HallBrain09
Digital-Forum Senior Master
Beato tu che puoi, allora...ma anche no...voglio più qualità di quella che offre lo streaming...
un bel feed sat (e mi fermo qui) e passa la paura...![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Beato tu che puoi, allora...ma anche no...voglio più qualità di quella che offre lo streaming...
un bel feed sat (e mi fermo qui) e passa la paura...![]()
spettacolo!!!
quasi quasi una mail a mr. Foley gliela mando...magari apprezza l'idea (e come ricompensa mi paga un anno di NHL.tv)...![]()
![]()
![]()
Le due partite di College Football in onda in diretta venerdì e sabato notte saranno replicate?
Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
Grazie gentilissimostando all'EPG attuale, probabilmente una delle 2 andrà in onda in sintesi/replica Lunedì 5/9 alle h.14 su SS2 (HD), ma non è specificato quale (c'è il generico "NCAA: una partita")...
nel weekend non è previsto nulla oltre alle dirette, più in là di lunedì non ho guardato...
sempre a proposito di Lunedì 5/9, vedo che su Fox Sports è indicata la trasmissione di Cubs @ Brewers di MLB tanto alle 19 quanto all'1 di notte (ed entrambe in diretta)...peccato che non sia previsto alcun double-header e che all'1 l'unica partita in programma sia Houston @ Cleveland...![]()
Se ci fossero sarebbero state riportate...News sul contratto nba?
L'opener, infatti, non verrà trasmesso, essendo un Thursday Night.Della NFL sui palinsesti di Fox Sports non ho visto nulla...
Neanche l'opener...
Ciao phelps che canale ce sui 9 est?piccolo OT (ma non troppo)...
@max
pericolo scongiurato @ 9 Est...
ci "ingrassano come porci" anche quest'anno...![]()
![]()
fine OT\
ora torno alle qualificazioni Olimpiche di Hockey...
L'opener, infatti, non verrà trasmesso, essendo un Thursday Night.
Per le partite della Domenica, invece, è presto, visto che mancano ancora 10 giorni
Hanno iniziato dopo, e hanno trasmesso le 2 partite in prime time domenica sera e il MNChe partite facevano l'anno scorso? Non mi ricordo più!
Non c'era il TNF? Che comunque per la prima settimana è un opening game di NBC e non un vero e proprio TNF
Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk
Allora dipende dal contratto.L'opener però non è un TNF. Quelli cominciano la wk2
Ciao phelps che canale ce sui 9 est?
Inviato dal mio SM-G531F utilizzando Tapatalk
:snorting: :snorting:piccolo OT (ma non troppo)...
@max
pericolo scongiurato @ 9 Est...
ci "ingrassano come porci" anche quest'anno...![]()
![]()
![]()
South Carolina @ Vanderbilt oggi su Sky Sport Mix alle 15.00 e alle 18.30 su Sky Sport 3; sabato 03 alle 10.30 su Sky Sport 2.Le due partite di College Football in onda in diretta venerdì e sabato notte saranno replicate?