[Sky Sport e Fox Sports] - Sport USA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sì ho visto dopo. Il fatto che sia una riproposizione del notiziario USA significa che sarà attinente all'attualità americana, quindi niente contenuti che riguardano da vicino i nostri sport. È un peccato questo, ma farà felici gli appassionati si sport americani che credo rimpiangano ancora i programmi di approfondimento di ESPN America.

Comunque ci sono vari magazine,ho visto uno sulla nascar,quello della eurolega(suppongo quello che c'è su eurosport)e altri sul nfl.

Da appassionato di college basket non posso che non essere contento per le cinque partite live di sabato :laughing7: Mi dispiace che non c'e' nessun bowl di college football visto che la stagione è in un periodo caldo rispetto al college basket

Una considerazione mi sorge spontanea: va benissimo la programmazione dedicata al college basket, veramente ampissima, in stile ESPN America. Ma perché non trasmettono nemmeno un bowl del college football? Non avevano un tot di ore acquisite?

ma a me sull'EPG non è comparso nulla ancora....non c'è nemmeno (sulla guida) il canale 213

Sono in corso ancora modifiche quindi per favore visto che avete aspettato tanto, attendere qualche ora che si stabilizzi tutto è troppo? ;)

Una considerazione mi sorge spontanea: va benissimo la programmazione dedicata al college basket, veramente ampissima, in stile ESPN America. Ma perché non trasmettono nemmeno un bowl del college football? Non avevano un tot di ore acquisite?

Quello che mi domando anch'io. Forse per questa stagione non vedremo nulla visto che abbiamo seguito intera stagione solo su SkySport...ovviamente è solo una mia ipotesi

bene bene bene...
la rubrica delle 8 del mattino poi ci voleva, prima mi svegliavo e facevo partire Sportscenter ora potrò tornare a vedere un notiziario USA...
grazie Fox Sports...manca solo la NHL ma pazienterò ancora un paio di mesi a quanto pare

Per il college basket come per il football credo dipenda dai diritti che detiene Fox Sports Usa. Era lo stesso per ESPNAmerica dove non vedevamo l'unico bowl che negli Usa trasmetteva Fox e nel basket non vedevamo quei tornei di conference che non appartenevano alla Walt Disney come Pac-12 o altri conference minori.
Quindi credo che per esempio prima della March Madness dei vari Championship Game del college basket a cui ci aveva abituato ESPNA ne vedremo molti meno tranne qualcuno che andrà su SkySport.
Idem per i Bowl dove bisogna affidarsi a SkySport
Spero ovviamente di sbagliarmi

sempre riguardo a Fox Sports Live, sulla guida tv online di sky c'è questa descrizione:

Fox Sports 2 Live (diretta)

Have fun con Fox Sports 2 HD, visibile fino al 20/1 a tutti i clienti Sky HD. 23/12/13 - Vivi con il fascino della lingua originale i grandi eventi e programmi sportivi USA. Direttamente da Fox Sports e in contemporanea con gli USA il meglio dei magazine sportivi. Esclusiva per l'Italia. Un must per tutti gli sports addicted!

venerdì

repliche sino alle 19.45

19.45 Freccette
20.45 basket Eurolega: Strasburgo - Milano
22.45 basket Eurolega: Bayern Monaco - Galatasaray
0.30 repliche
2.00 NFL: Baltimore @ Detroit (replica)
4.00 NCAA basket: Michigan State - ohio State

non è basket, è la replica del championship game del football della big 10. Michigan state - Ohio state di basket c'è il 7 gennaio
comunque, grande domenica di football, e l'ultimo monday night della storia di candlestick park..:icon_bounce:

si ho notato, ma non credo a questo punto che arrivi subito ma dopo le Olimpiadi come già sentito...per questo dicevo che toccherà aspettare un paio di mesi...se poi mi (ci) sorprendono e anticipano tanto di guadagnato

Sabato 21 alle 18 c'è TCU-Tulsa di College Basket e non ovviamente la partita NFL

Appena possibile aggiornerò anche la mia guida programmi con tutti gli eventi di Fox Sports 2 ;)

si ho notato, ma non credo a questo punto che arrivi subito ma dopo le Olimpiadi come già sentito...per questo dicevo che toccherà aspettare un paio di mesi...se poi mi (ci) sorprendono e anticipano tanto di guadagnato
l'importante è che arrivi...anche dopo le olimpiadi rimane ancora una bella fetta di RS + PO...x quest'anno è cosi...amen...ci rifaremo l'anno prossimo ;)..o che ci facciano il regalo con il winter classic.....magari....

si infatti basta che arrivi...certo sarebbe bello il Winter Classic, un bellissimo regalo. Ma, arrivasse dopo le Olimpiadi ci sarebbe ancora Penguins@Blackhawks dal Soldiers Field :icon_cool:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso