[Sky Sport e Fox Sports] - Sport USA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Il preseasons della NBA gli altri altri anni qualche gara Sky la trasmetteva???chissà se oggi annunceranno qualcosa in serie A basket...

Quindi Real Madrid-OKC e Barcellona-OKC dovrebbero trasmetterle?

io ho risposto su ciò che hanno fatto in passato...

su quello che combineranno in futuro (anche a breve) preferisco non sbilanciarmi, visto che i nostri eroi sono sempre pronti a sorprenderti e stupirti (in negativo, ovviamente)...

intanto questa sera, per il secondo anno di fila, abbiamo in orario ultra-favorevole il gran finale della RS del Baseball MLB con tutti i match in contemporanea e loro, ancora una volta, riescono a non proporre al pubblico un simile momento così ricco di emozioni...

e poi qualcuno ha anche il coraggio di trovare scuse e giustificazioni o di risentirsi se qualcuno li manda bellamente dove meritano...:eusa_whistle: :badgrin: :eusa_doh: :eusa_wall: :mad: :pottytrain5:

io ho risposto su ciò che hanno fatto in passato...

su quello che combineranno in futuro (anche a breve) preferisco non sbilanciarmi, visto che i nostri eroi sono sempre pronti a sorprenderti e stupirti (in negativo, ovviamente)...

intanto questa sera, per il secondo anno di fila, abbiamo in orario ultra-favorevole il gran finale della RS del Baseball MLB con tutti i match in contemporanea e loro, ancora una volta, riescono a non proporre al pubblico un simile momento così ricco di emozioni...

e poi qualcuno ha anche il coraggio di trovare scuse e giustificazioni o di risentirsi se qualcuno li manda bellamente dove meritano...:eusa_whistle: :badgrin: :eusa_doh: :eusa_wall: :mad: :pottytrain5:
Sarei stato più arrabbiato l'avessero sacrificato per il calcio. Per il football o un altro qualsiasi sport USA/diverso da calcio mi va benissimo, e credo vada benissimo anche a loro perché mi sembra che il football faccia più ascolti del baseball

JHAdGSP.jpg

Fox_Sports.jpg

Programma settimanale Sport Americani su
SKY SPORT e FOX SPORTS

Da Lunedi 03 a Domenica 09 Ottobre 2016

img_5.gif
In Aggiornamento
img_5.gif

MAJOR PROFESSIONAL SPORTS LEAGUES

yBJbsNk.jpg
MAJOR LEAGUE BASEBALL - POSTSEASON [Sito Ufficiale / Risultati / Calendario / Classifiche]
Lunedi 03 Ottobre

09.00 Differita Fox Sports: Baltimore Orioles @ New York Yankees (partita del giorno precedente)

Martedi 04 Ottobre
02.00 Diretta Fox Sports: American League Wild Card Game [Baltimore Orioles @ Toronto Blue Jays] (Repliche: mercoledi 05 ottobre alle 09.00 e alle 20.15 su Fox Sports)

Mercoledi 05 Ottobre
02.00 Diretta Fox Sports: National League Wild Card Game [San Francisco Giants @ New York Mets] (Repliche: giovedi 06 ottobre alle 09.00 e alle 20.15 su Fox Sports)

Giovedi 06 Ottobre
22.30 Diretta Fox Sports: American League Division Series - Game 1 [Toronto Blue Jays @ Texas Rangers] (Repliche: venerdì 07 ottobre alle 09.00 su Fox Sports)

Venerdi 07 Ottobre
00.30 Differita Fox Sports: American League Division Series - Game 2 [Boston Red Sox @ Cleveland Indians] (partita delle 22.30, anche sabato 08 ottobre alle 09.00 su Fox Sports)
03.00 Diretta Fox Sports: National League Division Series - Game 1 [San Francisco Giants @ Chicago Cubs] (Repliche: sabato 08 ottobre alle 15.00 su Fox Sports)

Sabato 08 Ottobre
00.30 Differita Fox Sports: National League Division Series - Game 2 [Los Angeles Dodgers @ Washington Nationals] (partita delle 22.30, anche domenica 09 ottobre alle 09.00 su Fox Sports)

In attesa di aggiornamenti...

