[Sky Sport e Fox Sports] - Sport USA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
vero...nel bene come nel male...perchè può sempre capitare di vedere (solo un pezzetto, per fortuna) anche un San Diego State @ Fresno State, che non è proprio la stessa cosa della partita di questa sera (diciamocelo...puro trash per cultori fanatici e più della West Coast come me e @max)...:lol: ;)

Phelps, parli con uno che più di una volta ha assistito dal vivo a partite della terza divisione italiana, spesso al freddo, in piedi e in mezzo al fango. Un Fresno State-San Diego State a confronto è puro grasso che cola :D

Phelps, parli con uno che più di una volta ha assistito dal vivo a partite della terza divisione italiana, spesso al freddo, in piedi e in mezzo al fango. Un Fresno State-San Diego State a confronto è puro grasso che cola :D

va beh, ma tu non fai testo...un po' come me per l'Hockey...io guarderei anche i bambini (quelli Canadesi, però) che giocano sul laghetto ghiacciato dietro casa...:5eek: :laughing7:

p.s. il ranking arancione più o meno è salvo, per questa volta...

tra l'altro...finale di partita del CF giusto in tempo per switchare sui "tacchini" per gara 2 dell'ALCS...:D ;)

ci si scrive nell'altro thread, quindi...:D :laughing7:

Ma fa così schifo alle nostre TV trasmettere certi incontri? :(

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ma vuoi mettere un Las Palmas-Espanyol (o chi per loro) con palla tonda contro un NC State @ Clemson (e che sono? se magnano? no? allora chissene...) con quell'obbrobrio ovale che va da tutte le parti tranne dove vorresti tu? :5eek: :badgrin: :lol: :eusa_doh: :eusa_wall:

Non ho letto i risultati: domani mattina guardo prima Oklahoma-Kansas o Clemson-Carolina?

Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk

Fosse il college football il problema. Ieri sera c'era una partita di baseball discretamente importante e su Fox c'erano le sintesi di 30 minuti del Bayern e del Barça. Ma si dai, tutto ok.

Inviato dal mio iPhone 7 utilizzando Tapatalk

Mamma mia... che tensione stanotte.
Abbiamo perso ma con grandissimo onore. Con un calendario migliore potevamo aspirare al Playoff quest'anno.

Non ho letto i risultati: domani mattina guardo prima Oklahoma-Kansas o Clemson-Carolina?

Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk

considerato che guardando una ti spoileri il risultato dell'altra, io partirei da NC State @ Clemson...poi l'altra si può guardare anche sapendo già il risultato numerico...;)

Fosse il college football il problema. Ieri sera c'era una partita di baseball discretamente importante e su Fox c'erano le sintesi di 30 minuti del Bayern e del Barça. Ma si dai, tutto ok.

Inviato dal mio iPhone 7 utilizzando Tapatalk
Purtroppo non ne veniamo a capo, o rimettono un canale prettamente per gli sport americani, come in UK c'è BT Sport/ESPN, oppure aumentano i canali FOXSports, come ad esempio in Olanda che ne hanno 6, oppure lasciano tutto così com'è, cosa che faranno e dove non avranno mai l'intenzione di cambiare le cose.

Totalmente d'accordo. Fortunatamente esiste però anche internet. Per chi non conosce il risultato c'è un'ottimo condensed di Ohio State at Wisconsin. Partita fantastica e mezz'ora spesa bene.
https://www.youtube.com/watch?v=2fUHrWDbSSE

Grazie del link :) , anche se ad onore di cronaca questa partita è stata trasmessa Live su Skysport2 questa notte alle 2 :)

A proposito, non so quanto sia meglio trasmettere la partita del sabato notte replicata in italiano il lunedi pomeriggio, piuttosto era meglio tenere quella del giovedi notte replicata in italiano il venerdi pomeriggio, tenendo in considerazione che lo spazio per trasmetterne una il sabato sera non lo troveranno mai

.

Grazie del link :) , anche se ad onore di cronaca questa partita è stata trasmessa Live su Skysport2 questa notte alle 2 :)

Hai ragione. Mi sono accorto solo adesso del cambio di partita! Ero rimasto a quella annunciata in precedenza da Moreno Molla (e MassimoMarcello), cioè Mississippi-Arkansas che speravo di vedere lunedì, soprattutto per la presenza di Chad Kelly, il nipote del leggendario QB dei Bills dei quattro Superbowl. Ogni tanto ne combina una delle sue, risse o litigi con allenatori, però, secondo me ha un talento tale da poter fare la differenza anche nell'NFL. Non ho niente contro Tyrod Taylor, anzi, però nell'occasione improbabile che al draft arrivasse fino a noi avremmo la possibilità di avere quella svolta che aspettiamo da vent'anni.

JHAdGSP.jpg

Fox_Sports.jpg

Programma settimanale Sport Americani su
SKY SPORT e FOX SPORTS

Da Lunedi 17 a Domenica 23 Ottobre 2016

img_5.gif
In Aggiornamento
img_5.gif

MAJOR PROFESSIONAL SPORTS LEAGUES

yBJbsNk.jpg
MAJOR LEAGUE BASEBALL - POSTSEASON [Sito Ufficiale / Risultati / Calendario / Classifiche]
Martedi 18 Ottobre

02.00 Diretta Fox Sports: American League Championship Series - Game 4 [Cleveland Indians @ Toronto Blue Jays] (Repliche: mercoledi 19 alle 09.00 su Fox Sports)

In attesa di aggiornamenti...

>> MLB 2016 - Discussione Ufficiale [Fox Sports, MLB TV, You Tube]
(Link > http://www.digital-forum.it/showthread.php?183545-MLB-2016-Discussione-Ufficiale-Fox-Sports-MLB-TV)

pBgSbsy.jpg
NATIONAL FOOTBALL LEAGUE [Sito Ufficiale / Risultati / Classifiche / Calendario]
Lunedi 17 Ottobre

02.30 Diretta Fox Sports: New York Jets @ Arizona Cardinals

Martedi 18 Ottobre
09.00 Replica Fox Sports: Philadelphia Eagles @ Washington Redskins (partita del 16 ottobre)

Domenica 23 Ottobre
22.25 Diretta Fox Sports Plus: New England Patriots @ Pittsburgh Steelers

>> NFL 2016-2017 Discussione Ufficiale [Fox Sports, Premium Sport, Satellite, Game Pass]
(Link > http://www.digital-forum.it/showthread.php?186225-NFL-2016-2017-Discussione-Ufficiale-Fox-Sports-Premium-Sport-Satellite-Game-Pass)

gAwZDl9.jpg
NATIONAL HOCKEY LEAGUE [Sito Ufficiale / Risultati / Classifiche / Calendario]
Venerdi 21 Ottobre

11.30 Differita Fox Sports Plus: San Jose Sharks @ Pittsburgh Penguins (partita del giorno precedente, anche alle 02.00)

Sabato 22 Ottobre
11.30 Differita Fox Sports Plus: Chicago Blackhawks @ Columbus Blue Jackets (partita del giorno precedente)

>> NHL 2016-2017 - Discussione Ufficiale [Fox Sports, Satellite, NHL.TV]
(Link > http://www.digital-forum.it/showthr...ussione-Ufficiale-Fox-Sports-Satellite-NHL-TV)

COLLEGE SPORTS

tiC7KgQ.jpg
NCAA FOOTBALL [Sito Ufficiale / Risultati E Calendario / Ranking Aggiornato]
Lunedi 17 Ottobre

14.00 Replica Sky Sport 2: [2] Ohio State @ [8] Wisconsin
(partita del 15 ottobre, anche alle 01.00 su Sky Sport 2; mercoledi 19 ottobre alle 15.00 su Sky Sport 2, alle 16.00 su Sky Sport Mix e alle 01.00 su Sky Sport 2; giovedi 20 alle 21.00 su Sky Sport Plus; venerdi 19 alle 19.00 su Sky Sport 2)

Sabato 22 Ottobre
00.00 Diretta Sky Sport 3: [22] Arkansas @ [23] Auburn

------------------------------

>>> Nota: La giornata televisiva parte dalle 06.00 del mattino e si conclude alle 05.59 del mattino successivo, per cui, sia che si legga (ad esempio) Sabato alle 00.00 o Sabato alle 05.30, significa sempre: nella notte tra sabato e domenica.

>>> No Spoiler Please: Prima di parlare di un evento svoltosi durante la notte si è pregati di attendere la fine della prima replica; in caso di non presenza di repliche si è pregati di attendere 24 ore dalla diretta. Dopo questi termini, a chi non ha ancora visto l'evento viene sonsigliato di aprire il thread, grazie.

----------

Aggiornato primo post.

Ultima modifica:
È stato tolto l'hockey dal palinsesto a favore del baseball...maledizione 😠

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

Sulla guida di Sky hanno tolto la partita di nfl delle ore 19,00 al suo posto il volley???????
Possibile???:crybaby2:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso