[Sky Sport e Fox Sports] - Sport USA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Dovrebbe esserci Sky Sport 3 libero, penso andrà lì

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Ma figuratevi, la manderanno live e ci mancherebbe altro. La Coppa d'Africa è stata acquistata da tempo, si sapeva che ci sarebbero stati certi orari serali in conflitto tra loro.

Per il momento prevista una differita dalle 19.45 su Sky Sport 3 dopo il post partita della Premier League.

Speriamo cambino idea da qui a domenica e la mettano live togliendo 45 minuti di chiacchiere

78cc3763dc9d92a3a5a1fe06931a6979.jpg

al massimo la mettono Live...togliendo 45 minuti di partita, però...:eusa_whistle: :eusa_doh: :eusa_wall:

lo sai che il dio pallone (quello grosso e tondo) non si tocca...

Il post partita è anche su Sky Sport 1, quindi voglio pensare che manderanno l'NFL invece di mandare in onda 45 minuti di chiacchiere su due canali sacrificando una diretta.

Sono criticabili ma non penso siano dei deficienti, tra l'altro in questi due giorni le partite sono state seguitissime con l'hashtag #foxnflitalia sempre tra i trending topic.

Se non trasmettono in diretta Chiefs vs Steelers dall'inizio c'è la conferma che lì sono tutti malati mentalmente

A mio parere, se non lo segnaliamo inviando messaggi alla pagina di facebook di Sky o qualcosa di simile, non cambierà nulla

Il post partita è anche su Sky Sport 1, quindi voglio pensare che manderanno l'NFL invece di mandare in onda 45 minuti di chiacchiere su due canali sacrificando una diretta.

Sono criticabili ma non penso siano dei deficienti, tra l'altro in questi due giorni le partite sono state seguitissime con l'hashtag #foxnflitalia sempre tra i trending topic.

Non tieni conto di una cosa importantissima, di vitale importanza dove non si può assolutamente sgarrare! SkySport1 non è aperto ai vecchi abbonati calcio che correrebbero in massa a dare immediata disdetta qualora gli privassero del fondamentale dibattito calcistico post partita!

Non tieni conto di una cosa importantissima, di vitale importanza dove non si può assolutamente sgarrare! SkySport1 non è aperto ai vecchi abbonati calcio che correrebbero in massa a dare immediata disdetta qualora gli privassero del fondamentale dibattito calcistico post partita!
E' la fine! :laughing7:

Dai, non è aperto ai vecchi abbonati calcio? Credevo che gli abbonati calcio, vecchi o nuovi che siano, avessero full, multivision, 3D e Super HD regalati per sempre... :D

Non c'entra con questo thread, ma anche su Premium non c'è traccia della partita delle 19 di domenica

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso