[Sky Sport e Fox Sports] - Sport USA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ormai sono nella condizione di non poter sorvolare :D :eusa_doh: :laughing7: :crybaby2:

Almeno facciamo il giro lungo (o strada del pomarin... :laughing5:) come Tyler :mrgreen:

Applausi :laughing5:

Opps chiedo scusa :D
Volevo rendermi utile :)
Diciamo che se avete voglia di farvi un weekend in Inghilterra vi consiglio di andare in un internet point o nella hall dell'hotel o anche col cellulare perché lì costa 165€ e non c'è problema di partite oscurate perché poi quando tornate in Italia a casa vostra dopo il viaggio risulta che il game pass è italiano a tutti gli effetti :)

Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk

io ho cercato strada del pomarin su google maps ma mica la trovo...:laughing7:

un giorno di questi Massimo mi banni :)

no, perchè?
la domenica sera guardo le partite che mi interessano...
durante la settimana, in pausa pranzo a lavoro, con l'ipad mi guardo i condensati delle altre che non ho visto.

Tutti gusti sono gusti, a me per esempio non piacciono per niente i "condensed" che non ti danno l'idea della partita. Comunque quei soldi che paghi li paghi alla fine per 1 massimo 2 partite (facendo un grande sforzo) in diretta.. neanche negli USA c'è questa corsa a sottoscrivere l'abbonamento. Rimane un prodotto per i cosiddetti "die hard fans" che magari hanno la possibilità di seguire la propria squadra senza sottostare ai palinsesti nazionali o locali..

A me i condensed piacciono, in 40 minuti si vede tutto ma proprio tutto, è che non c'è un secondo di respiro e i replay sono solo per i Touchdown :)
Una partita in replica dura quasi sempre più di due ore e il tempo è quello che è :)

A me i condensed piacciono, in 40 minuti si vede tutto ma proprio tutto, è che non c'è un secondo di respiro e i replay sono solo per i Touchdown :)
Una partita in replica dura quasi sempre più di due ore e il tempo è quello che è :)

Concordo. Sono bellissimi. Io il lunedì sera mi faccio tutte le partite della domenica in condensed

Tornando poi ai prezzi;
ma se uno vuole seguire il campionato di serie A di calcio, ed interessa solo quello, quanto spende l'anno?
Il prezzo minimo mi sembra sia con premium, 24 euro x 12 che fanno 288 euro l'anno.
Per cui.....

Tutti gusti sono gusti, a me per esempio non piacciono per niente i "condensed" che non ti danno l'idea della partita. Comunque quei soldi che paghi li paghi alla fine per 1 massimo 2 partite (facendo un grande sforzo) in diretta.. neanche negli USA c'è questa corsa a sottoscrivere l'abbonamento. Rimane un prodotto per i cosiddetti "die hard fans" che magari hanno la possibilità di seguire la propria squadra senza sottostare ai palinsesti nazionali o locali..

in usa il gamepass non é disponibile, o meglio, é disponibile ma hai solo l'on demand e costa 99 dollari. é una nuova funzionalitá che la NFL ha aggiunto da quest'anno, lo scorso anno si chiamava NFL rewind e costava 49 dollari, quest'anno lo hanno ampliato con tutte le feature del gamepass, eccetto le dirette e red zone. ho letto un articolo su Fortune, che studiava come la NFL riesca a vendere un prodotto vecchio a 99 dollari e ti faccia anche sembrare di aver fatto un affare:) i Die Hard fans come dici tu sono davvero molti, molti piú di quelli che crediamo noi italiani. da noi il fanta sport é un fenomeno circoscritto, da loro draftkings e l'altro sito fanno milioni su milioni ogni settimana con le giocate, stanno trasformando un passatempo come il fantagiocco in una professione redditizia, e chi la vuole intraprendere ha bisogno di football aa tutte le ore, questo era il ragionamento di fortune su motivo percui la NFL riesce a vendere un prodotto ad un prezzo fuori dal mercato e te lo fa sembrare regalato:)

Tornando poi ai prezzi;
ma se uno vuole seguire il campionato di serie A di calcio, ed interessa solo quello, quanto spende l'anno?
Il prezzo minimo mi sembra sia con premium, 24 euro x 12 che fanno 288 euro l'anno.
Per cui.....

sempre d'accordo con te, e sinceramente il gamepass, offre un servizio nettamente migliore di premium, avendo tutte le partite in HD per dirne una:) l'on demand e i condensed sempre disponibili, NFL now come canale in se é nettamente meglio di qualsiasi altro canale tematico al mondo. e poi ripeto Red Zone e una cosa da fuori di testa, sono 12 ore di football senza un interruzione pubblicitaria!

io quando ero abbonato guardavo red zone sempre, poi la partita dei niners, e nei giorni seguenti qualche condensed delle altre partite fino alla domenica dopo dove si ricominciava il giro:)

peró come giá detto io sono dopato dal prezzo di mlb.tv che con 109 dollari all'anno ti da 2340 partite live e on demand piú i PO e le WS, non ha mlb network, l'equivalente di NFL now e non c'é redzone, perché i like look in come li chiamano loro te li danno gratis sul sito. quindi se io paragono il prezzo della nfl a quello della mlb mi scende la catena.

