[Sky Sport e Fox Sports] - Sport USA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Quali conference ha fox sport per college basket?Perché se ricordo bene non c'era la conference usa

Premetto che questo canale è una manna dal cielo con tante partite in diretta di NFL, poi con la MLB vedremo come sarà. Detto questo il canale durante la settimana è inguardabile, fatto malissimo con partite senza senso programmate durante la giornata

A me sembra più inguardabile nei fine settimana che durante i weekend. Adesso che è finita la NFL non hanno quasi nulla da mandare nei fine settimana e infatti hanno deciso di metterci il calcio. Durante la settimana tra la Champions di Volley e l'Eurolega invece i palinsesti sono pieni.

Ragazzi nn so se è stato già chiesto, ma mi domandavo se, come mi pare, è vero che non c è la versione SD di Foxsport 2... Come mai?

Sent from my RM-846_eu_italy_307 using Tapatalk

Ragazzi nn so se è stato già chiesto, ma mi domandavo se, come mi pare, è vero che non c è la versione SD di Foxsport 2... Come mai?

Mossa strategica e commerciale per fare upgrade di 5 euro al mese in più di abbonamento

Sent from my iPhone using Tapatalk

A me sembra più inguardabile nei fine settimana che durante i weekend. Adesso che è finita la NFL non hanno quasi nulla da mandare nei fine settimana e infatti hanno deciso di metterci il calcio. Durante la settimana tra la Champions di Volley e l'Eurolega invece i palinsesti sono pieni.

Difatti a Maggio ci troveremmo solo con la MLB più qualche evento occasionale come Diamond League,WRC e Premier league di Darts oltre all'immancabile calcio. Difatti l'Eurolega termina la prima settimana di maggio,il volley prima ancora e il college basket a metà marzo. Ergo servono acquisti per riempire il palinsesto...tenendo anche conto dell'incognita NASCAR ed NHL

Da Notare che Quando Vanno in Onda le Partite di NCAA e di NFL il Logo di Fox Sports 2 HD Scompare e Lascia Posto al Logo del Canale che trasmette quella Partita in America

...e non solo quello...come dimenticare la strscia nel basso che occupa un quarto di schermo. :rolleyes:

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

...e non solo quello...come dimenticare la strscia nel basso che occupa un quarto di schermo. :rolleyes:

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Per quella non c'è speranza. In usa è fissa, ma che orribile che è!
Tecnicamente parlando ho notato che è possibile isolare l'audio americano anche se non è il clean feed. Questa è un'ottima cosa :)

Sent from my iPhone using Tapatalk

Poi... se è sempre nel bouquet fox, come mai non è presente sul DTT? Lì ovviamente sarebbe in sd.

se mettono anche fox2 su Mediaset premium viene fuori una mezza rivolta mi sa :D:D
Doveva succedere col "biscotto" Champions League / Europa League e non è successo; doveva succedere con Eurosport e non è successo (a proposito, curiosità: quanti soldi prende Eurosport da Sky e quanti da Mediaset?); non succederebbe nulla nemmeno in questo ipotetico caso... Sure...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso