O
Ospite
Eh si, è un buon momento per me, 2 settimana fa ho indovinato anche un terno al lotto...

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Scrivete alla NFL su twitter e scrivete al contatta sky
P.s buona seattle al momento, forse si stanno svegliando, sarebbe l'ora![]()
Piccolo off topic stasera il game pass ha fatto veramente schifo. Un servizio del genere che per tutta la sera è girato a 400kbps è a dir poco vomitevole. Controllavo su endzone ed è un problema di tutti e per colpa della nfl e del sovraccarico di connessioni.
Stasera ho proprio le balls che mi girano!
Sent from my iPhone using Tapatalk
P.s buona seattle al momento, forse si stanno svegliando, sarebbe l'ora![]()
Gli arizona che sono 9-1 Sicuro?Gli altri hanno mezza squadra infortunata e un Backup-QB non all'altezza.
Gli arizona che sono 9-1 Sicuro?
Si può criticare la scelta di mandare la replica del derby su sport3 ma non che hanno mandato in onda evento che era previsto dalla guida
Si può criticare la scelta di mandare la replica del derby su sport3 ma non che hanno mandato in onda evento che era previsto dalla guida
LolQuando pensi che SKY abbia toccato il fondo loro comprano un nuovo escavatore e vanno ancora più giù. Mitici e c'è pure chi li difende ahahahahaha.
Quando pensi che SKY abbia toccato il fondo loro comprano un nuovo escavatore e vanno ancora più giù. Mitici e c'è pure chi li difende ahahahahaha.
A me il gamepass dava problemi guardando redzone. Le singole partite si vedevano bene.
Stai in silenzio, perchè hanno fatto vedere qualcosa della partita delle 22.00, perchè in programma in origine c'era "I signori del calcio: Bonucci" (?? avessi detto Beckenbauer!), prima della replica del derby!Però non puoi neanche usare la nfl come tappabuchi. Finisce una partita, togli il collegamento e metti icarus, hanno fatto una cosa bruttissima stasera tenendo il collegamento mentre era in onda un'altra partita
Stai in silenzio, perchè hanno fatto vedere qualcosa della partita delle 22.00, perchè in programma in origine c'era "I signori del calcio: Bonucci" (?? avessi detto Beckenbauer!), prima della replica del derby!![]()