>> MLB 2016 - Discussione Ufficiale [Fox Sports, MLB TV, You Tube]
(Link > http://www.digital-forum.it/showthread.php?183545-MLB-2016-Discussione-Ufficiale-Fox-Sports-MLB-TV)

pBgSbsy.jpg
NATIONAL FOOTBALL LEAGUE [Sito Ufficiale / Risultati / Classifiche / Calendario]
Lunedi 03 Ottobre

02.30 Diretta Fox Sports: New York Giants @ Minnesota Vikings (Repliche: martedi 04 ottobre alle 20.00 su Fox Sports

Martedi 04 Otttobre
09.00 Replica Fox Sports: Buffalo Bills @ New England Patriots (partita del 02 ottobre)

Domenica 09 Ottobre
19.00 Diretta Fox Sports Plus: New York Jets @ Pittsburgh Steelers
22.25 Diretta Fox Sports Plus: San Diego Chargers @ Oakland Raiders

>> NFL 2016-2017 Discussione Ufficiale [Fox Sports, Premium Sport, Satellite, Game Pass]
(Link > http://www.digital-forum.it/showthread.php?186225-NFL-2016-2017-Discussione-Ufficiale-Fox-Sports-Premium-Sport-Satellite-Game-Pass)

COLLEGE SPORTS

tiC7KgQ.jpg
NCAA FOOTBALL [Sito Ufficiale / Risultati E Calendario / Ranking Aggiornato]
Lunedi 03 Ottobre

16.00 Replica Sky Sport 3: [3] Louisville @ [5] Clemson (partita del 01 ottobre, anche mercoledi 05 ottobre alle 14.00 su Sky Sport 2 e alle 15.00 su sky Sport Mix; giovedi 06 ottobe alle 19.00 su Sky Sport Mix; sabato 08 ottobre alle 09.30 su Sky Sport 3)

Sabato 08 Ottobre
00.00 Diretta Sky Sport 2: [1] Alabama @ [16] Arkansas

------------------------------

>>> Nota: La giornata televisiva parte dalle 06.00 del mattino e si conclude alle 05.59 del mattino successivo, per cui, sia che si legga (ad esempio) Sabato alle 00.00 o Sabato alle 05.30, significa sempre: nella notte tra sabato e domenica.

>>> No Spoiler Please: Prima di parlare di un evento svoltosi durante la notte si è pregati di attendere la fine della prima replica; in caso di non presenza di repliche si è pregati di attendere 24 ore dalla diretta. Dopo questi termini, a chi non ha ancora visto l'evento viene sonsigliato di aprire il thread, grazie.

----------

Aggiornato primo post.

Ultima modifica:
>>> No Spoiler Please: Prima di parlare di un evento svoltosi durante la notte si è pregati di attendere la fine della prima replica; in caso di non presenza di repliche si è pregati di attendere 24 ore dalla diretta. Dopo questi termini, a chi non ha ancora visto l'evento viene sonsigliato di aprire il thread, grazie.

----------

Aggiornato primo post.
Quindi è cambiata la regola? La scorsa stagione mi ricordo che per la NBA si potevano commentare le partite subito dopo la diretta notturna.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Quindi è cambiata la regola? La scorsa stagione mi ricordo che per la NBA si potevano commentare le partite subito dopo la diretta notturna.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Nel thread NBA puoi commentare anche in piena notte la partita Live, in questo thread generico ovviamente no ;)

Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk

confermo...sulla pagina di acquisto del League Pass è scritto esplicitamente:

"NBA LEAGUE PASS Preseason Free Preview Package: Global Games and Canada Series

The NBA is heading around the world for the 2016 preseason Global Games and Canada Series, and you can watch all the action for FREE with NBA LEAGUE PASS - live and on-demand, on your computer, mobile, and tablet!

Sign up below by October 22nd and you can watch all 5 Global Games and 4 Canada Series games.
"

p.s. e confermo che, almeno per ora, sono presenti solo le opzioni annuale e mensile del LP Premium...nessuna traccia delle possibilità più economiche quali "single Team" e/o "NBA TV" da solo...:evil5:

Ma secondo voi i diritti NBA li hanno già rinnovati e aspettano a dare l'annuncio o non li hanno ancora rinnovati ?

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso