[Sky Sport e Fox Sports] - Sport USA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non hanno limiti, e il comunicato lo ha fatto ben capire, ma allo stesso tempo hanno... fatto capire... che il numero di incontri trasmessi sarà quello di una partita al giorno.

Può essere che salti un giorno e che in un altro ce ne siano due, ma dubito che non ce ne sia nessuna per 5 giorni per poi mandarne 6 in 48 ore; quello dicevo ;)

Menate, comunque :D

forse in passato ne avrete già parlato ma è vero che cè la possibilità di FOX SPORT 3? ciao

io puntavo addirittura oltre..."sfangarla" fino a settembre con il "Free Game Of The Day" + Fox Sports 2, poi fare MLB.tv solo dal 2/9 a 9.99$ dollari per tutto l'ultimo mese di RS + i PO come l'anno scorso (tanto fino a Giugno c'è comunque la NHL che mi "monopolizza" e poi pure i Mondiali di Calcio...quindi fino a Luglio non è che mi servano tante partite al giorno)...:laughing7:
speriamo che FS2 si comporti almeno "decentemente"...:eusa_think:

ciao Phelps, ti parlo da uno che ha già rinnovato mlb.tv per il 2014. perchè mi andava di farlo e basta. non so se tu sei supertifoso di una singola squadra, se no il tuo ragionamento è perfetto, hai la nhl nel vivo. poi i mondiali, e l'abbonamento a mlb.tv cala molto spesso... una partita di rs ad inizio stagione è più che sufficiente, in più hai fs2 che magari ti da alternative. per me fai bene a perseguire il tuo piano.

dal mio punto di vista impazzirò i primi tre giorni guardando tutte le partite possibili, poi mi scenderà la magia e ne guarderò alcune specialmente quando i giants giocheranno ad est. poi ad agosto settembre tutto cambierà le partite mlb saranno stupende, intense e emozionanti, e visto che a settembre molti sport ricominceranno su FS2HD avremo solo le briciole... quindi mlb.tv a quel punto è obbligo...

ps ot: ma quando cavolo parte la daytona 500 è un ora che guardo un inutile pre race show e up next c'è un concerto...

L'applicazione NASCAR Mobile mi avvisa che "The 2014 Daytona 500 is minutes away"...

Questa è l'ennesima conferma che due indizi non fanno una prova.

Diceva mio nonno: "De quel ca't vidi la metà ed quel ca't senti gnianca'n fià..."

Riferito a ciò che si vede e che viene detto, tradotto:

"Di quel che vedi ci devi credere la metà, e di quel che senti neanche un po..."

Delle parole passate su Facebook e delle immagini passate su quegli spot a in cui si parlava e si vedevano immagini della NASCAR, nulla era da prendere seriamente in considerazione perchè per fare la prova manca il terzo indizio, quello più importante: il comunicato ufficiale che ne annuncia l'accordo...
C'è stato per la NFL e il Football si è visto, c'è stato per l'Euroleague e il Basket si è visto, c'è stato per la MLB e il Baseball si vedrà, eccetera... Hockey e NASCAR nada e niente si vede...

E con questo fanno 6 anni che in Pay TV in italia non si vede un tubo...

Ultima modifica:
ps ot: ma quando cavolo parte la daytona 500 è un ora che guardo un inutile pre race show e up next c'è un concerto...
Che cavolo ne so: non ho una connessione Flat (buona ma non Flat fino alle 23.00) sicchè non mi voglio rivolgere a streaming di vario genere: se va di lusso la vedo domani, sennò si va a martedì come gli scorsi anni...
Se si ritardano meglio: chissà che diventi una Twilight Race... così imparano a metterla alle 1 ET :icon_twisted:

Scusate l'ot, volevo seguire la partenza di questo daytona (a parte che come "giro di ricognizione" hanno fatto una decina di giri con le safety car davanti), ma questa cosa di fare l'interviste ai piloti mentre guidano è pratica normale?? Incredibile :5eek::5eek:

Scusate l'ot, volevo seguire la partenza di questo daytona (a parte che come "giro di ricognizione" hanno fatto una decina di giri con le safety car davanti), ma questa cosa di fare l'interviste ai piloti mentre guidano è pratica normale?? Incredibile :5eek::5eek:
Benvenuto nel magico mondo della NASCAR...

4 giri dietro Pace-Car...

le interviste ci sono anche durante la gara, certo non in green flag ma sotto caution si. loro avvicinano i tifosi allo sport non li allontanano...

L'applicazione NASCAR Mobile mi avvisa che "The 2014 Daytona 500 is minutes away"...