I die hard fans saranno in percentuale, no? Quanti italiani si sparano wuelle 5/6 partite di calcio di Serie A alla settimana? Secondo me piu di quelli che si pensa, ma sempre pochi n relazione a chi segue il calcio.. per Fortune, non dimentichiamo che i magazine ed i quotidiani USA non scrivono verità assolute.. negli USA il valore della diretta, specialmente nel football, dove la durata dell'evento raggiunge ancge ke 3 ore è enorme.. ma anche in Italia il valore della diretta è alto.. sono sempre stati in pochi a guardarsi in settimana ka differita di una partita domenicale.. poi che le leghe pro USA abbiano venditori più abili degli italiani, quello è sotto gli occhi di tutti.. in Italia si vende bene il prodotto alle tv se sei ammanicato, altrimen altrimentiyi nisba.

Inviato dal mio GT-P5200 utilizzando Tapatalk

oggi partono le Finali IBL di baseball tra bologna e rimini gara 1 questa sera alle 20:30, prezzo del biglietto 15 euro a bologna.

per seguire le finali in tv quest'anno é un inferno.

la RAI avendo impegnato tre canali sulle olimpiadi non ha spazio per passare le finali in diretta come negli scorsi anni. quindi gara 1 e gara 2 sono attualmente senza copertura TV, la copertura TV parte da un eventuiale gara 3, si la serie e al meglio dei 7 incontri, ma la FIBS ha deciso di mandare una sintesi di gara 3 solo se una delle due squadre é in vantaggio di due partite... la differita quindi sara sul canale youtube della fibs.

gara 4, e le eventuali 5 6 e 7 saranno finalmente in diretta su youtube, sempre sul canale della fibs.

questo quindi per quanto riguarda la TV. alla radio invece le finali si possono seguire tutte su radio nettuno tranne gara 2 che va su radio international, perché su nettuno hanno il bologna che gioca:) ma almeno tutte le dirette sono garantite radiofonicamente. radio nettuno e international si prendono in FM a bologna e dintorni, per il resto d'italia c'é internet.

le gare che si giocheranno a rimini saranno coperte anche dallo streaming internet del rimini baseball, che trasmette in diretta su ustream mi pare, la partita é ripresa da una telecamera fissa dietro casa base, non e il massimo ma di sicuro per gara 3 é l'unica diretta che possiamo avere della partita.

questo é quanto. ora il baseball non spacca di certo in italia, e soprattutto adesso in periodo di olimpiadi non ha la ben che minima attenzione. cmq le finali si giocano lo stesso, e chi é interessto deve fare i salti mortali, la migliore cosa rimane andare al falchi per gara 1 e 2 questa sera. 15 euro il prezzo del biglietto e ridotto 12 euro per over 65 donne e ragazzi da 14 a 18 anni + gli abbonati di RS, i "cinni" (ragazzi sotto i 14 anni:)) entrano gratis.

il programma:

gara 1 a bologna giovedi 11 agosto no TV radio nettuno
gara 2 a bologna venedri 12 agosto no TV radio international
gara 3 a rimini lunedi 15 agosto TV sintesi su youtube della FIBS se una delle due squadre é avanti 2 a 0 o diretta streaming dal sito dei pirati, (intesi come il rimini baseball, nulla di abusivo:)) - radio nettuno
gara 4 a rimini martedi 16 agosto diretta youtube sul canale FIBS e diretta streaming dei pirati, - radio nettuno
eventuale gara 5 a riminiimercoledi 16 agosto diretta youtube FIBS e sito dei pirati - radio nettuno
eventuale gara 6 a bologna sabato 20 agosto diretta youtube FIBS - radio nettuno
eventuale gara 7 a bologna domenica 21 agosto diretta youtube FIBS - radio nettuno

non faccio pronostici perché alla coppa dei campioni é andata davvero male:)

Visto che la rai è impegnata alla lega del baseball non è venuta in mente di iniziare i playoff una settimana dopo?

Visto che la rai è impegnata alla lega del baseball non è venuta in mente di iniziare i playoff una settimana dopo?

la rai é impegnata fino al 21 con le olimpiadi questo avrebbe significato iniziare la finale il 25 di agosto per vinire eventualmente 11 giorni dopo domenica 4 settembre.

devi tenere conto che questo significa per le squadre impegnate pagare un mese di ingaggio in piú ai giocatori stranieri, e per uno sport dove le entrate della TV sono nulle, andare a pagare questi stipendi per venire incontro alla RAI e mandare le partite in TV con il rischio di vedersele cancellate da una partita di lega pro, beh proprio non vale la pena.

il mese di agosto é il miglior periodo in italia per il baseball, pochissimo rischio pioggia, e quindi partite rimandate, e soprattutto periodo di ferie, sia per i tifosi, ma anche per i giocatori, gli italiani al 99% hanno un secondo lavoro e per giocare le finali infrasettimanali di solito prendono le ferie.

aggiungi che molti giocatori stanieri hanno contratti per giocare nelle leghe caraibiche che hanno inizio verso settembre e quindi non sarebbero stati piú disponibili per eventuali finali che si trascinano a settembre.

in aggiunta il rimini ha le partite in casa nel periodo migliore dell'estate e questo singifica che molti si fanno la settimana a rimini per le partite e questo genera indotto, indotto che é sempre maggiore di quanto percepiscono le squadre dai diritti tv, somma uguale a 0 in quanto é la federazione a pagare per andare sulla rai e non il contrario.

io personalmente pensavo che le TV locali avrebbero potuto fare di piú e provare a trasmettere le finali in diretta piuttosto che nulla, e la FIBS avrebbe potuto girare a loro i soldi destinati alla RAI, ma credo che il contratto RAI non lo permetta.

se devo proprio trovare uan polemica, non capisco perché la FIBS non produca tutte le partite su youtube ma solo le ultime 4, e cosa significa gara 3 in sintesi se una squadra é 2 a 0 sopra, se mandi la produzione per avere le immagini per la sintesi, puoi tranquillamente andare live su youtube come fai per gara 4, una volta che mandi la produzione a rimini per gara 4 fai anche gara 3 no?

Grazie per la risposta

di nulla, é facile considerare il baseball come uno sport professionistico in italia, ma purtroppo la realtá delle cose é davvero diversa. anche io all'inizio la vedevo come tutti, poi avvicinandomi allo sport e conoscendolo dall'interno ho capito come stanno le cose purtroppo. sarebbe bello cambiassero, almeno fino ad avere almeno un campionato ad 8 squadre...

la rai é impegnata fino al 21 con le olimpiadi questo avrebbe significato iniziare la finale il 25 di agosto per vinire eventualmente 11 giorni dopo domenica 4 settembre
C'è da tenere presente anche che gli Europei iniziano il 9 Settembre
io personalmente pensavo che le TV locali avrebbero potuto fare di piú e provare a trasmettere le finali in diretta piuttosto che nulla, e la FIBS avrebbe potuto girare a loro i soldi destinati alla RAI, ma credo che il contratto RAI non lo permetta.
Ci fosse stato il S.Marino credo che avrebbero trasmesso le partite su RTV, come 3 anni fa

C'è da tenere presente anche che gli Europei iniziano il 9 Settembre

Ci fosse stato il S.Marino credo che avrebbero trasmesso le partite su RTV, come 3 anni fa

appunto che mi aspettavo uno sforzo in piú delle tv locali dato che la RAI non é presente, poi voglio dire, le TV locali vanno anche sul satellite quindi sono viste da tutti in italia, per di piú si gioca tra bologna e rimini quindi una tv locale bolognese e una riminese avrebbero potuto tranquillamente coprire l'evento.

ma é andata cosí, stasera radio accesa e schermo sulle olimpiadi :)

Prima partita di NFL preseason su Fox Sports domani notte alle 2 live Los Angeles Vs Dallas.
A leggere Los Angeles nella NFL mi fa ancora un certo strano effetto :D

L'NBA parte il 25 ottobre con Cleveland-Knicks, Utah-Portland e GSW-Spurs

A natala classici appuntamenti di spessore con Boston-Kincks, Golden State-Cleveland, Bulls-Spurs, Clippers-Lakers, Minnesota-OKC

Prima partita di NFL preseason su Fox Sports domani notte alle 2 live Los Angeles Vs Dallas.
A leggere Los Angeles nella NFL mi fa ancora un certo strano effetto :D

Mi piacerebbe sapere se ora quelli di St. Louis continueranno a tifare Rams o cambieranno squadra :D

Al 99% la registrerò... ma magari se sarò colto da un'improvvisa insonnia potrei darle un'occhiata live :D

Mi piacerebbe sapere se ora quelli di St. Louis continueranno a tifare Rams o cambieranno squadra :D

Al 99% la registrerò... ma magari se sarò colto da un'improvvisa insonnia potrei darle un'occhiata live :D

é una domanda intelligente e di difficile risposta, quando i colts erano a baltimora e si spostaroino a indianapolis molti a indy continuarono a tifare bears, tanto che quando le due squadre si incontrarono al SBXLI i tifosi piú anziani di Indianapolis tifavano Bears.

ora a STL i Rams non sono arrivati poi molto tempo fa,20 anni, e provenivano appunto da LA, quindi io penso che o si sposteranno su squadre vicine o torneranno a tifare per i cardinals, insomma andrebbe chiesto, ma conoscendo il tifoso americano é capace che una volta persi i cardinals si riversino sulla squadra universitaria della zona.

a me piace l'idea che i LA rams giochino al coloseum, che é vecchio da morire, ma ha un fascino incredibile! e poi se non limitano la capacitá fa 90mila e passa:) poi naturalmente nel 2019 avranno il loro nuovo stadio, che alla fine é il motivo percui si sono spostati.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso