[Sky Sport e Fox Sports] - Sport USA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
in effetti senza bowl di football ncaa rosico un po' meno per non poter vedere il canale ("momentaneamente" non ho l'hd) ...

Ragazzi ma i programmi d'apprendimento sono tutti in lingua originale? Nn ci dovevano essere anke quelli doppiati?

Inviato dal mio GT-P5110 utilizzando Tapatalk

Di intrattenimento, vorrai dire...speriamo non li doppino, verrebbe una schifezza.Magari potrebbero sottotitolarli.

Ragazzi sono inc........ Nero. Occhio particolare alla ncaa.... dove sono i bowl?????????????? Espn, trasmetteva vagonate di prodotti fox, a partire dal baseball e dalla nfl....mi sento preso in giro

Ho paura anch'io che quest'anno avremo problemi con i bowl della Ncaa. Spero tantissimo di sbagliarmi, ma dovremo accontentarci dei pochi mandati da Sky, tra l'altro con le solite scelte che sembrano fatte lanciando un dado. Non sono, fidatevi, uno che rompe le scatole solo per il gusto di farlo, ma quando vedo per la partita di sabato che tra WashingtonState(6-6)-Colorado State(7-6) delle 20.00 e #25FresnoState(11-1)-#25USC(9-4) delle 21.30 viene scelta la prima, contro ogni logica, mi cascano le braccia.

Ormai quest'anno è andata così e rassegnamoci. Probabilmente, dal loro punto di vista, non aveva senso mandare la stessa partita sia su SkySport che su Fox (magari con telecronisti diversi!) ed è anche comprensibile.
Speriamo in meglio per il prossimo anno. Posso chiedere un grandissimo piacere? Qualcuno mi sa dire dove è stato riportato il numero delle 133 partite del prossimo anno per il college football (sito, giornale, comunicato, amico, insider)? La cosa non è irrilevante. Appena letto il numero, ho subito preso la calcolatrice. Levati una trentina di bowl, rimangono un centinaio di partite che, divise per 15 giornate, danno una media di 6 o 7 partite alla settimana, che di colpo eliminano quello che era il mio grande terrore, di avere cioè solo partite targate Fox America (se non sbaglio Pac12 e Big12) e quindi perdere per esempio tutta la Sec. Con 6 partite alla settimana questo pericolo SEMBRA scongiurato, si spera. Se qualcuno mi risponde lo ringrazio in anticipo.

Quei dati sono stati messi da caspio e maxreloaded che lavorano a sky ;)

Quasi sicuramente si riferiscono alla prossima stagione. Quest'anno ormai finisce con Sky.

Quei dati sono stati messi da caspio e maxreloaded che lavorano a sky ;)

Quasi sicuramente si riferiscono alla prossima stagione. Quest'anno ormai finisce con Sky.

Grazie, mi sento più tranquillo.

Lo so che sono in anticipo di molti mesi, ma visto che ci sono, si sa niente dei telecronisti? Dato che almeno 6 partite alla settimana richiedono forse qualche nuova entrata, dipendesse da me non avrei dubbi. I nomi di Matteo Gandini e di Andrea Campagna (con Pasquini), sarebbero sicuramente in cima alla mia lista. Un ottimo telecronista rimane fondamentale: ricordate l'ultimo mostruoso ingaggio di John Madden?

Ultima modifica:
Ho visto chi conduce fox sports live(quello usa),devo dire che è un ottimo motivo per seguire il programma :D

Più che altro: chissà se Mediaset l'anno prossimo riprenderà la NFL... io ne dubito altamente. E FOX potrebbe trasmettere anche quella in italiano

Ho letto la programmazione sul sito di Sky. Per quanto riguarda la prossima settimana, negli orari notturni infrasettimanali, nessuna diretta a parte il monday night Nfl.....:doubt:....speriamo che alcuni live vengano aggiunti giornalmente

io spero che dopo l'ultimo MNF trasmettano i 6 incontri live di cbb che irradia settimanalmente ESPN; per il resto la partenza del canale non sembra male. Useranno il segnale olandese di FOX SPORTS per la NFL? Han scelto la versione p.t. di FOX SPORTS LIVE per pure questioni d'orario od anche per i contenuti diversi dell'edizione e. t.?

Beh tra Charissa ed Erin Andrews è una bella lotta :icon_bounce:

Per tornare in topic, sul sito di Fox Sports stanno cambiando la grafica della Guida TV

io spero che dopo l'ultimo MNF trasmettano i 6 incontri live di cbb che irradia settimanalmente ESPN; per il resto la partenza del canale non sembra male. Useranno il segnale olandese di FOX SPORTS per la NFL? Han scelto la versione p.t. di FOX SPORTS LIVE per pure questioni d'orario od anche per i contenuti diversi dell'edizione e. t.?

no, il College Basket è quello che in USA va sui canali Fox (come il College Football)...su FS2 non vedremo nulla di quello che negli USA va su ESPN e/o CBS a livello di sport collegiale...
per intenderci, una Auburn - Alabama decisiva per stabilire chi giocherà per il titolo nel Football NCAA dovremo cercarcela su internet anche l'anno prossimo e così almeno fino al 2017 (quando scadrà il contratto capestro Skysport/ESPN, che ci fa perdere tutto il meglio del CFB), a meno che skysport non rinunci prima (ma non credo lo farà)...

su quale versione di Fox Sports Live vedremo al momento sono solo ipotesi...si spera che usino quella delle 22 di LA solo perchè è l'ultima del giorno cronologicamente, quella più aggiornata sull'intera serata di sport negli USA...

Campagna non esclude la possibilità che Sky lasci tutta la NCAA Football a Fox Sports dalla prossima stagione.

Io penso che sarà così, SKY ha dimostrato che del football NCAA gliene frega veramente poco

Beh tra Charissa ed Erin Andrews è una bella lotta :icon_bounce:

e non ci sono solo loro...le bionde (finte) a Fox vanno per la maggiore...;)
la Charissa me la ricordo qualche stagione fa come bordocampista di Comcast/NBC Sports Net Chicago durante i match di NHL dei Chicago Blackhawks...e chissà perchè tutti i giocatori, solitamente desiderosi di tornare prima possibile negli spogliatoi a riposarsi un po', in quei casi erano ben felici di fermarsi a fare un'intervista all'uscita dal ghiaccio dopo i vari periodi di gioco...:icon_rolleyes: :eusa_whistle: :D :laughing7:

p.s. Erin però resta sempre la migliore (in tutti i sensi)...:love10:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso