordato per tutto quello che ha fatto senza nessuna ombra!
Jordan poteva risparmiarsi la parentesi a Washington.Se ti capisco, quando si è ritirato Jordan la prima volta ero disperato, non di meno quando si è ritirato definitivamente
Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk
Sai quanto gliene frega dei media? Nulla. Pensa che non l'ha neanche annunciato lui, ma sono stati gli Spurs.Jordan si è ritirato 3 volte e la terza non è che sia stata clamorosa...
Duncan ha scelto il momento peggiore: i media europei parlano ancora tutti di LeBron, persino Serena ieri ha dichiarato di essersi ispirata a LeBron per il suo 22° titolo...
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk