Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
MLB Spring Training su Fox Sports 2 HD
26/02 ore 19, Phildelphia vs Toronto
28/02 ore 09, NY Yankees vs Pittsburgh (DIFFERITA)
28/02 ore 21, LA Angels vs Chicago
01/03 ore 19, Minnesota vs Boston
02/03 ore 19, St.Louis vs NY Mets
02/03 ore 22, LA Dodgers vs San Diego
6 partite in 5 giorni![]()
FOX SPORTS LIVE BEAT SPORTSCENTER FOR THE FIRST TIME
http://www.awfulannouncing.com/2014...ive-beat-sportscenter-for-the-first-time.html
Peccato che a noi non venga più data la possibilità di vederlo![]()
Si conosce la ragione per cui non lo trasmettono più su FS2?
io la butto li, la redazione pensa che il fox sport live sia lo stesso di FS1HD e quindi dice: come mai mandiamo lo stesso programma su due canali? seghiamo quello di FS2HD tanto....![]()
non credo; comunque lo dovevano tradurre come fa eurosport per i suoi magazine in diretta; così non aveva senso![]()
Per qualcuno ha senso anche in inglese. Ricordo che siamo nel 2014...
ovvio questo; per per quanti? ne valeva la pena? foxsport ha deciso di tagliarlo; io lo avrei seguito con traduzione in italiano pero non lo hanno voluto fare![]()
vista così allora non aveva senso neanche un intero canale come ESPN America; io Fox Sports Live lo vedevo ogni giorno (ultimamente andava anche live alle 5:00) così come vedevo Sports Centernon credo; comunque lo dovevano tradurre come fa eurosport per i suoi magazine in diretta; così non aveva senso![]()
A proposito di baseball ed inglese...le partite di precampionato come mai saranno commentate tutte in lingua originale?(almeno così dice epg)
Sulla NHL.
Chi aveva "fonti" più o meno interne e scriveva qui sul forum tempo fa... non può farci sapere se ci sono novità? Grazie.
Chi ha fonti ha gia scritto che per questa stagione non vedremo nulla, dobbiamo solo sperare nella Stanley Cup.
Molto tempo fa, per questa stagione ci vorrà un miracoloMe lo son perso allora.... dove?