Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
OT
Comincia ad esserci qualche vera pubblicità anche su Fox Sports 2
/OT
Quali conference ha fox sport per college basket?Perché se ricordo bene non c'era la conference usa
Quali conference ha fox sport per college basket?Perché se ricordo bene non c'era la conference usa
Potevo pensarci quando hai postato la prima volta, lo faccio ora: metto il link al primo post per avere un riferimento fisso.Come già detto Big East e Pac-12 di cui dovremmo vedere anche i tornei di conference. Per la C-Usa solo qualche partita. Trovi tutta la schedule di Fox Sports qui
http://msn.foxsports.com/collegebas...ll-on-FOX-TV-schedule-FOX-Sports-1-FSN-090513
Come già detto Big East e Pac-12 di cui dovremmo vedere anche i tornei di conference. Per la C-Usa solo qualche partita. Trovi tutta la schedule di Fox Sports qui
http://msn.foxsports.com/collegebas...ll-on-FOX-TV-schedule-FOX-Sports-1-FSN-090513
OT
Comincia ad esserci qualche vera pubblicità anche su Fox Sports 2
/OT
Ragazzi nn so se è stato già chiesto, ma mi domandavo se, come mi pare, è vero che non c è la versione SD di Foxsport 2... Come mai?
Sent from my RM-846_eu_italy_307 using Tapatalk
Mossa strategica e commerciale per fare upgrade di 5 euro al mese in più di abbonamento
Sent from my iPhone using Tapatalk
A me sembra più inguardabile nei fine settimana che durante i weekend. Adesso che è finita la NFL non hanno quasi nulla da mandare nei fine settimana e infatti hanno deciso di metterci il calcio. Durante la settimana tra la Champions di Volley e l'Eurolega invece i palinsesti sono pieni.
...e non solo quello...come dimenticare la strscia nel basso che occupa un quarto di schermo.
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Si ma e in Esclusiva Sky e non andrà su PremiumPoi... se è sempre nel bouquet fox, come mai non è presente sul DTT? Lì ovviamente sarebbe in sd.
Doveva succedere col "biscotto" Champions League / Europa League e non è successo; doveva succedere con Eurosport e non è successo (a proposito, curiosità: quanti soldi prende Eurosport da Sky e quanti da Mediaset?); non succederebbe nulla nemmeno in questo ipotetico caso... Sure...se mettono anche fox2 su Mediaset premium viene fuori una mezza rivolta mi sa![]()