[Sky Sport e Fox Sports] - Sport USA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
work (o, meglio, negotiations) in progress...
mi spiego...il contratto non è tra AMI/Medge + NHL e Fox Sports NL, ma è con l'intera divisione Fox Sports International, quindi un minimo (sottolineo minimo, sia chiaro...) di speranza che la notizia abbia risvolti positivi anche da noi c'è...speriamo in bene per chi non può/vuole godere delle alternative on-line come il GCL

Mah speriamo speriamo...ma l'ennesima illusione farebbe ancora più male:crybaby2:

P.S: Però scusami Phelps ma oltre a noi quale versione nel mondo di FS è sprovvista di NHL?:eusa_think:
O forse si tratta di un rinnovo per le altre versioni più aggiunta nelle versioni mancanti ( coperta l'Olanda manchiamo noi poveri italiani sfigati)?:eusa_think:

Mah speriamo speriamo...ma l'ennesima illusione farebbe ancora più male:crybaby2:

P.S: Però scusami Phelps ma oltre a noi quale versione nel mondo di FS è sprovvista di NHL?:eusa_think:
O forse si tratta di un rinnovo per le altre versioni più aggiunta nelle versioni mancanti ( coperta l'Olanda manchiamo noi poveri italiani sfigati)?:eusa_think:

sinceramente non saprei...probabilmente la cosa riguarda anche le "cugine" Asiatiche di proprietà di Fox Sports International (le varie Star Sports & co.), ma non ho idea di come stiano le cose esattamente da quelle parti...
di sicuro in Europa, almeno via satellite, solo noi e gli Olandesi eravamo (siamo, nel nostro caso) scoperti...
il resto è per me un mistero (comunque l'ipotesi del rinnovo per gli altri con aggiunta di Olandesi e, speriamo, prima o poi Italia è tutt'altro che campata per aria...anzi, direi che è piuttosto plausibile)...

Appena ho visto Fox Olanda + NHL mi sono subito precipitato qui... :D :D
E' l'unico sport americano che mi piace sul serio :lol:
Che sia la volta buona??? :eusa_think:
Anche perché, mi pare, come diritti siamo molto vicini a Fox Olanda no??

Non funziona Hola! ma non perchè non aggira il geo-blocco perchè quello riesce a farlo e il video della pubblicità parte, ma perchè quest'anno chiede di inserire i dati dell'abbonamento al proprio TV Provider per vedere le partite... quindi niente ovviamente.

comunque ribadisco che le partite cbs sono aggratis e ci sono anche tre ore per gli altri network, prima di inserire i dati del provider via cavo americano.

Non funziona Hola! ma non perchè non aggira il geo-blocco perchè quello riesce a farlo e il video della pubblicità parte, ma perchè quest'anno chiede di inserire i dati dell'abbonamento al proprio TV Provider per vedere le partite... quindi niente ovviamente.
Ma anche nel sito della ncaa?

Gli olandesi hanno un numero enorme di canali, qui ad oggi ce n'è solo uno per gli altri sport...non so come sarebbe trasmessa l'NHL

Gli olandesi hanno un numero enorme di canali, qui ad oggi ce n'è solo uno per gli altri sport...non so come sarebbe trasmessa l'NHL

Se vogliono lo spazio per una diretta notturna e poi il match replicato il giorno dopo lo trovano ogni santo giorno

perdonami, ma, weekend a parte, se non fanno altro che repliche di roba stravecchia (UFC, Mosconi Cup e compagnia bella) per tutta la mattina e il pomeriggio (e spesso anche in prima serata) su FS2...:evil5: :eusa_whistle:

la verità è che la trasmetterebbero da cani solo perchè sono degli incapaci, non certo per mancanza di spazio (vedi trattamento riservato al Baseball già adesso)...:eusa_wall:

comunque per ora il discorso qui da noi non si pone nemmeno...in futuro chissà (a me basta che rimanga disponibile il GCL, tutto il resto è un extra che apprezzerei il giusto, ma per il quale non scenderei mai ad alcun compromesso pur di averlo...mi dispiace solo per chi non può/vuole usufruire del citato GCL che non vi sia un'alternativa valida disponibile)...

Situazione NHL tragicomica? Si può dire di si, credo...

Siamo gli ultimi sempre e comunque e francamente ormai non stupisce neanche più...

Fronte programmazione olandese citata da Phelps con la partita d'esordio...: non la vedo in programma invece sul fronte turco ai 9° Est quindi, forse (non sono affatto sicuro di questo), le varie versioni hanno, e fanno, scelte diverse...

Diamo il benvenuto in via definitiva alla NBA su questo thread, da trattare a livello puramente televisivo, di programmazione o con qualche notizia importante che non faccia spoiler sulle partite...

Attualmente questa discussione tratta la programmazione di Basket NBA, Torneo NCAA e Baseball MLB.

Spoiler e commenti in diretta?
Il Baseball è sistemato con la sua Discussione Ufficiale, all'interno della quale si può commentare tutto a livello sportivo; mentre per il Torneo NCAA e le rimanenti partite di Regular Season NBA, si possono commentare le partite che iniziano prima della mezzanotte, come da regola attuale dettata dal buon senso; altrimenti aspettiamo la fine della prima replica per non fare incacchiare nessuno :happy3:

Per i Playoffs NBA: Work In Progress... Ma una cosa alla volta; devo stare attento per non rischiare il linciaggio... :laughing5:

Come mai avete chiuso il thread NBA? Comunque essendo sport americano trovo logico che se ne parli qui :)

Intanto è iniziata la march madness NCAA e CBS oggi e domani, visibile su ustvnow, sta dando molte soddisfazioni :D

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
a me il player della ncaa funziona, però ho un'altra vpn, non hola

a me il player della ncaa funziona, però ho un'altra vpn, non hola

diciamo che le VPN di "serie A" (quelle che di solito si pagano) offrono molte più possibilità di Hola, specie con gli indirizzi di certi Paesi molto gelosi dei loro contenuti "blindati"...;)
il grande pregio di Hola è quello di essere completamente gratis e di non richiedere installazioni che per qualcuno potrebbero risultare un po' complesse (anche se ormai tutte le VPN odierne sono a prova di idiota digitale)...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso