Mi scappa da ridere! Avrà trovato traffico in tangenziale?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ho guardato live stanotte il primo periodo, poi vista la replica alle 9.30, quindi non proprio all’alba, ho pensato che a quell’ora a Fox si lavorasse già e ho registrato la replica. Stupido io a pensare che alle 9.30 stiano lavorando quelli!![]()
non ci credo! A 14.30 secondi al termine del secondo periodo è arrivato Danilo Freri dicendo che entra col commento in diretta adesso per motivi tecnici!
Mi scappa da ridere! Avrà trovato traffico in tangenziale?![]()
Eh, ma ci sono "I principi del biliardo"Stasera su Foxsports Europe triple header di College Football, ma qui da noi non ne vediamo neppure una visto che Foxsports plus è spento![]()
Ottimo :icon_thumleft:Stasera su Foxsports Europe triple header di College Football, ma qui da noi non ne vediamo neppure una visto che Foxsports plus è spento![]()
Eh, ma ci sono "I principi del biliardo"![]()
Ottimo :icon_thumleft:
:angry7:
Questa settimana hanno fatto uno sforzo mettendo due dirette notturne, vediamo se almeno riescono a mantenere gli standard di Sky degli scorsi anni; quando vogliono Fox Sports Plus viene usato anche fuori dai normali orari.
io spero solo che la serata tra il 12 e il 13 dicembre non diventi uno psico-dramma...![]()
poi, una volta superato quello scoglio, di FS mi importa il giusto...
p.s. in realtà mi importa il giusto già da adesso, visto che c'è sempre l'ancora di salvezza di un mesetto di ESPN Player...![]()
![]()
ESPN Player è senza app nella Apple TV e lo trovo molto limitativo con quello che costa. Oltre a non avercela nelle smart tv.
Poi nella notte tra il 12 e il 13 mi direte, ma se l'unico canale in HD si riceve, automaticamente si dovrebbero vedere anche gli altri? O forse no perchè mi pare che ci sia il cambio dei decoder![]()
Se si limitano a quello basta risintonizzare; io sono troppo pessimista quando si tratta di questo e non mi faccio illusioni, poi ognuno è libero di grattarsi Q.B.cambiano anche altri parametri su tutti i transponder, che passano da dvb-s a dvb-s2...
purtroppo non c'è nulla di "matematico" nè tantomeno "sicuro" in casi del genere...![]()
![]()