[Sky Sport e Fox Sports] - Sport USA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
il baseball stasera sará commentato live in italiano su entrambe le partite o solo la prima? e soprattutto, c'é sal varriale?

il baseball stasera sará commentato live in italiano su entrambe le partite o solo la prima? e soprattutto, c'é sal varriale?

non ne ho idea (sul mysky non hanno ancora aggiornato neanche l'EPG con le 2 dirette)...
ma credo che solo la prima avrà il commento in Italiano in diretta...

Fino a ieri, la replica di giovedì mattina alle 10.30 doveva essere Indians-Yankees, adesso invece leggo nella epg che sarà Nationals-Cubs, mentre Indian-Yankees sarà giovedì alle 22...

Confermate? Io avrei voluto vedere giovedì mattina Indians-Yankees in italiano... mi devo rassegnare? :eusa_wall:

Fino a ieri, la replica di giovedì mattina alle 10.30 doveva essere Indians-Yankees, adesso invece leggo nella epg che sarà Nationals-Cubs, mentre Indian-Yankees sarà giovedì alle 22...

Confermate? Io avrei voluto vedere giovedì mattina Indians-Yankees in italiano... mi devo rassegnare? :eusa_wall:

se proprio vuoi il commento in Italiano, sì...

altrimenti registra la partita dalla diretta (mi raccomando, rec manuale di almeno 6 ore, fino alle 8.10 di domani mattina...e anche qualcosa in più se hai spazio) e domani te la godi in lingua originale...

se proprio vuoi il commento in Italiano, sì...

altrimenti registra la partita dalla diretta (mi raccomando, rec manuale di almeno 6 ore, fino alle 8.10 di domani mattina...e anche qualcosa in più se hai spazio) e domani te la godi in lingua originale...

Grazie phelps, farò come dici tu... Avrei preferito il commento in italiano, ma mi accontenterò.

Quello che non capisco è questo: Nationals-Cubs va già in diretta in italiano stasera (e uno se vuole la può registrare col MySky e vederla anche domani), invece il primo passaggio in italiano di Indians-Yankees arriva troppo tardi, quando il risultato si è già saputo anche senza volerlo... non era più logico domani mattina mettere Indians-Yankees?

Grazie phelps, farò come dici tu... Avrei preferito il commento in italiano, ma mi accontenterò.

Quello che non capisco è questo: Nationals-Cubs va già in diretta in italiano stasera (e uno se vuole la può registrare col MySky e vederla anche domani), invece il primo passaggio in italiano di Indians-Yankees arriva troppo tardi, quando il risultato si è già saputo anche senza volerlo... non era più logico domani mattina mettere Indians-Yankees?

parliamo di skyfox...dove la logica non è mai stata di casa, specie tra chi fa i palinsesti...:eusa_whistle: :eusa_doh: :eusa_wall:

Come mai niente Football NCAA questa settimana? E come mai niente replica in italiano dell'MLB di questa notte?

Come mai niente Football NCAA questa settimana?

perchè la partita prevista (Georgia Tech @ Miami) è stata rinviata a sabato causa risistemazione del calendario tra settimana scorsa e questa dopo gli sconquassi provocati da Irma a inizio stagione...:evil5: ;)

E come mai niente replica in italiano dell'MLB di questa notte?

a saperlo...:doubt:

Non sapevo dello slittamento e neppure della doppia differita lunedì :)
Sì, in effetti il lunedì tra late Game finiti tardi e Sunday Night, spazio per l’NCAA non si trova :)

I Playoffs MLB si prendono molto del tempo disponibile e hanno logica precedenza nel palinsesto... Non può essere altrimenti per l'importanza che hanno; il Football putroppo ha di "brutto" le stagioni molto corte rispetto al resto degli Sport e spesso vivono di sovrapposizioni che sono difficili da incastrare ma questo ovviamente è un problema solo nostro ;)

A parte che ormai mi sono spoilerato il risultato.... ma oggi niente replica diurna & condensata di gara 1 ad Houston? :eusa_shifty:

JHAdGSP.jpg

Fox_Sports.jpg

Programma settimanale Sport Americani su
SKY SPORT e FOX SPORTS

Da Lunedi 16 a Domenica 22 Ottobre 2017

poliziotto.gif
In Aggiornamento
poliziotto.gif

MAJOR PROFESSIONAL SPORTS LEAGUES

yBJbsNk.jpg
MAJOR LEAGUE BASEBALL - POSTSEASON [Sito Ufficiale / Risultati / Calendario / Classifiche]

Lunedi 16 Ottobre

08.30 Differita Fox Sports: National League Championship Series - Game 2 [Chicago Cubs @ Los Angeles Dodgers] (partita del giorno precedente)

Martedi 17 Ottobre
08.30 Differita Fox Sports: American League Wild Championship Series - Game 3 [Houston Astros @ New York Yankees] (partita del giorno precedente)
23.00 Diretta Fox Sports: American League Wild Championship Series - Game 4 [Houston Astros @ New York Yankees] (Repliche: mercoledi 18 ottobre alle 08.30 e alle 18.30 su Fox Sports)
03.00 Diretta Fox Sports: National League Championship Series - Game 3 [Los Angeles Dodgers @ Chicago Cubs]

Mercoledi 18 Ottobre
23.00 Diretta Fox Sports: American League Wild Championship Series - Game 5 [Houston Astros @ New York Yankees] (Repliche: mercoledi 18 ottobre alle 08.30 e alle 18.30 su Fox Sports)
03.00 Diretta Fox Sports: National League Championship Series - Game 4 [Los

Giovedi 19 Ottobre
10.30 Diretta Fox Sports: American League Championship Series - Game 5 [Houston Astros @ New York Yankees] (Repliche: venerdi 13 ottobre alle 10.30)

NFL_Logo_Piccolo.jpg
NATIONAL FOOTBALL LEAGUE [Sito Ufficiale / Risultati / Classifiche / Calendario]

Lunedi 16 Ottobre

06.00 Replica Fox Sports: Green Bay Packers @ Minnesota Vikings (partita del giorno precedente)
02.30 Diretta Fox Sports: Indianapolis Colts @ Tennessee Titans (Repliche: martedi 17 ottobre alle 11.00 su Fox Sports)

Domenica 22 Ottobre
19.00 Diretta Fox Sports Plus: Early Game
22.25 Diretta Fox Sports: Late Game

NHL_Piccolo.jpg
NATIONAL HOCKEY LEAGUE [Sito Ufficiale / Risultati / Classifiche / Calendario]

Venerdi 20 Ottobre

08.30 Differita Fox Sports: Tampa Bay Lightning @ Columbus Blue Jackets (partita del giorno precedente, anche alle 13.00 su Fox Sports Plus)

Sabato 21 Ottobre
08.30 Differita Fox Sports: Vancouver Canucks @ Buffalo Sabres (partita del giorno precedente)

Domenica 22 Ottobre
08.30 Differita Fox Sports Plus: Nashville Predators @ New York Rangers (partita del giorno precedente)

NBA_LOGO_piccolo.jpg
NATIONAL BASKETBALL ASSOCIATION [Sito Ufficiale / Risultati e Calendario / Programmazione Sky Italia / Classifiche]

Martedi 17 Ottobre

02.00 Diretta Sky Sport 2: Boston Celtics @ Cleveland Cavaliers (Repliche: mercoledi 18 ottobre alle 14.00 su Sky Sport 2 e Sky Sport Mix, alle 20.45 su Sky Sport 2; giovedi 19 ottobre alle 08.00 su Sky Sport 2)
04.30 Diretta Sky Sport 2: Houston Rockets @ Golden State Warriors (Repliche: mercoledi 18 ottobre alle 18.00 su Sky Sport 3, alle 21.00 su Sky Sport Mix e alle 22.45 su Sky Sport 2; giovedi 19 ottobre alle 10.00 su Sky Sport 2)

Mercoledi 18 Ottobre
03.30 Diretta Sky Sport 2: Minnesota Timberwolves @ San Antoniuo Spurs (Repliche: giovedi 19 ottobre alle 14.00 su Sky Sport 2 e alle 22.45 su Sky Sport 3; venerdi 20 ottobre alle 21.00 su Sky Sport 2)

Venerdi 20 Ottobre
01.00 Diretta Sky Sport 2: Cleveland Cavaliers @ Milwaukee Bucks (Repliche: sabato 21 ottobre alle 12.00 su Sky Sport 1 e alle 22.30 su Sky Sport 3)

COLLEGE SPORTS

NCAA_FOOTBALL_LOGO_piccolo.jpg
NCAA FOOTBALL [Sito Ufficiale / Risultati E Calendario / Ranking Aggiornato]

Lunedi 16 Ottobre

15.15 Differita Fox Sports: Texas @ Oklahoma (partita del 14 ottobre, anche mercoledi 18 ottobre alle 21.00 su Fox Sports; giovedi 19 ottobre alle 08.30 su Fox Sports)

Mercoledi 18 Ottobre
15.15 Differita Fox Sports: Kansas State @ Texas Christian University (partita del 14 ottobre, anche giovedi 19 ottobre alle 18.15 su Fox Sports)

Venerdi 20 Ottobre
20.30 Differita Fox Sports: Memphis @Houston (partita del giorno precedente, anche sabato 21 ottobre alle 10.30 su Fox Sports Plus)

----------

DISCUSSIONI DEDICATE CON SPOILER AMMESSI

>> MLB 2017 - Discussione Ufficiale [Fox Sports, MLB TV, YouTube]

>> NFL & NCAA 2017-2018: American Football

>> Ice Hockey - NHL 2017-18 [FOX Sports, Satellite, NHL.TV]

>> NBA 2017-2018 - Discussione Ufficiale [Sky Sport, League Pass]

----------

>>> Nota: La giornata televisiva parte dalle 06.00 del mattino e si conclude alle 05.59 del mattino successivo, per cui, sia che si legga (ad esempio) Sabato alle 00.00 o Sabato alle 05.30, significa sempre: nella notte tra sabato e domenica.

>>> No Spoiler Please: Prima di parlare di un evento svoltosi durante la notte si è pregati di attendere la fine della prima replica; in caso di non presenza di repliche si è pregati di attendere 24 ore dalla diretta. Dopo questi termini, a chi non ha ancora visto l'evento viene sonsigliato di aprire il thread, grazie.

----------

Aggiornato primo post.

Ultima modifica:
Su Foxsports è tornato in telecronaca per il college football Bebo Nori.
Mi fa molto piacere :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso