[Sky Sport e Fox Sports] - Sport USA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Cowboys si assicurano McFadden
Steelers rinnovano Ben Roethlisberger fino al 2019
Redskins perdono Orakpo che va ai Titans ma prendono Culliver

È chi se lo aspettava? Fox ha commentato live (Christian Giordano) le due semifinali della big East

È chi se lo aspettava? Fox ha commentato live (Christian Giordano) le due semifinali della big East

Sentito,anzi sto sentendo...sinceramente non mi ha convinto moltissimo...dopo 10 minuti in cui definiva ogni canestro come meraviglioso ho optato su Gus Johnson:laughing7:
Ormai identifico la Big East con la sua voce

I niners diventano repubblicani di colpo. Dopo aver perso gore firmano bush. 😁

I Vikings rilasciano Greg Jennings.
Da quando ha lasciato A-Rod e i Packers è diventato il sig.nessuno.

NFC North svuotata per 3/4 di talento.

j8x7.jpg
skysport.jpg

Programma settimanale Sport Americani Su FOX Sports 2 HD e Sky Sport HD

Da Lunedi 16 a Domenica 22 Marzo 2015

img_5.gif
In Aggiornamento
img_5.gif

MAJOR PROFESSIONAL SPORTS LEAGUES

h0b8.jpg
NATIONAL BASKETBALL ASSOCIATION [Sito Ufficiale Italia / Risultati e Calendario / Classifiche / Calendario Sky Sport HD]
Lunedi 16
14.00 Replica Sky Sport 2 HD:
Houston Rockets @ Los Angeles Clippers (NBA Sundays, anche alle 19.00 su Sky Sport 3 HD)
01.30 Diretta Sky Sport 1 HD: Oklahoma City Thunder @ Dallas Mavericks (Repliche: martedi 10 alle 14.00 su Sky Sport 2 HD e alle 21.30 su Sky Sport 3 HD; giovedi 19 alle 14.00 e alle 19.00 su Sky Sport 2 HD)

Giovedi 19
01.00 Diretta Sky Sport 3 HD:
Denver Nuggets @ Houston Rockets (Repliche: venerdi 20 alle 14.00 su Sky Sport 2 HD)

Venerdi 20
01.00 Diretta Sky Sport 2 HD:
Toronto Raptors @ Chicago Bulls (Repliche: sabato 21 alle 12.00 e a mezzanotte su Sky Sport 2 HD)

Domenica 22
20.30 Diretta Sky Sport 2 HD:
New Orleans Pelicans @ Los Angeles Clippers

> Tutte le dirette NBA che iniziano dopo la mezzanotte sono in lingua originale; tutte le repliche sono in italiano.

yBJbsNk.jpg
MAJOR LEAGUE BASEBALL - SPRING TRAINING [Sito Ufficiale / Risultati / Calendario Spring Training / Classifiche]
Lunedi 16
08.30 Differita Fox Sports 2 HD:
Saint Louis Cardinals @ Minnesota Twins (partita del giorno precedente)

Martedi 17
08.30 Differita Fox Sports 2 HD:
Chicago Cubs @ San Diego Padres (partita del giorno precedente)
21.00 Diretta Fox Sports 2 HD: Los Angeles Angeles Of Anaheim @ Colorado Rockies

Sabato 14
18.00 Diretta Fox Sports 2 HD:
Minnesota Twins [Split Squad] @ Baltimore Orioles (Repliche: domenica 22 alle 08.30)

COLLEGE SPORTS

vr03.jpg
NCAA MEN'S BASKETBALL [Sito Ufficiale / Risultati E Calendario / Classifiche / Ranking Aggiornato]
Lunedi 16
17.30 Replica Fox Sports 2 HD:
Big East Semifinals (partita del 13 marzo)

Martedi 17
16.30 Differita Sky Sport 2 HD:
Atlantic Coast Conference Championship Game (anche mercoledi 18 alle 14.00 su Sky Sport 2 HD; domenica 22 alle 10.30 su Sky Sport 2 HD)
17.30 Differita Fox Sports 2 HD: Big East Conference Championship Game (anche giovedi 19 alle 15.00)

Domenica 22
02.40 Diretta Sky Sport 2 HD:
NCAA Tournament - East Regional Third Round [[5] University Of Nothern Iowa VS [4] Louisville] (Repliche: lunedì 23 alle 14.00 su Sky Sport 2 HD)

> Su Sky tutte le dirette NCAA Basket che iniziano dopo la mezzanotte sono in lingua originale; tutte le repliche sono in italiano.

>>> Nota: La giornata televisiva parte dalle 06.00 del mattino e si conclude alle 05.59 del mattino successivo, per cui, sia che si legga (ad esempio) Sabato alle 00.00 o Sabato alle 05.30, significa sempre: nella notte tra sabato e domenica.

>>> No Spoiler Please: Prima di parlare di un evento svoltosi durante la notte si è pregati di attendere la fine della prima replica; in caso di non presenza di repliche si è pregati di attendere 24 ore dalla diretta. Dopo questi termini, a chi non ha ancora visto l'evento viene sonsigliato di aprire il thread, grazie.

----------

Aggiornato primo post.

Ultima modifica:
The OT - NASCAR

Messaggio ripreso da un discussione in altra sezione ;)

[...]poi se risuscissi anche io a vedere la xfinity series sarei felice...
[OT]

Io sono felice di sentire Adam Alexander al commento come prima voce, assistito dal marpione Michael Waltrip e, a gare alterne, da Brad Keselowski e Kevin Harvick...

Per Adam Alexander sono contentissimo: mi piace, mi è sempre piaciuto il suo approccio, il suo modo di fare la telecronaca; sono contento di sentirlo per metà stagione della X-Finity piuttosto che per pochissime gare di Sprint Cup su TNT com'era fino allo scorso anno con il vecchio contatto...

Il marpione è un personaggio... Atteggiamento spavaldo ma coinvolgente: in tutta la sua superficialità, lo adoro :D

Kevin Harvick bene, Brad Kes... bene ma non benissimo...: ingessato davanti all'obiettivo; mentre gli altri mostrano coinvolgimento (anche se costruito), lui sembra volersi porre davanti a tutti... Bravo a parlare, ma nun se pò vedé...

[/OT]

Messaggio ripreso da un discussione in altra sezione ;)

[OT]

Io sono felice di sentire Adam Alexander al commento come prima voce, assistito dal marpione Michael Waltrip e, a gare alterne, da Brad Keselowski e Kevin Harvick...

Per Adam Alexander sono contentissimo: mi piace, mi è sempre piaciuto il suo approccio, il suo modo di fare la telecronaca; sono contento di sentirlo per metà stagione della X-Finity piuttosto che per pochissime gare di Sprint Cup su TNT com'era fino allo scorso anno con il vecchio contatto...

Il marpione è un personaggio... Atteggiamento spavaldo ma coinvolgente: in tutta la sua superficialità, lo adoro :D

Kevin Harvick bene, Brad Kes... bene ma non benissimo...: ingessato davanti all'obiettivo; mentre gli altri mostrano coinvolgimento (anche se costruito), lui sembra volersi porre davanti a tutti... Bravo a parlare, ma nun se pò vedé...

[/OT]

sai che non ho capito?

sai che non ho capito?

Parlavo di X-Finity Series e dei suoi commentatori ;)

Ieri sera nella discussione 'Il mio palinsesto sportivo' scrivevi che ti sarebbe piaciuto vedere la gara di X-Finity Series...
Da li ho preso spunto per fare una considerazione riguardo i commentatori di Fox Sports 1 ;)

Ora non so se tu segua la NASCAR X-Finity Series con continuità, comunque esprimevo un parere positivo sulla prima voce Adam Alexander, un po meno su Brad Keselowski :D

Parlavo di X-Finity Series e dei suoi commentatori ;)

Ieri sera nella discussione 'Il mio palinsesto sportivo' scrivevi che ti sarebbe piaciuto vedere la gara di X-Finity Series...
Da li ho preso spunto per fare una considerazione riguardo i commentatori di Fox Sports 1 ;)

Ora non so se tu segua la NASCAR X-Finity Series, comunque esprimevo un parere positivo sulla prima voce Adam Alexander, un po meno su Brad Keselowski :D

su brad lo avevo capito... ma sei di parte :laughing7: e no non sono ancora riuscito a vedere nulla della xfinity quindi non conosco Adam Alexander... e' che durante la sprint cup dicono sempre il risultato e quindi mi scende la catena e non riesco a recuperarla in controsterzo... ma tra poco partono a girare in tondo, per di piú a phoenix che e' un circuito che apprezzo molto, anche se e' difficile sorpassare.

Ieri finiti i tornei di conference ( tranne per SkySport che per assurdi problemi di palinsesto,citazione di Mamoli,trasmetterà la finale ACC solo domani ) si è svolta la selection sunday in cui sono state scelte le 68 invitate al ballo

http://www.cbssports.com/collegebas...wable_men?ttag=MME15_NS_2_livebracket_ss_tham

Purtroppo come lo scorso anno SkySport mostrerà ben poche partite dei primi turni mentre la copertura sarà integrale dall'Elite Eight in poi
Piccola considerazione sulla Big East: nonostante la conference sia stata svuotata da molte prestigiose scuole manda alla March Madness ben 6 squadre e con Villanova potenzialmente candidata alla Final Four anche se le favorite sono le solite note
Beh speriamo nel maggiore numero di upset possibili:D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso