Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ragazzi sono inc........ Nero. Occhio particolare alla ncaa.... dove sono i bowl?????????????? Espn, trasmetteva vagonate di prodotti fox, a partire dal baseball e dalla nfl....mi sento preso in giro
Quei dati sono stati messi da caspio e maxreloaded che lavorano a sky
Quasi sicuramente si riferiscono alla prossima stagione. Quest'anno ormai finisce con Sky.
Ho visto chi conduce fox sports live(quello usa),devo dire che è un ottimo motivo per seguire il programma![]()
Mi sa che parli di lei: Charissa Thompson![]()
Ho letto la programmazione sul sito di Sky. Per quanto riguarda la prossima settimana, negli orari notturni infrasettimanali, nessuna diretta a parte il monday night Nfl.........speriamo che alcuni live vengano aggiunti giornalmente
mort***... scusatemi... credo che diventero un appassionato di sport usa![]()
io spero che dopo l'ultimo MNF trasmettano i 6 incontri live di cbb che irradia settimanalmente ESPN; per il resto la partenza del canale non sembra male. Useranno il segnale olandese di FOX SPORTS per la NFL? Han scelto la versione p.t. di FOX SPORTS LIVE per pure questioni d'orario od anche per i contenuti diversi dell'edizione e. t.?
a meno che skysport non rinunci prima (ma non credo lo farà)...
Campagna non esclude la possibilità che Sky lasci tutta la NCAA Football a Fox Sports dalla prossima stagione.
Beh tra Charissa ed Erin Andrews è una bella lotta![]()