Questa è l'ennesima conferma che due indizi non fanno una prova.

Diceva mio nonno: "De quel ca't vidi la metà ed quel ca't senti gnianca'n fià..."

Riferito a ciò che si vede e che viene detto, tradotto:

"Di quel che vedi ci devi credere la metà, e di quel che senti neanche un po..."

Delle parole passate su Facebook e delle immagini passate su quegli spot a in cui si parlava e si vedevano immagini della NASCAR, nulla era da prendere seriamente in considerazione perchè per fare la prova manca il terzo indizio, quello più importante: il comunicato ufficiale che ne annuncia l'accordo...
C'è stato per la NFL e il Football si è visto, c'è stato per l'Euroleague e il Basket si è visto, c'è stato per la MLB e il Baseball si vedrà, eccetera... Hockey e NASCAR nada e niente si vede...

E con questo fanno 6 anni che in Pay TV in italia non si vede un tubo...

sono anche maleducati, nemmeno rispondono, cosa costavba dire che non avevano i diritti, mica qualcuno chiudeva l'abbonamento per questo annuncio... è la presa per il **** della non risposta che fa innervosire, molto più che la loro incapacità di svolgere un lavoro accettabile.

sono anche maleducati, nemmeno rispondono, cosa costavba dire che non avevano i diritti, mica qualcuno chiudeva l'abbonamento per questo annuncio... è la presa per il **** della non risposta che fa innervosire, molto più che la loro incapacità di svolgere un lavoro accettabile.
Io non mi sono mai illuso; possono dire tutto ciò che vogliono quando vogliono, io credo solo ai comunicati ufficiali, che nei casi di NHL e NASCAR non ci sono stati.

Nulla vieta che possano esserci in futuro ma non adesso: non con due canali di cui uno interamente dedicato al calcio internazionale e l'altro che è (benevolmente) un'insalata mista; se ne arriva un terzo possono anche prendere la stagione In-Progress.

Io non mi sono mai illuso; possono dire tutto ciò che vogliono quando vogliono, io credo solo ai comunicati ufficiali, che nei casi di NHL e NASCAR non ci sono stati.

Nulla vieta che possano esserci in futuro ma non adesso: non con due canali di cui uno interamente dedicato al calcio internazionale e l'altro che è (benevolmente) un'insalata mista; se ne arriva un terzo possono anche prendere la stagione In-Progress.

è quello che dicono certi siti...adesso aspettiamo la settimana prossima visto che siamo post olimpiadi.

j8x7.jpg
skysport.jpg

Programma settimanale Sport Americani su FOX Sports 2 HD e Sky Sport HD

Da lunedi 24 febbraio a domenica 02 marzo 2014

img_5.gif
In Aggiornamento
img_5.gif

MAJOR PROFESSIONAL SPORTS LEAGUES

h0b8.jpg
NATIONAL BASKETBALL ASSOCIATION [Sito Ufficiale Italia / Risultati / Classifiche / Calendario]
Lunedi 24
14.00 Replica Sky Sport 2 HD:
Los Angeles Clippers @ Oklahoma City Thunder (partita del giorno precedente, anche alle 21.25 su Sky Sport 2 HD; martedi 25 alle 21.30 su Sky Sport 2 HD)

Martedi 25
14.00 Replica Sky Sport 2 HD:
Brooklyn Nets @ Golden State Warriors (partita del 22 febbraio)
01.00 Diretta Sky Sport 2 HD: Los Angeles Lakers @ Indiana Pacers (Repliche: mercoledi 26 alle 14.00 e alle 21.30 su Sky Sport 2 HD)

Mercoledi 26
02.00 Diretta Sky Sport 2 HD:
Golden State Warriors @ Chicago Bulls (Repliche: giovedi 27 alle 14.00 su Sky Sport 2 HD; alle 21.00 su Sky Sport 3 HD; venerdi 28 alle 22.45)

Venerdi 28
02.00 Diretta Sky Sport 2 HD:
Golden State Warriors @ New York Knicks (Repliche: sabato 01 alle 12.00 e alle 19.00 su Sky Sport 2 HD; domenica 02 alle 17.00 su Sky Sport 2 HD)

Domenica 02
19.00 Diretta Sky Sport 2 HD:
New York Knicks @ Chicago Bulls

> Tutte le dirette NBA che iniziano dopo la mezzanotte sono in lingua originale; tutte le repliche sono in italiano.

yBJbsNk.jpg
MAJOR LEAGUE BASEBALL – SPRING TRAINING [Sito Ufficiale / Risultati / Calendario / Classifiche]
Mercoledi 26
21.00 Diretta Fox Sports 2 HD:
Cincinnati Reds VS Cleveland Indians (Repliche: giovedi 27 alle 07.30 e venerdi 28 alle 09.00)

Venerdi 28
21.00 Diretta Fox Sports 2 HD:
Chicago Cubs VS Los Angeles Angeles Of Anaheim (Repliche: sabato 28 alle 07.00)

Sabato 01
19.00 Diretta Fox Sports 2 HD:
Boston Red Sox VS Minnesota Twins (Repliche: giovedi 27 alle 10.00)

Domenica 02
19.00 Diretta Fox Sports 2 HD:
New York Mets VS Saint Louis Cardinals
22.00 Diretta Fox Sports 2 HD: Oakland Athletics VS Los Angeles Angels Of Anaheim

> Tutte le dirette MLB che iniziano dopo la mezzanotte sono in lingua originale; tutte le repliche sono in italiano.

COLLEGE SPORTS

vr03.jpg
NCAA MEN'S BASKETBALL [Sito Ufficiale / Risultati E Calendario / Classifiche / Ranking Aggiornato]
Lunedi 24
07.30 Replica Fox Sports 2 HD:
Providence @ Butler (partita del giorno precedente, anche martedi 25 alle 08.00; mercoledi 26 alle 11.30)
13.30 Replica Fox Sports 2 HD: Xavier @ Georgetown (partita del 22 febbraio)
01.00 Diretta Fox Sports 2 HD: Xavier @ Saint John's (Repliche: mercoledi 26 alle 08.30; giovedi 27 alle 04.30)

Mercoledi 26
10.30 Replica Sky Sport 2 HD:
Washington @ Oregon (partita del 19 febbraio)
02.00 Diretta Fox Sports 2 HD: Butler @ [8] Villanova (Repliche: giovedi 27 alle 10.00 e alle 03.00)
03.00 Diretta Sky Sport 3 HD: California @ [3] Arizona (Repliche: giovedi 27 alle 00.00 Sky Sport 2 HD; domenica 02 alle 12.00 su Sky Sport 2 HD)

Giovedi 27
01.00 Diretta Fox Sports 2 HD:
Charlotte @ East Carolina (Repliche: venerdi 28 alle 07.30)

Domenica 02
08.30 Differita Fox Sports 2 HD:
[9] Creighton @ Xavier (partita del giorno precedente, anche alle 00.00)
03.00 Diretta Fox Sports 2 HD: Oregon State University @ University Of California At Los Angeles

> Tutte le dirette NCAA Basketball che iniziano dalla mezzanotte sono in lingua originale; tutte le repliche tra mezzogiorno e mezzanotte sono in italiano.

a7d3.jpg
NCAA MEN'S ICE HOCKEY [Sito Ufficiale / Risultati E Calendario / Ranking Aggiornato]
Lunedi 24
09.00 Replica Fox Sports 2 HD:
Penn State @ [10] Michigan (partita del 21 febbraio, anche alle 02.00; martedi 25 alle 11.00)
11.00 Replica Fox Sports 2 HD: Michigan State @ [8] Wisconsin (partita del 21 febbraio, anche alle 04.00)

Venerdi 28
00.30 Diretta Fox Sports 2 HD:
Ohio State @ [10] Michigan (Repliche: sabato 22 alle 07.00)
03.00 Diretta Fox Sports 2 HD: [2] Minnesota @ Penn State (Repliche: sabato 01 alle 03.00)

> Tutte le partite di NCAA Ice-Hockey sono in lingua originale.

----------

>>> Nota: La giornata televisiva parte dalle 06.00 del mattino e si conclude alle 05.59 del mattino successivo, per cui, sia che si legga (ad esempio) Sabato alle 00.00 o Sabato alle 05.30, significa sempre: nella notte tra sabato e domenica.

>>> No Spoiler Please: Prima di parlare di un evento svoltosi durante la notte si è pregati di attendere la fine della prima replica; in caso di non presenza di repliche si è pregati di attendere 24 ore dalla diretta. Dopo questi termini, a chi non ha ancora visto l'evento viene sonsigliato di aprire il thread, grazie.

----------

Aggiornato primo post.

Ultima modifica:
Sempre di Baseball

sabato ore 19 Minnesota-Boston
domenica ore 22 Los Angeles-San Diego

io spero che "i geni" di FS2HD non usino le partite di spring training come metro per vedere quanto prende la mlb. quasi in america non li trasmettono da quanto poco senso hanno...

purtroppo per come stanno lavorando mi aspetto questo: "la mlb non tira, meglio passare la replica di una partita di campionato danese..."

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso